Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 327 di 559 PrimaPrima ... 227277317323324325326327328329330331337377427 ... UltimaUltima
Risultati da 4.891 a 4.905 di 8382

Discussione: BLU-RAY 3D

Pensavo fosse molto buono. Addirittura insufficiente? Non hai specificato se nativo o convertito, anche se si sa già.
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

Citazione Originariamente scritto da CALMA INSOLITA Visualizza messaggio
    Se Nemo 3D rende così bene lo prendo. Soprattutto per mia figlia...
    Io l'ho comprato, l'ho visto e mi è piaciuto tantissimo. Non una sbavatura.
    In effetti anche qui su AVMagazine ha preso voti altissimi ovunque.
    VPR: Epson EH-TW9300W UHD/4K + HDR + 3D - HT AVR: Denon AVR-X6300H - Diffusori: Klipsch RF-82 (custom steampunk design) + RC-52 MKII + RS-52 MKII - Subwoofer: SVS SB1000 - Player: Panasonic DMP-UB700 UHD/4K + PS4 Pro + Apple TV

Nemo ha un buon 3D che non affatica la vista ed è molto naturale.
    Ottima profondità ma io mi aspettavo qualcosa di più. Il mio voto è 7,5-8.

Corretto...guarda anche io mi aspettavo molto di più visto che il soggetto aveva tutte le potenzialità per un gran 3d ma purtroppo di 3d a ben poco. ....cmq come ripeto i voti sono soggettivi e in alcune liste ha preso 8......per il prezzo che ha su Amazon puoi anche prenderlo cosi ci fai sapere la tua opinione ciao

Ieri sera ho visto al cinema Il Grande e potente OZ, a mio parere OTTIMO 3D! Mi aspetto altrettanto dal futuro Blu-Ray! Il film mi é piaciuto molto, James Franco come sempre bravissimo.

Fortunatamente ha avuto successo anche in America e hanno già programmato il sequel
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Citazione Originariamente scritto da Cuchu 19 Visualizza messaggio
    Ieri sera ho visto al cinema Il Grande e potente OZ, a mio parere OTTIMO 3D! Mi aspetto altrettanto dal futuro Blu-Ray! Il film mi é piaciuto molto, James Franco come sempre bravissimo.

Fortunatamente ha avuto successo anche in America e hanno già programmato il sequel
    Qualche informazione in più?!...Com'è come profondità? Effetti pop-out?

Io vado stasera a vederlo!
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

Visto Paranorman 3D e devo dire che sono rimasto piuttosto deluso. Un 3D poco convincente sia per profondità (veramente minima) sia per pop-out o simili, quasi inesistenti. Difetti evidenti (ct ghosting) però non ne ho visti.

Per chi segue i film in lingua orignale segnalo invece "Flying swords of the Dragon Gate" di Tsui Hark uscito da poco anche in UK in uno STREPITOSO Bluray 3D. Qui c'è di tutto: profondità e effetti pop-out a manciate.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Ciao a tutti ragazzi , vi viene in mente un titolo x testare il mio impianto , un po tipo parco giochi anche non in italiano con pop out esagerati ?
    Mi dispiace ritrovarmi a far vedere filmatini fatti da un ragazzino casalinghi su you tube ( non so se vi e' mai capitato di vederlo ) x far vedere pop out agli amici , datemi un consiglio grazie

Visto "Il grande e potente OZ" ieri sera al cinema... che dire, film promosso a pieni voti che rispecchia e supera le mie precedenti aspettative.
    Giusta miscela tra profondità ed effetti pop-out (direi numerosi e mirati, mai superflui e spettacolari!). Il film è molto piacevole sia come trama che come recitazione, se avete bambini approfittatene per portarli al cinema, ne vale la pena, piacerà a tutta la famiglia! Graficamente spettacolare, mai visto un tripudio di colori così su schermo! L'unico "neo" che potrei segnalare è rappresentato dalla poca nitidezza in alcune scene.. ma nulla in confronto allo splendore generale che regala.

Non vedo l'ora esca in blu-ray 3D, sarà mio. Voto: 9,5/10
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

Visto anche io sta notte.
    come 3D finalmente ci siamo sia per profondità che per pop out quindi molto valido (sarà contento gio1981 anche se non lo acquisterà dato che lo riterrà per bambini hahahah) (scusa gio non ho resistito)
    Onestamente mi ha lasciato di stucco l audio! Dialoghi da riferimento per pulizia ma soprattutto ottimo il lavoro dei sorround e sub sempre attivo ( credo che sarà un ottimo bd test per l impianto audio)
    L unico neo a mio avviso erano gli sfondi/panorama li ho trovati poco curati in dettaglio e spesso sfuocati, ma soprattutto si nota troppo l effetto sfondo finto, ossia i personaggi non sembrano far parte del paesaggio ma si ha la sensazione che si trovino in un set e tutto è costruito attorno a loro

film veramente valido anche se l ho trovata un po lentino. Lo acquisterò per via Dell audio!
    Mi aspettavo un ambientazione all Alice in wonderland invece il video l ho trovato un pelo sotto.

Citazione Originariamente scritto da mirkomannaro Visualizza messaggio
    Ciao a tutti ragazzi , vi viene in mente un titolo x testare il mio impianto , un po tipo parco giochi anche non in italiano con pop out esagerati ?
    Mi dispiace ritrovarmi a far vedere filmatini fatti da un ragazzino casalinghi su you tube ( non so se vi e' mai capitato di vederlo ) x far vedere pop out agli amici , datemi un consiglio grazie
    I soliti : Final destination 3d e Final destination 5 questi sono gli unici film in live action con effetti pop out veramente fatti bene

Confermo anche io i tanti probabili effetti pop out nel grande e potente oz visto al cinema.
    Ottima profondità ma la visione era spesso poco dettagliata.
    Di sicuro il BD renderà meglio ma per me la visione sarà rigorosamente in 2D in quanto i colori avranno tutt'altra resa.
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

VPR:epson tw9000 con telo 280x152. tv:Samsung 65TU7170.
    impianto audio: Denon Avr x1300w e diffusori klipsch f2 - B2

Citazione Originariamente scritto da dylandogfed87 Visualizza messaggio
    VITA DI PI

"This is one of those rare films where the 3D really does add to the experience in an impactful and engaging way, and if you own a 3D-capable television, this is certainly one of the best discs available for demoing the tech".

Molto bene, non vedo l'ora che esca anche da noi!

Citazione Originariamente scritto da claudestrife75 Visualizza messaggio
    VITA DI PI

"This is one of those rare films where the 3D really does add to the experience in an impactful and engaging way, and if you own a 3D-capable television, this is certainly one of the best discs available for demoing the tech".

Molto bene, non vedo l'ora che esca anche da noi!
    L'ho visto al cinema e non vedo l'ora che esca in blu-ray... Avatar è destinato a lasciare il primo posto in classifica! Oh yeah!

Pagina 327 di 559 PrimaPrima ... 227277317323324325326327328329330331337377427 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •