Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 37 PrimaPrima ... 243031323334353637 UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 554

Citazione Originariamente scritto da grunf Visualizza messaggio
    La differenza tra le due edizioni è davvero tanta. la prima edizione Blu ray , quella che hai, è stata prodotta con il master utilizzato per le precedeti edizioni DVD. Il grosso limite di quel master video 2K è che faceva uso pesantemente di filtri di Edge enhancement e riduzione del rumore video (DNR) con ricadute negative sulla qualità ..........[CUT]
    via allora prendo quella sull'amazzone che sta a 6,87... e poi mi tengo il disco buono e la steel
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

6,87 Euro sicuramennte ben spesi! Facci sapere dopo che l'hai visto.

Saggia decisione,vedrai che ti si aprira' un mondo nuovo nella visione del Gladiatore.
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Credo che questo sia l'unico BD di cui nessuno ha avuto il coraggio di parlar male.
    Comunque, riguardo al discorso del master vecchio usato per la precedente edizione, sapete che ho dei dubbi che sia davero quello usato per il DvD? Intendiamoci, il livello è quello, come diceva giustamente Grunf, tuttavia, avendolo provato in prestito, ho notato delle differenze nei titoli di testa.
    Mi "autocito" da un post precedente:

La scritta Gladiator dei titoli di testa della 10th rimane nera in mezzo al fumo giallo.
    Quella della prima edizione BD da nera diventa gialla.
    Quella del DvD rimane nera come quella della 10th.

Ora, ovviamente l'ed. 10th fa storia a se.
    Solo che io ero convinto che il master della prima edizione BD fosse quello da cui avevano scalato il DvD all'epoca, invece mi sa di no.
    Al cinema non ricordo questo particolare della scritta ovviamente.

In pratica filtri o non filtri, il master del DvD e quello della vecchia ed. BD non è lo stesso?

Questi film mi fa letteralmente venire la pelle d'oca...fantastico...in questa versione blu ray poi non ne parliamo!

Ciao una info
    Sono in spagna e ho visto che qui c'è un'edizione del Gladiatore "intitolata" 100esimo anniversario universal.
    Che voi sappiate è un'edizione migliore o uguale a quella del decimo anniversario?

Grazie!

Il disco è quello del decimo anniversario... Non hanno fatto un'edizione successiva

L'ho rivisto dopo anni su una Tv al Plasma, sempre eccezzionale.

grande film e ottimo bd, da comprare.

grandissimo film e ottimo blu ray!
    dts HD un gradino sopra al seppur ottimo dts!
    averlo rivisto in bluray dopo anni fa venir la pelle d oca! spettacolare ed emozionante!

Concordo, vederlo in questa splendida riedizione poi é una libidine!
    La mia sala Cinema: Entra

Ciao belli!! Oggi,per la prima volta,ho visto il blu ray de "Il Gladiatore", pero' la prima versione...ora...questa qui rimasterizzata..vale la pena prenderla? Nel senso...si nota la differenza con la prima versione? Grazie mille e buona serata

La stessa differenza tra la bindi e megan fox...
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Hai reso perfettamente l'idea,grazie mille

Citazione Originariamente scritto da Gaara80 Visualizza messaggio
    La stessa differenza tra la bindi e megan fox...
    addirittura......comunque si vale decisamente la pena di upgrdare con la nuova edizione la "10TH Anniversary Edition".
    La mia sala Cinema: Entra

Pagina 34 di 37 PrimaPrima ... 243031323334353637 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •