Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 331 di 464 PrimaPrima ... 231281321327328329330331332333334335341381431 ... UltimaUltima
Risultati da 4.951 a 4.965 di 6950

Citazione Originariamente scritto da wolf1012 Visualizza messaggio
    Chi l'ha già provato il 2006?

Differenze con il 2005?
    Io non trovo la 2006.
    Ovviamente ota.
    Che sia per qualche tv straniero?

Qualcuno puoi rispondere alla mia domanda sui coni e relativo rodaggio, oppure indicarmi l sezione giusta ? Grazie

Edit: [cut]

Citazione Originariamente scritto da spirale Visualizza messaggio
    Io non trovo la 2006.
    Ovviamente ota.
    Che sia per qualche tv straniero?
    macchè straniera è che non c'è ota la devi scaricare dal sito samsung!

Scusate l'ignoranza, ma perché sul sito Samsung ci sono due file per l'aggiornamento quasi identici nella dimensione con in mezzo quello con le info? su uno c'è scritto exe, e ovviamente uso quello, sul secondo non capisco. Grazie

ragazzi a me dopo l'ultimo aggiornamento (2005) non funge piu il wifi... è capitato pure a qualche altro???

Ciao a tutti, io il problema dei microscatti l'ho risolto appunto mettendo chiaro come motion plus e on su led movimento avanzato
    Quindi son ben felice perchè ora è una tv davvero perfetta.. anche se a dire la verità ho un grosso dubbio che mi attanaglia
    Capita di tanto in tanto e per fortuna non frequentemente che l'immagine (che sia sportiva o di un film) faccia una laggata (come un gioco quando va a scatti) di circa 4 - 5 secondi.. poi si risolve e torna tutto normale.. a cosa può essere dovuto?

grazie

Ragazzi una domanda, qual'è la differenza tra Motion Plus e LED Motion Plus? Ho letto, comunque, che per videogiocare è meglio toglierli poichè aumentano l'imput lag. Consigli?

Citazione Originariamente scritto da zasalvo76 Visualizza messaggio
    ragazzi a me dopo l'ultimo aggiornamento (2005) non funge piu il wifi... è capitato pure a qualche altro???
    a me funziona il wi fi ma non va con il cavo di rete ... incredibile|
    Samsung 55ES8000Q

a me funziona il wi fi ma non va con il cavo di rete ... incredibile|
    è successo anche a me.
    Ho reimpostato i parametri di rete e tutto è tornato normale.
    Ultima modifica di spirale; 07-03-2013 alle 07:17

Citazione Originariamente scritto da zasalvo76 Visualizza messaggio
    NO. Wi-fi va che è una bellezza... Premium play invece va che è una schifezza...

miazza

Citazione Originariamente scritto da Bidduzzo Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, io il problema dei microscatti l'ho risolto appunto mettendo chiaro come motion plus e on su led movimento avanzato
    Quindi son ben felice perchè ora è una tv davvero perfetta.. anche se a dire la verità ho un grosso dubbio che mi attanaglia
    Capita di tanto in tanto e per fortuna non frequentemente che l'immagine (che sia sportiva..........[CUT]
    Controlla la qualità del sgnale in antenna. A me lo fa sui MUX deboli.

miazza

Ho comprato per il mio es7000 un cavo hdmi della SBS il migliore che esiste della SBS quello con qualità video 5 stelle EXCELLENT (Cavo HDMI V1.4 ad alta qualità, versione con ethernet ad alta velocità, risoluzione massima 16k) GOLD SERIES... ho speso quasi 50 euro solo di cavo...che dite? ne è valsa la pena? c'è differenza tra un cavo ed un altro?

Citazione Originariamente scritto da Jekus90 Visualizza messaggio
    Ho comprato per il mio es7000 un cavo hdmi della SBS il migliore che esiste della SBS quello con qualità video 5 stelle EXCELLENT (Cavo HDMI V1.4 ad alta qualità, versione con ethernet ad alta velocità, risoluzione massima 16k) GOLD SERIES... ho speso quasi 50 euro solo di cavo...che dite? ne è valsa la pena? c'è differenza tra un cavo ed un altro?
    In linea di principio non c'è mai grossa differenza per un utilizzo casalingo ma molto dipende da cosa ci devi attaccare e quanto è lungo il cavo. Fino a 2 Metri se ci colleghi un lettore Blueray anche il + economico va bene.
    Però ci sono persone molto esoteriche che mi smentiranno e avranno la forza di dire che la bontà dell'immagine cambia da un cavo all'altro... soprattitto se parli con qualcuno che viene dal campo Audio...

miazza

Ho installato anche la nuova versione 2006 e non è cambiato nulla.Di solito quando rilasciano un firmware a cosi breve distanza dal precedente è per sistemare problemi (bug) gravi di malfunzionamento.Con il 2005 mi si era verificato un problema sull'hdmi 1 (praticamente non riconosceva più il segnale) e ho dovuto staccare fisicamente il cavo e ricollegarlo per farlo andare.Per chi gioca consiglio l'aggiornamento sia l 2005 che ovviamente al piu recente 2006 perchè l'input lag è notevolmente diminuito con i filtri attivi (motion clear).Quindi adesso nei giochi NON ONLINE risulta il tutto abbastanza giocabile.Purtroppo rimangono sempre gli artefatti intorno agli oggetti veloci in movimento.Credo sia proprio un limite del motion clear.Ribadisco che parlo da possesore di es7000 da 40 pollici.Se trovate questo tv con offerte molto valide prendetela altrimenti andate su altre marche.

Pagina 331 di 464 PrimaPrima ... 231281321327328329330331332333334335341381431 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •