Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 56 di 551 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106156 ... UltimaUltima
Risultati da 826 a 840 di 8265

Citazione Originariamente scritto da billy54 Visualizza messaggio
    Quindi se uno decide di acquistare un plasma via internet deve mettere in preventivo la concreta possibilità. neppur molto remota, di ritrovarsi un rottame al posto del sospirato superplasma? Non esiste la possibilità, magari corrispondendo un piccolo aumento dei costi di spedizione, in modo da potersi tutelare da simili nefaste denegate ipotesi?
    ..........[CUT]
    ahahahahahahah hai descritto appieno il pensiero e stato d'animo di tutti noi che acquistiamo tramite rete
    Tv Plasma: Panasonic 65vt60 - BD: Sony bdp S-790 - Amplificatore: Anthem MRX 510 - Impianto HT (7.1): Front Klipsch RB 81 MKII, Centr. Rc 62, Surround Rs 52, Back sorround: RB81 MKI, Sub 12 Klipsch - Console: Xbox 360 Pro / Wii - My Decoder Sky: Cinema / Calcio

secondo me l'unico modo per tutelarsi è comprare da un negozio che in caso di problemi non faccia storie per eventuali resi/sostituzioni

Ragazzi, capisco che al momento ci sia poco da dire sulla serie 60, però credo che ultimamente la discussione stia deragliando vistosamente . Spero nessuno se ne abbia a male, però di difetti di vecchie serie bisognerebbe parlarne nelle discussioni già esistenti. Lo stesso vale per il discorso sulla sicurezza degli acquisti online, imho.

Dici bene rosmarc, io se non mi spostavo venivo investito e travolto dal treno!
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Un aspetto che mi pare sia stato poco trattato (almeno in questa sede), e che potrebbe interessare a coloro che (amanti delle novità) vogliono il massimo dai loro (futuri) pannelli VT60 e ZT60, è la possibilità di calibrazione via iPad.

In pratica, questa nuova possibilità, fornirsce un ausilio visivo: le operazioni di taratura necessiteranno ancora di uno strumento di misura, collegato ad un computer con un apposito software; la differenza consiste nel fatto che non si dovranno più regolare i singoli parametri tramite telecomando, dovendo visualizzare il tutto tramite l’interfaccia della TV, ma si potrà utilizzare, come mostrato alla Convention 2013, un tablet come iPad per visualizzare i parametri su cui è possibile intervenire, selezionando di volta in volta la regolazione dei colori (il triangolo del Gamut, lo spazio colore utilizzato ecc.), la regolazione del gamma e tutte le altre voci, interagendo poi con semplici tocchi sul touch screen.

Il più grande vantaggio è che gli effetti dettati dai comandi impartiti sono immediatamente visibili, senza l’assillo di menu a video che disturbano sia le rilevazioni degli strumenti, sia l’efficacia delle regolazioni stesse (a volte i menu sono davvero tediosi, e per ogni piccolo aggiustamento sono necessarie tediose operazioni di entrata-uscite nei menu stessi).

da HDblog.it

Il video che segue, realizzato da AVForums, illustra il funzionamento dell’applicazione.

Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

nn solo ipad anche android ( tanto per precisare )
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Giusto! Anche Android... grazie Luca
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

cavolo ottima la serie 60. aspettiamo le prime recensioni serie.

io vorrei provare il 55st60

Sono impaziente di sapere a partire da quando potrò prenotare lo ZT 60 e spero di averlo a casa per aprile-maggio. Mi auguro vivamente che siano soldi ben spesi anche se per alcuni è da pazzi acquistare ''a scatola chiusa'' ma ormai ho deciso di fare questa pazzia e non ho occhi per altri televisori.

aprile parrebbe un po' troppo presto per lo ZT60. Forse maggio, chissà, cmq staremo a vedere...

Citazione Originariamente scritto da tellik Visualizza messaggio
    Sono impaziente di sapere a partire da quando potrò prenotare lo ZT 60 e spero di averlo a casa per aprile-maggio. Mi auguro vivamente che siano soldi ben spesi anche se per alcuni è da pazzi acquistare ''a scatola chiusa'' ma ormai ho deciso di fare questa pazzia e non ho occhi per altri televisori.
    Anche io come te sono orientato su uno zt60 ma sull'ultima news del sito pansonic italia, in fondo c'e scritto:" Disponibile da maggio" quindi ci tocchera' aspettare ancora un paio di mesi
    Io pero' gia da aprile mi informero' per pa prenotazione

Eccola qui la news:
    http://m.panasonic.it/html/it_IT/New...374/index.html

Il canto del cigno di Panasonic.
    La casa giapponese dà l'addio al plasma con un tv che pare finalmente essere l'anti-kuro, e sul quale ha rovesciato tutta la sua capacità tecnologica.

Sono proprio curioso di leggere i primi commenti dei futuri possessori.
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

Ma non ho capito se la possibilità di calibrazione tramite iOS è possibile anche sui modelli 2012, es. VT50...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da billy54 Visualizza messaggio
    finalmente sei solo con l'enorme monolite e con le palpitazioni a 1.000 ed una temperatura corporea sussumibile a quella di un altiforno, armato di taglierino ti accingi ad aprire il pacco, lo fai con un'infinita cura maniacale, come se stessi operando il Papa a cuore aperto.......

Mi hai fatto morire.....

Comunque il problema non è che non si accenda, evento rarissimo... è di trovare piuttosto un bel "blob" verde, un po' di magenta con qualche decoro di VB ai lati... e, ciliegina sulla torta, qualche pixel bruciato!

Comunque nulla che possa essere riuscito a farmi desistere (ci sono riuscito al quarto tentativo!) dall'avere un VT50... quando il pannello è ok è spettacolo puro!
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Pagina 56 di 551 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106156 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •