Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 349 di 381 PrimaPrima ... 249299339345346347348349350351352353359 ... UltimaUltima
Risultati da 5.221 a 5.235 di 5707

ciao a tutti sono nuovo del forum e vorrei sapere cpome si può italianizzare MHP un samsung 40 es 8000 europa che ho acquistato su internet , vi sarei grato se mi poteste aiutare ho letto purtroppo che per i nuovi FW ci sono alcuni problemi , è vero? come si può ovviare?
    grazie a tutti

salve ho risolto l'italianizzazione del buon 64d8000

domanda: lettore dvd e ps3 in quali hdmi collegarle?
    Toshiba 42XV636D
    Samsung PS64D8000

Se colleghi direttamente il lettore o PS3 al TV, va bene qualsiasi hdmi. Se passi invece per l'Ampli, e questo supporta l'ARC (Audio Return Channel) devi invece metterla sulla 2 (per poter ascoltare anche i canali televisi con l'amplificatore).
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

ok perfetto

nella visione canali SD che settaggi utilizzate? ovviamente sarà un settaggio compromesso, giusto la differenza qualitativa dei vari canali
    Toshiba 42XV636D
    Samsung PS64D8000

Nei canali SD utilizzo gli setti settaggi ottenuti nella calibrazione per BD. Con la differenza che in SD si può anche mettere mano a qualche filtro per la riduzione del rumore (quando presente) e alzare un pochino il valore di nitidezza.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

ottimo, ottimo forum (tramite questo ho pure fatto il downgrade e italianizzato)

infatti in modalità standard, segnale SD, ho notato che i colori sono imprecisi (tende al rossastro) e utilizzando il setting dei film diventavano più naturali
    i filtri li utilizzo nel SD, vedo che migliorano e non sono troppo invasivi, direi che sono ottimi, la nitidezza non l'ho toccata, sperimenterò, ottima elettronica questo 64

soddisfatto della resa sd, un buon acquisto, un po un sacrificio ma valutando che sarà il mio tv per parecchi anni non me ne sono pentito

attualmente il mio utilizzo dopo 3 settimane è 80% sd, 15% ps3, 5% dvd

il top sarebbe evere qualcuno zona Pordenone che mi calibrasse il tv, anche a livello amatoriale, perchè io l'ho fatto tutto ad ochio e non è il max
    Toshiba 42XV636D
    Samsung PS64D8000

Citazione Originariamente scritto da DuMaZone Visualizza messaggio
    la nitidezza non l'ho toccata
    Non mi ricordo quanto è di default... comunque in SD non andare oltre 20. Intorno a 15 direi che può andare bene.
    In HD rigorosamente sotto al valore 10.

Per una regolazione amatoriale puoi tranquillamente avvalerti delle guide che ho in firma.

Ciao
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da Procyon Visualizza messaggio
    Ho un'informazione che può essere utile a molti e cioé la possibilità di "superare" il blocco alla possibilità di registrare su penne USB.
    Infatti, questi dispositivi, in genere, non superano il "test" televisivo per cui non possono essere usati per la funzione PVR e "timeshift".
    Gli unici dispositivi "..........[CUT]
    ho provato ad eseguire le tue info, ma non funziona, il pc deve avere delle carastteristiche particolari?
    vedi xp, vista seven, o l'ultima versione di software installata sul televisore,quella di ieri tanto per capirci, può essere che non va la formattazione fatta con questa versione?

Io ho seguito la guida e funzionò senza problemi, ora non ricordo con che pc lo fece e come... sinceramente è troppo addietro nel tempo e da allora non ho mai utilizzato la funzione per registrare anche se la chiavetta è lì attacca al pc da mesi e mesi.

Quando ho scritto la guida, avevo un portatile con windows XP, ma non credo dipenda dal sistema operativo, né credo che sia cambiato il tipo di formattazione fatto dalla TV.
    Piuttosto, sei sicuro di aver eseguito correttamente l'operazione?
    Magari, riprova ...
    TV: Plasma Samsung PS51D6900 (DSXXH - italianizzato) - Decoder: MySKY HD - BD Player: Samsung BD-D5500 -
    SintoAmpli: Denon AVR-1311 - Diffusori: Denon SYS-391HT - Smartphone: Samsung Galaxy SII

Citazione Originariamente scritto da Roby7108 Visualizza messaggio
    Non mi ricordo quanto è di default... comunque in SD non andare oltre 20. Intorno a 15 direi che può andare bene.
    In HD rigorosamente sotto al valore 10.

Per una regolazione amatoriale puoi tranquillamente avvalerti delle guide che ho in firma.

Ciao

uhmm
    aspetta

la nitidezza di default è 50, da settare a 20?
    Toshiba 42XV636D
    Samsung PS64D8000

...anche meno
    SintoAmpli:

Citazione Originariamente scritto da Neros22 Visualizza messaggio
    Io ho seguito la guida e funzionò senza problemi, ora non ricordo con che pc lo fece e come... sinceramente è troppo addietro nel tempo e da allora non ho mai utilizzato la funzione per registrare anche se la chiavetta è lì attacca al pc da mesi e mesi.
    risolto.
    in pratica è bastato far svolgerev il programma in modalita xp, e tutto è filato liscio.

Ma una bella guida chiara e esaustiva esiste per tarare al meglio questo benedetto tv?
    faccio questa domanda perchè ho tiscontrato nel mio tv una tendenza ai colori rosa,
    in pratica i bianchi e le sue sfumature hanno questa leggera dominante, cosa che però stesso tv di un mio amico non esiste
    ma a lui sembra verde.
    quale canale televisivo si può usare per regolare i colori?

Spirale ciao, ti consiglio di dare un'occhiata in prima pagina oppure usare il tasto "cerca"...
    SintoAmpli:

Pagina 349 di 381 PrimaPrima ... 249299339345346347348349350351352353359 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •