Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 753 di 838 PrimaPrima ... 253653703743749750751752753754755756757763803 ... UltimaUltima
Risultati da 11.281 a 11.295 di 12560

Citazione Originariamente scritto da dezzomania Visualizza messaggio
    Vi chiedevo cmq se erano disponibili codici/combinazione di tasti per vedere i dati del televisore e le ore di funzionamento....
    Guarda la prima pagina della discussione

Citazione Originariamente scritto da Newstyle Visualizza messaggio
    Immagino, quindi secondo te è solo dovuto alla scarsa qualità video? Esistono dei video "prova" da scaricare per testare il 3d ?

Il fatto è che i contorni doppi non spariscono minimamente con o senza occhiali..

Ho trovato che su questo sito http://www.biohemmet.se sono presenti parecchi tr..........[CUT]

Ciao. Il setup di default del 3D, appena sballato per intenderci, é impostato su "selezione scena: auto". In questo caso, a meno che non guardi un blu Ray 3D la visione é allucinante. Sgranata, doppie immagini, contrasto ingestibile ecc.
    Io ci ho messo quasi due mesi per capire come intervenire, anche perché sembra che il 3D su un televisore 3D, interessi a pochi.
    Settando selezione scena su Cinema, cambia il mondo. Puoi usare le impostazioni del 3D poste in prima pagina o divertirti secondo i tuoi gusti. Personalmente, tra l'altro, ho impostato la luminosità alta degli occhiali su impostazioni 3D
    Vedrai che anche i video disponibili in streaming su SEN si vedranno in maniera straordinaria e SKY 3D sarà decisamente un godimento
    Addirittura si vedono alla grande alcuni video 3D su you tube
    Spero di essersi stato utile
    Goditi questo fantastico tv
    Ultima modifica di Konradk; 21-02-2013 alle 13:59

@Konradk grazie per la risposta proverò a cambiare scena in quanto pur essendo contenuti in streaming o comunque non di qualità bluray 1:1 mi faceva strano continuare a vedere i contorni doppi!

Non ho trovato risposta ne con il tasto cerca ne su google. un mio collega mi venderebbe a pochi euro (dato che quando ha comprato il tv gliene hanno regalati 6) un paio di occhialini 3d samsung... li ho portati a casa e li ho attivati per guardare un promo youtube di lg (con il quale faccio qualche prova ogni tanto) e che ha sempre funzionato con gli occhialini in bundle della sony.
    con gli occhiali 3d della samsung non funzionano (ovviamente attivandoli con il tastino che c'è sopra).... c'è un'impostazione particolare di allineamento oppure non sono compatibili?

u_13353715.jpg

Citazione Originariamente scritto da Konradk Visualizza messaggio
    Ciao. Il setup di default del 3D, appena sballato per intenderci, é impostato su "selezione scena: auto". In questo caso, a meno che non guardi un blu Ray 3D la visione é allucinante. Sgranata, doppie immagini, contrasto ingestibile ecc.
    Io ci ho messo quasi due mesi per capire come intervenire, anche perché sembra che il 3D su un telev..........[CUT]
    Citazione Originariamente scritto da Newstyle Visualizza messaggio
    @Konradk grazie per la risposta proverò a cambiare scena in quanto pur essendo contenuti in streaming o comunque non di qualità bluray 1:1 mi faceva strano continuare a vedere i contorni doppi!

Tanto per farti evitare lo stress del setup perfetto (ammesso che esista) ti posto quello che sto utilizzando e che mi soddisfa parecchio
    Fammi sapere se ti piace

Selezione scena. Cinema
    Mod immagine. Cinema2
    Contrasto 90
    Luminosità. 48
    Colore. 55
    Temp colore. Freddo
    Nitidezza. 40
    Rid rumore Auto
    Riduzione mpeg. Auto
    Rumore puntif. Auto
    Reality Creation. Manuale
    Risoluzione. 15
    Motionflow. Standard
    Mod film. Auto 2

Impostazioni avanzate
    Corr nero. No
    Ott. Contr av medio
    Gamma 0
    Controllo led standard
    Bianco bril. Basso
    Colore brillante. Medio
    Ott dettaglio. Medio
    Ott contorni. Medio
    Colore pelle. Si

Impostazione 3D

Luminosità occhiali alta
    Ultima modifica di Konradk; 21-02-2013 alle 22:36

Konradk scusa, ma queste impostazioni le usi con il 3d?

Arrivto oggidamonclickil46 pollici!

Devo dire spettacolare tv

Lho collegato a sky hd e per ora ho lasciato le imp di fabbrica e gia mi sembra da paura! Con calma provero i settings consigliati, ora mi sembra giusto di scorgere come cose "strane" forse un leggero cono all angolo inbasso a dx ma quando ci sono nero profondi alle volte nemmeno ce, e poi nelle schermate blu di sky quando si cambia canale delle righe orizzontali non uniformi un po su tutto il tv ma qundo poi si passa a un canale queste scompaiono, penso sia dovuto piu a sky che al tv ( infatti nelle schermate nere di imp del tv non di nota nulla)

Ripeto ho solo visto canali sky hd, quando lo taro per bene vi so dire ma x come la vedo io ad oggi e ok

PS gli occhiali ci sono
    Ultima modifica di Tommaso85; 22-02-2013 alle 08:30

Citazione Originariamente scritto da magnitudo Visualizza messaggio
    Konradk scusa, ma queste impostazioni le usi con il 3d?
    Si, e mi trovo benissimo. Tu che impostazioni utilizzi?

Arrivato anche a me ieri in serata e tra montaggio e tutto ci ho perso un pò di tempo e non ho potuto testare a dovere il tv.
    Ho provato con un film in streaming nello specifico il cavaliere oscuro da bdrip e ho notato che le bande nere non sono completamente nere nel senso che non è il nero della cornice, è normale o si vedono più nere vedendo con lettore bluray specifico?

@liuk85 inanzitutto hai regolato i parametri di visione? a seconda del lettore bluray che usi naturalmente la qualità dell'immagini a volte cambia molto (ti straconsiglio il sony bdp-s790! )

diciamo che ci ho giocato un pò ma sicuramente sono lontano da un setting dedicato ad hoc, ancora non ho provato nessun bluray ma solo la visione del cavaliere oscuro in streaming con homestream.
    Oggi provero qualche setting che avete postato in prima pagina con qualche bluray, come lettore per il momento uso la ps3 ma presto prenderò anche l's-790 che come dici te e molti altri è ottimo ad un prezzo modesto per quello che sa offrire

Ragazzi facciamo un attimo un punto della situazione. A quanto pare siete sempre di più e ho perso il conto su chi riportare.
    Innanzitutto un benvenuto ai nuovi arrivati...se gentilmente mi scrivete:

Nome, Pollici, Pannello esente da difetti/pannello con difetti(specificando quale)

vi riporto in lista in prima pagina
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Enzo - 46 - NO Difetti

Batti38 - 55 Pollici - No difetti

Tommaso85

46 pollici - oserei dire no difetti

come detto ho solo visto un piccolissimo cono in basso a dx ma perche maniacalmente leggendo la discussione mi sonomesso a vedere un po tutto e cmq l'ho acceso giusto un paio dore su sky per vedere se in linea di massima il tv funzionava ed era tutto ok dopo il trasporto.. pensa che alle volte neanche si vede

poi vedo delle bande orizzontali sul cambio canale sky, quando lo sfondo e azzurro, ma quando ho scene dinero o in qualsiasi altra immagine non ci sono quindi penso sia dovuto a sky e solo in quella situazione

io per ora riporterei su no difetti, in questi giorni lo testero e calibrero bene, in caso ti faccio sapere se ho problemi o no, ma spero proprio di no!

Pagina 753 di 838 PrimaPrima ... 253653703743749750751752753754755756757763803 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •