Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 253 di 838 PrimaPrima ... 153203243249250251252253254255256257263303353753 ... UltimaUltima
Risultati da 3.781 a 3.795 di 12560

Ok...ora che ho inteso come modificare l'ingresso, come faccio a creare 2 settaggi differenti, per l'ingresso che denominerò "SkyHD" quindi creare un set cinema e un set sport????....Settaggi la cui base, come suggerito qualche post precedente, è il setting suggerito da mauro per i blueray (con qualche accorgimento relativo al reality creation)

Nel senso posso creare un setting chiamato "Skyhd CINEMA" e uno chiamato "SkyHD SPORT" modificarlo?
    Ultima modifica di Cesaer1984; 16-08-2012 alle 11:13

Citazione Originariamente scritto da Cesaer1984 Visualizza messaggio
    Ok...ora che ho inteso come modificare l'ingresso, come faccio a creare 2 settaggi differenti, per l'ingresso che denominerò "SkyHD" quindi creare un set cinema e un set sport????....Settaggi la cui base, come suggerito qualche post precedente, è il setting suggerito da mauro per i blueray (con qualche accorgimento relativo al reality cre..........[CUT]
    Si esattamente cosi,per quell ingresso andrai su scena e metterai i settaggi cinema e sport che ti terra in memoria, ogni volta. Che andrai su hdmi1 (skyhd) dovrai solo selezionare scena poi cinema o sport, il reality creation io lo tengo più alto di Mauro perché mi piace un immagine più razor , va a gusti vedi tu , ciao
    Ultima modifica di Macho; 16-08-2012 alle 11:26

Grazie della dritta....quindi la procedura da farsi sarà questa:
    - Eventualmente modificare il nome degli ingressi
    - Per ciascun ingresso modificare le scene che mi interessano (cinema e sport) secondo i settaggi suggeriti....ossia: metto sull'ingresso "SkyHD" poi options-scena-cinema e la modifico...poi sempre sull'ingresso "SkyHD", options-scena-sport e la modifico....successivamente ogni volta che guardo sport su quell'ingresso basta mettere sport e lui si ricorda i settaggi...giusto?

Altra domanda ancora, cosa permette di fare l'opzione GENERICO raggiungibile sempre col tasto options nel menu selezione scena???

Citazione Originariamente scritto da Cesaer1984 Visualizza messaggio
    Grazie della dritta....quindi la procedura da farsi sarà questa:
    - Eventualmente modificare il nome degli ingressi
    - Per ciascun ingresso modificare le scene che mi interessano (cinema e sport) secondo i settaggi suggeriti....ossia: metto sull'ingresso "SkyHD" poi options-scena-cinema e la modifico...poi sempre sull'ingresso "SkyHD&..........[CUT]
    Tutto perfetto. Generico e un altra opzione come cinema sport ecc....... Ciao

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    bravo , e complimenti, da prendere di esempio
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Macho Visualizza messaggio
    Ciao mi sa che solo io ed un altro utente li abbiamo presi. Secondo me valgono quello che costano già per la comodità , in più sono un pelo più luminosi e meno riflettenti , per contro soffrono di più l inclinazione della testa
    Grazie, sono un po' indeciso per via dell'angolo di visione....
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

Metti dei distanziali dietro se ti da fastidio l'inclinazione di 6° cosi lo tieni dritto.

Citazione Originariamente scritto da richiroby Visualizza messaggio
    Grazie, sono un po' indeciso per via dell'angolo di visione....
    Ciao saranno un paio di gradi in meno dei br250 ma in quanto a leggerezza tutto un altro mondo

Citazione Originariamente scritto da Macho Visualizza messaggio
    Ciao saranno un paio di gradi in meno dei br250 ma in quanto a leggerezza tutto un altro mondo
    Beh, già i br250 fanno pena come angolo di visione...andarlo a peggiorare mi sembra un pò comico...

Personalmente sto seriamente valutando i nuovi xpand104: in virtù di una diversa polarizzazione risolvono completamente la questione dell'inclinazione della testa a discapito di una leggera diminuizione della luminosità, ma a fronte anche di una migliore fedeltà cromatica.
    Costano leggermente meno, sono come peso una via di mezzo fra i 250 e i 750, non belli come questi ultimi però, ricaricabili (durata 35h!!!) e con firmware aggiornabile. Addirittura tramite il sw installabile su PC si può, oltre che appunto aggiornare il fw, selezionare la "frequenza" delle lenti polarizzate.

Quanto sopra l'ho appreso da un utente di un forum che aveva i 250, poi passato ai 750 e infine approdato con estrema soddisfazione a questi xpand. Come tv aveva il 920.
    Non mi chiedete il link di quel forum perchè non lo ricordo più, navigo parecchio qua e là e talvolta non annoto dove apprendo le notizie. Chiedo umilmente venia.
    Trovate il modello e le caratteristiche sul sito ufficiale xpand.

Ovviamente compatibili sia con 920 che con 855...

Credo che l'argomento non sia OT in quanto riguarda direttamente un aspetto del tv, ovvero la visione 3D.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Non mi chiedete il link di quel forum perchè non lo ricordo più, navigo parecchio qua e là e talvolta non annoto dove apprendo le notizie[CUT]
    forse qua...?
    http://www.avmagazine.it/forum/74-di...04-youniversal
    TV: Sony 46"HX855...! DECODER: MySkyHD CONSOLE: Sony PS3 slim 320 GB - Nintendo WII
    AUDIO: Harman Kardon Cinemotion 3D Sintoamplificatore AVR 158 + Diffusori Hi-Fi JBL SCS-200.5 BK
    Citazione: "Quando Gesù diffondeva al popolo le parabole... Pietro distribuiva i decoder...!"

Salve,
    Vorrei sapere se qualcuno ha il mio stesso problema: negli angoli dello schermo, in basso a destra e a sinistra si nota che il nero della fascia inferiore non e' uniforme, e' leggermente piu' chiaro, come se ci fossero delle leggere luci chiare.
    Vorrei sapere se e' un difetto o e' tipico della tecnologia led e se mi consigliate di chiedere la sostituzione.
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Andry Visualizza messaggio

No, era un forum straniero... forse av oppure avs...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da richiroby Visualizza messaggio
    Buon giorno ragazzi, qualcun'altro haprovato i nuovi BR750 ?
    Altre impressioni ?
    Procedo all'acquisto ?
    THX
    Ciao, io li ho comprati e personalmente per la visione preferisco quelli forniti con il televisore. Sara' perche' porto gli occhiali da vista... assieme al fatto che sono più avvolgenti attorno agli occhi, e quindi prevengono le infiltrazioni di luce dall'esterno, ma a me sembra di vederci meglio.
    Stefano
    TV : Sony XR-55A90J - Sistema audio: Cinemotion 3DPL (HK AVR-158 + JBL 200.5)

Citazione Originariamente scritto da MG81 Visualizza messaggio
    negli angoli dello schermo, in basso a destra e a sinistra si nota che il nero della fascia inferiore non e' uniforme, e' leggermente piu' chiaro.
    trovare pannelli led edge con questo tipo di problema è normale purtroppo, anche nel mio era presente questo difetto

Pagina 253 di 838 PrimaPrima ... 153203243249250251252253254255256257263303353753 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •