Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 19 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 278

RADUNO CASERTANO SESTA EDIZIONE A.D. 2013

Cari amici, perdonate il ritardo, ecco ripresentarsi, come da tradizione consolidata, il richiamo al raduno piu' longevo del forum....
    Arrivato ormai senza forze causa maleducatissime ed insistenti pressioni dell'utente PERCICCIO, propongo, come da ormai 6 anni, l'organizzazione della simpatica manifestazione:

RADUNO CASERTANO AVMAGAZINE
    SESTA EDIZIONE
    anno 2013

DATA DELL'EVENTO (presunta)
    23-03-2013

Luogo del raduno
    ristorante "IL TIGLIO" (e\o alternativa al vaglio del cdm)
    www.ristoranteiltiglio.com

Stucchevoli puntate precedenti

http://www.youtube.com/watch?v=3y2z9F8jk8I

http://www.youtube.com/watch?v=9Dud-PtQ3Ds

http://www.youtube.com/watch?v=tVPWj1IPQVo
    http://www.youtube.com/watch?v=JWG81WSbmFY

http://www.youtube.com/watch?v=GvV7immQ2uY

http://www.youtube.com/watch?v=zY5DR...e_gdata_player

Postilla di nostalgia

dunque, evito solito appunto su presenza di mogli, compagne e affini, ormai è discorso chiaro e già abbondantemente affrontato; vorrei questa volta sottolineare, con una punta di nostalgia, la mancata presenza, lo scorso anno, di una buona fetta di coloro i quali hanno reso celebre questo evento. Sarebbe di estremo gradimento per tutti i partecipanti, vecchi e nuovi, che il palcoscenico del raduno 2013 rivedesse gli attori protagonisti dei precedenti raduni.

solito regolamento, lista e aggiornamenti....

proposte per la data.....

se qualcuno poi si prendesse l'onere di eliminare l'utente PIERCICCIO a colpi di roncola, anche nel giorno del raduno, farebbe cosa gradita a noi tutti...
    Ultima modifica di kaljeppo; 20-02-2013 alle 15:39

Peppino finalmente!!! È stato un parto travagliato .

È un onore per me dare il primo cenno di adesione.

Mi metto quindi in lista

1) Alfrimpa

Mi associo all'invito fatto dal Presidente e rivolto coloro che purtroppo non hanno presenziato all'utima edizione del raduno e colgo l'occasione per invitare anche i partecipanti dell'ultimo raduno EGAV (l'orario pomeridiano ed il largo anticipo sulla data prevista potrebbe favorire una loro partecipazione). È possibile Presidente?

Speriamo arrivi presto questo 23 marzo.

A presto

Alfredo
    Ultima modifica di alfrimpa; 20-02-2013 alle 16:52
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

Alfrè, quel frantuma zebedei di pierciccio mi diceva che i romani sarebbero disponibili dal secondo sabato di marzo.
    Credo che abbia già sentito componenti egav per presenza al raduno casertano.

Ohhhh,
    il fine giustifica i mezzi : "ci siamo" riusciti.

1) Alfrimpa
    2) Kaljeppo (manco in lista si è messo......)
    2) Pierciccio

Chi è il primo ad iscriversi dell' EGAV (io non credo di essere ancora stato "ufficialmente investito")?
    Io scendo e risalgo in auto in giornata: chi vuole, può venire con me.
    AUDIO : Naim CD5i - Cocktail Audio X30 - Klimo Merlino - Klimo Kent Mono - Bosendorfer VC2 - Van den Hul D102 III Hybrid (RCA) - Klimo Aisis.
    VIDEO : TVC PHILIPS Led 4K 65PUS7120 - Marantz UD5005 - Logitech Harmony Ultimate HUB

Non direi di utilizzare termini tipo investito! Kaljeppo potrebbe voler testare i paraurti della sua auto :-)

1) Alfrimpa
    2) Pierciccio
    3) Oxota

verrei con piacere ma per il 23 ho già un impegno
    mi tengo aggiornato, se cambiate data ...
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

Citazione Originariamente scritto da oxota Visualizza messaggio
    Non direi di utilizzare termini tipo investito! Kaljeppo potrebbe voler testare i paraurti della sua auto :-)
    Auto?......Quale auto, quella di cui mi ha mandato la foto Pino....?
    Ultima modifica di pierciccio; 21-02-2013 alle 20:18
    AUDIO : Naim CD5i - Cocktail Audio X30 - Klimo Merlino - Klimo Kent Mono - Bosendorfer VC2 - Van den Hul D102 III Hybrid (RCA) - Klimo Aisis.
    VIDEO : TVC PHILIPS Led 4K 65PUS7120 - Marantz UD5005 - Logitech Harmony Ultimate HUB

Non so' se posso venire anche se questo sarebbe il terzo anno consecutivo...
    Comunque seguo la discussione...mai dire mai...
    DAJE COSI'
    Sala di Sanfeb (Finita al 95%): VPR: Panasonic PT-AE700 HD - Schermo: DIY 276 Cm mascheratura variabile 16/9 o 21/9 - Console (All 4 Players): XBox360, WII, PS2 - Amplificatore: Onkyo TX-SR607 - Casse: DIY 6 satelliti e centrale - Subwoofer: DIY 2 JBL 12' - Blu Ray: SONY BDP-S360B - DVD: OPPO DV-983H -NAS: WD MY BOOK 2 TB + WD 3 TB -HTPC: BD & 2TB - NMT: POPCORN HOUR C-200 - Optional: Bass Shaker - Telecomando: Harmony One -H.t. Passione e Sale in condivisione,iscrivi la tua sala!

Vero che manca ancora un mese ma ragazzi non vi affollate ad iscrivervi

@ Sanfeb

Sandro cerca di fare il possibile (ed anche l'impossibile) per venire: non puoi mancare!

Colgo l'ocasione per invitare anche altri forumer di Napoli e zone limitrofe (a memoria Grandeboma, Gaara80, Antonio75 ma anche altri che in questo momento non mi sovvengono).

A presto

Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

Eccccooommiiiiiiii,

Mi aggrego mooolto volentieri e aggiiungo che nonn vedo l'ora di abbbraccciare Peppino fino a farlo schiattare

1) Alfrimpa
    2) Pierciccio
    3) Oxota
    4) Streethawk

Ricordo che ho mooolto spazio in macchina chiunque volesse può venire nella Streethawk mobile,
    posso garantire un ascolto di musica e film moooolto spettacolare
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Peppino... sei vivo

Che piacere questa conferma!!
    Ero stato anche al cimitero a cercarti durante le scorse settimane ma il custode mi aveva informato che ancora non ti avevano portato

01) Alfrimpa
    02) Kaljeppo (manco in lista si è messo......)
    02) Pierciccio
    03) Oxota
    04) Streethawk
    05) MDL

Citazione Originariamente scritto da streethawk Visualizza messaggio
    Ricordo che ho mooolto spazio in macchina chiunque volesse può venire nella Streethawk mobile,
    ok cico !
    allora mi passi a prendere .

01) Alfrimpa
    02) Pierciccio
    03) Oxota
    04) Streethawk
    05) MDL
    06) rx360
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Citazione Originariamente scritto da MDL Visualizza messaggio
    Peppino... sei vivo

Che piacere questa conferma!!
    Ero stato anche al cimitero a cercarti durante le scorse settimane ma il custode mi aveva informato che ancora non ti avevano portato
    Ho finito poc'anzi di grattarmi il pierciccio destro ed il pierciccio sinistro causa scongiuri....una bella grattata di piercicci funziona sempre....

Piercicci a parte, tu sei uno dei "protagonisti" della mia postilla....ex disperso......
    Felice, felicissimo della tua adesione

Ora cerca di convincere pure il pugliese.....

Citazione Originariamente scritto da RX360 Visualizza messaggio
    ok cico !
    allora mi passi a prendere .
    A questo punto mi segno anche io per non perdere il posto a tavola ed il viaggio in macchina di Aldo con Gianni...
    Per ora ancora al 50 %...(Sofia deve darmi il permesso..riuscirà a dirmi si tra un mese?)

01) Alfrimpa
    02) Pierciccio
    03) Oxota
    04) Streethawk
    05) MDL
    06) rx360
    07) Sanfeb (al 50%)

DAJE COSI' !
    Sala di Sanfeb (Finita al 95%): VPR: Panasonic PT-AE700 HD - Schermo: DIY 276 Cm mascheratura variabile 16/9 o 21/9 - Console (All 4 Players): XBox360, WII, PS2 - Amplificatore: Onkyo TX-SR607 - Casse: DIY 6 satelliti e centrale - Subwoofer: DIY 2 JBL 12' - Blu Ray: SONY BDP-S360B - DVD: OPPO DV-983H -NAS: WD MY BOOK 2 TB + WD 3 TB -HTPC: BD & 2TB - NMT: POPCORN HOUR C-200 - Optional: Bass Shaker - Telecomando: Harmony One -H.t. Passione e Sale in condivisione,iscrivi la tua sala!

Pagina 1 di 19 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •