Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 123 di 134 PrimaPrima ... 2373113119120121122123124125126127133 ... UltimaUltima
Risultati da 1.831 a 1.845 di 2007

senz'altro Astigmatico. Ti ho inviato le info in pm.
    Amply: Rotel RSX 1550 Centrale: B&W CMC2 Front: B&W CM5 Surround: B&W CM1 Sub: in attesa di upgrade Eq Sub: Dspeaker anti-mode 8033s-II Player: Dune HD Max Cavi potenza e connessione: Kimber Schermo: in continua evoluzione

Finalmente sono riuscito a mettere le mani sul Dune, l'HD Base 3D.
    Ora avrei bisogno di un favore enorme.
    C'è un anima pia che mi da una mano passo passo su come impostare la connessione rete tra Dune e Mac?
    Premetto che ho poca esperienza in materia di rete, quindi ci vorrebbe qualcuno che mi guidasse da zero su come e in che modo impostare questo collegamento.
    Il problema è questo: per il momento non avrò connessione internet adsl, SOLO l'hotspot del mio cellulare che mi permetterà la navigazione internet sul Mac.
    Partendo da questo presupposto, vorrei collegare il Mac al Dune per usare poi Dunex e sfruttare quindi la connessione internet del cellulare. Pensavo di usare un cavo ethernet. Ci ho provato ma purtroppo non ci sono riuscito.
    Si può fare una cosa del genere? Altre soluzioni?
    Grazie di cuore a chi vorrà darmi una mano.
    Fabio
    Ultima modifica di lizardz; 16-02-2013 alle 16:17
    TV: MINI LED Sony 85X95L - OLED Sony 65AF8 - LED Sony 55HX855 - Player: Panasonic DP-UB820 - Apple TV 4K - Nvidia Shield TV Pro - Ampli: Denon AVR-X3800H - Diffusori 5.1.4: Jamo 28 (frontali, surround, atmos) + Jamo Center 18 - Telecomando: Logitech Harmony Touch + Harmony Hub - NAS: Synology DS918+

Citazione Originariamente scritto da lizardz Visualizza messaggio
    Finalmente sono riuscito a mettere le mani sul Dune, l'HD Base 3D.
    Ora avrei bisogno di un favore enorme.
    C'è un anima pia che mi da una mano passo passo su come impostare la connessione rete tra Dune e Mac?
    Premetto che ho poca esperienza in materia di rete, quindi ci vorrebbe qualcuno che mi guidasse da zero su come e in che modo impostare questo..........[CUT]
    Risolto.
    TV: MINI LED Sony 85X95L - OLED Sony 65AF8 - LED Sony 55HX855 - Player: Panasonic DP-UB820 - Apple TV 4K - Nvidia Shield TV Pro - Ampli: Denon AVR-X3800H - Diffusori 5.1.4: Jamo 28 (frontali, surround, atmos) + Jamo Center 18 - Telecomando: Logitech Harmony Touch + Harmony Hub - NAS: Synology DS918+

Ma ad oggi, qualcuno sa cosa ci si può infilare in questo accessorio (Smart ME Extension) ?

http://dune-hd.com/eng/products/full...dia_players/19

O è destinato a rimanere una scatola vuota???
    GIRADISCHI Sony PSX-600 + Stanton 881E LETTORE OTTICO Denon DVD-3800BD MEDIA PLAYER Zappiti One SE 4K HDR DVB/PVR Mutant HD51 (OpenATV) AMPLI Denon AVR-4310 DIFFUSORI Monitor Audio Silver RX1 + RX Centre + RXFX SUB Monitor Audio RXW12 TV1 LG Oled 55B6V 4K HDR TV2 Philips 24PFS5303 FullHD TV3 Samsung UE19ES4000W HDReady MULTIPRESA Belkin PureAV Isolator 8 ROUTER 2xLinksys E2000 (FreeTomato) NAS Synology DS112+ SALA 26mq

Niente di ché, é un cassettino con interfaccia USB per aggiungere un HDD al lettore Dune.

Citazione Originariamente scritto da R@ptor Visualizza messaggio
    Niente di ché, é un cassettino con interfaccia USB per aggiungere un HDD al lettore Dune.
    No, quella che dici tu è la HE: http://dune-hd.com/eng/products/full_hd_media_players/18

Quella che ho indicato io (ME) è invece l'estensione che consente di alloggiare (ipoteticamente) due schede di espansione, in particolare si parlava di tuner DVB-T / DVB-S con o senza slot per moduli CAM. A me però pare di non avere mai visto nulla di simile in giro. Anche sul sito Dune non mi pare ci sia nulla.

Ci stavo facendo un pensiero, ma se deve essere solo un fermacarte la lascio dov'è ...
    GIRADISCHI Sony PSX-600 + Stanton 881E LETTORE OTTICO Denon DVD-3800BD MEDIA PLAYER Zappiti One SE 4K HDR DVB/PVR Mutant HD51 (OpenATV) AMPLI Denon AVR-4310 DIFFUSORI Monitor Audio Silver RX1 + RX Centre + RXFX SUB Monitor Audio RXW12 TV1 LG Oled 55B6V 4K HDR TV2 Philips 24PFS5303 FullHD TV3 Samsung UE19ES4000W HDReady MULTIPRESA Belkin PureAV Isolator 8 ROUTER 2xLinksys E2000 (FreeTomato) NAS Synology DS112+ SALA 26mq

il progetto di moduli aggiuntivi tuner dvb-t e dvb-s purtoppo è stato abbandanato

Quindi l'estensione ME per la serie Smart può servire al massimo come fermacarte giusto?
    Se è così non mi sembra carino che sia ancora presente come materiale "vivo e disponibile" nel loro sito.

in effetti ...
    la mia fonte è stata una notizia letta mesi fa nel forum HDLand e scritta dall'amministratore del forum

Ciao a tutti. Ieri mi è arrivato il Dune Smart H1, pienamente soddisfatto per ora. Tre domande:

1) Ho installato correttamente yaDIS, solo che nella cartella dove ci sono i film, ne ho creata un'altra ma yaDIS non la legge, come posso risolvere? EDIT: ho notato adesso che in yaDIS da PC mi mette la cartella come se fosse un film.

2) yaDIS è il migliore?

3) Mi servirebbe un gestore di file musicali per il Dune, tipo uno yaDIS ma per la musica. Potreste aiutarmi?

Grazie
    Ultima modifica di ITA-Ale10; 21-02-2013 alle 13:23

1 non legge una cartella film dentro un' altra cartella.
    o metti i singoli film nella cartella originaria, o devi aprire un' altro percorso che punti a quella cartella.
    2 si
    3 non hai letto il 3ad....cerca.......
    di solito, bassonumero post-vecchia iscrizione, sono indice di chi aziona il cervello prima delle dita.

Ti ringrazio! Mi metto a cercare allora

EDIT: qualche pagina fa si parla di Dune Music Library. Ebbene, non riesco a scaricare le foto degli artisti e degli album! Ci sono solo dei punti interrogativi. Chi usa questo programma potrebbe aiutarmi?
    Ultima modifica di ITA-Ale10; 21-02-2013 alle 14:24

il programma completo è a pagamento, 10 dollari.
    la versione 3 di yadis incorporerà anche la musica.

scusate la qualità di ripresa......
    di solito, bassonumero post-vecchia iscrizione, sono indice di chi aziona il cervello prima delle dita.

per la musica ho preso musicnizer e mi sto trovando abb bene. Una cosa riguardo ai filmati .mkv e sottotitoli: c'è un modo per visualizzare il nome della traccia, invece della scritta "TESTO ITA" oppure "TESTO ENG". Perché ho dei film .mkv in cui ci sono i sottotitoli forzati nominati "Italiano Forced", mentre altri hanno i sottotitoli normali. Il fatto è che se imposto dal Dune i sottotitoli, lui mi attiva sempre la prima traccia di sottotitoli, cosa che va bene per quelli che ce li hanno forzati, ma non per quelli che non hanno i forzati ma i normali. Se potessi vedere l'effettivo nome della traccia invece di "TESTO ITA", all'inizio del film saprei scegliere quali sottotitoli mettere, perché con quel TESTO ITA non so se effettivamente sono i forzati oppure quelli normali. Spero di essermi spiegato bene, anche se un po' contorto.

vorrei che all'accensione il mio Dune Smart H1 andasse direttamente nella schermata di Yadis e che mi caricasse uno sfondo diverso... tipo, ad esempio, il bel leone della MGM

qualcuno mi saprebbe dire come si può fare? io è un pò che leggo in giro ma non ho ancora trovato una soluzione

Pagina 123 di 134 PrimaPrima ... 2373113119120121122123124125126127133 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •