Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 749 di 838 PrimaPrima ... 249649699739745746747748749750751752753759799 ... UltimaUltima
Risultati da 11.221 a 11.235 di 12560

Ieri é arrivato il lettore blueray Sony bdp 790... Non riesco a selezionare la scena (cinema). Il menu é cambiato e non mi permette di selezionare i setting che avevo durante la visione normale della TV (per intenderci generale, sport, animazione etc). Posso selezionare solo personalizzato 1,personalizzato 2 etc etc...
    Come devo fare per vedere il menu di selezione scene e sfruttate quindi i setting di mauro?

Citazione Originariamente scritto da Dreamfolder Visualizza messaggio
    Strano.. io sto in provincia di Milano e lo vedo. Si, prova a fare una risintonizzazione e facci sapere.
    ieri ho fatto la riselezione automatica usando il metodo "completo" ma niente Italia 1HD non lo vedo!
    Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite

Citazione Originariamente scritto da dna88 Visualizza messaggio
    Ieri é arrivato il lettore blueray Sony bdp 790... Non riesco a selezionare la scena (cinema). Il menu é cambiato e non mi permette di selezionare i setting che avevo durante la visione normale della TV (per intenderci generale, sport, animazione etc). Posso selezionare solo personalizzato 1,personalizzato 2 etc etc...
    Come devo fare per vedere i..........[CUT]
    Devi selezionarlo col telecomando della tv. Premi sync menù sul telecomando tv, poi l'ultima voce, quindi option e seleziona scena.
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

qualcuno che ha acquistato su monclick questo tv e ha avuto problemi o che gli e andato tutto bene?
    se sono ot cancello il mex

perche sto vedendo che inizia a diventare anche un po piu difficile trovarlo in giro

grazie

quoto la domanda di tommaso 85

Citazione Originariamente scritto da lantony Visualizza messaggio
    ieri ho fatto la riselezione automatica usando il metodo "completo" ma niente Italia 1HD non lo vedo!
    che cavo utilizzi? spero non uno di quelli da 5€ magari lungo 5 metri..

un consiglio, prova a cambiare cavo! io con uno di qualità scadente non prendevo nemmeno mediaset normale..in****to sono andato ad acquistare un cavo g&bl di qualità, l'ho collegato e con mia gran sorpresa ho sintonizzato 260 canali mentre in precedenza non arrivavo neanche a 140! italia 1 HD compreso!

Buongiorno, ieri ho effettuato l'aggiornamento via rete, domanda: è assolutamente necessario il reset dopo l'aggiornamento? se non lo faccio che succede?

Citazione Originariamente scritto da nandoit71 Visualizza messaggio
    Buongiorno, ieri ho effettuato l'aggiornamento via rete, domanda: è assolutamente necessario il reset dopo l'aggiornamento? se non lo faccio che succede?
    No, non è necessario, io non l'ho mai fatto nè con questo tv nè col precedente.

Credo che la casa produttrice consiglia di farlo per non andare a sovrascrivere file che possono in teoria creare conflitto.
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

Citazione Originariamente scritto da gars Visualizza messaggio
    che cavo utilizzi? spero non uno di quelli da 5€ magari lungo 5 metri..

un consiglio, prova a cambiare cavo! io con uno di qualità scadente non prendevo nemmeno mediaset normale..in****to sono andato ad acquistare un cavo g&bl di qualità, l'ho collegato e con mia gran sorpresa ho sintonizzato 260 canali mentre in precedenza non arrivavo ..........[CUT]
    no è un normale cavo da 1Mt/1,5MT con gli attacchi placcati oro quindi di qualità rispetto agli altri. L'ho pagato circa 8 euro al MediaWorld.
    Mi stavo chiedendo a questo punto se dipende dal tipo di preselezione (normale / completa), configurazione LNB, segnale video in casa o altro.
    Al limite potrei provare a fare un ripristino delle configurazioni di fabbrica......
    Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite

ai possessore del 40 e del 46, vorrei conoscere la distanza tra la cornice superiore e le viti dell'attacco vesa, per poter montare il supporto a muro

Ragazzi dopo tutte queste news sui 4K mi è venuta voglia di fare un settaggio molto razor oriented. E' quasi un mesetto che lo sto utilizzando e mi piace molto. Attualmente sto usando solo questo con i bluray. Ve lo posto...se vi piace lo metto in prima pagina!
    E' decisamente più dettagliato e brillante rispetto a quelli che ci sono in prima pagina. Ogni tanto è bello cambiare
    Chi ama la visione plasma like stia lontano da questo setting...o per lo meno lo provi ma sono sicuro che non gli piacerà. Io lo sto usando con tutti i film che sono molto digitali ed una resa con grana al minimo o esente.

Nuovo setting per bluray 24p

Modalità : Cinema 1
    Retro : 3/4 al buio 4/5 in pieno giorno
    Contrasto: 92
    Luminosità: 50
    Colore: 50
    Tinta: 0
    Temperatura colore: Caldo 2
    Nitidezza: 55/60 dipende dal film
    Riduzione rumore: No
    Reality Creation: Manuale
    Risoluzione: 30
    Filtro rumore: 0
    Gradazione uniforme: Basso se avete l'S790, Medio con lettori privi di SBM
    Motionflow: Nitido
    Modalità Film: Auto1 se volete la cadenza filmica oppure Auto2 per maggiore fluidità

--Advanced Settings menu--
    Correzione nero: Basso
    Contrasto avanzato: No
    Gamma: 0
    LED Dynamic Control: STANDARD
    Auto Light Limiter: N0
    Clear White: No
    Live Color: No
    Bilanciamento bianco:
    -5
    -5
    0
    0
    0
    0
    Ottimizzatore dettaglio: Alto
    Ottimizzatore contorni: No
    Skin Naturalizer: No
    i/p Conversion Preference: Qualità
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da theclyde Visualizza messaggio
    Ragazzi.... una domanda....
    ma sono incapace io di trovare un settaggio ottimale dell'audio o fa veramente schifo anche quello della soundbar?

Mi sa che urge assolutamente un home theater.... sbaglio???
    Purtroppo è l'unico neo di questo eccellente TV. Pure io ci ho perso un sacco di tempo, ma niente da fare, miglioramenti minimi ma niente di neanche lontanamente decente. Pensavo che il samsung della camera da letto non fosse peggiorabile e invece mi sbagliavo, sicuramente mi aspettavo di più dalla cosiddetta sound bar che tutto è tranne che una sound bar!

Salve ragazzi,
    tempo fa avevo postato un paio di messaggi relativi ad un sibilo proveniente da dietro il tv, ma solo un forumer mi aveva confermato la presenza. Nessun altro lo sente dopo lo spegnimento o talvolta durante la normale visione con passaggi a volume basso?
    Grazie e ciao.

Mauro sei sempre il più forte! Ottimo anche quest ultimo setting!
    Mi like!

@dreamfolder : (sbp790) Ti ringrazio! Se hai altre dritte per il lettore, oppure un link per sfruttarlo al meglio, passa pure che voglio spremerlo bene ;-)
    Ultima modifica di dna88; 16-02-2013 alle 08:27

Pagina 749 di 838 PrimaPrima ... 249649699739745746747748749750751752753759799 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •