Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 85

...E di che
    ...Fammi sapere quando ti arriva, se é tutto ok
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

mi è appena arrivato il bd francese e confermo che parte da solo in italiano!e da quel poco che ho visto sembra un ottimo bd.
    grazie jesse!

ho visto che il 10 aprile hanno deciso finalmente di distribuire legend anche da noi,chissà che non sia arrivato anche il momento di questo...
    < - Free Bird - >

Citazione Originariamente scritto da SQUALL8 Visualizza messaggio
    mi è appena arrivato il bd francese e confermo che parte da solo in italiano!e da quel poco che ho visto sembra un ottimo bd.grazie jesse!
    ...Felicissimo Squall !!

@ Salva

...Lo spero vivamente Salva, e a questo punto, non tanto per il titolo in questione, ma più che altro per noi, per il nostro mercato !
    ...Perchè detto fra noi, sinceramente parlando (e leggendo anche qualche commento quì sul forum) anche se un titolo non fà la differenza, personalmente inizio ad avere più di un brutto presentimento (e parlo in generale, non solo per il caso specifico) ...tuttavia altrettanto vivamente, spero di sbagliarmi...

...P.S.:
    ...Contentissimo per l'uscita di Legend !! Non lo sapevo !!
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

Citazione Originariamente scritto da jesse-james Visualizza messaggio
    ...Perchè detto fra noi, sinceramente parlando (e leggendo anche qualche commento quì sul forum) anche se un titolo non fà la differenza, personalmente inizio ad avere più di un brutto presentimento
    quoto, è almeno un annetto che ho questo presentimento...
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

In arrivo il 17 ottobre da Fox la versione italiana del bd...qualcuno ha notizie sul tipo di edizione, master utilizzato?
    Unica cosa che ho trovato scritto su amazon è la durata del film, 124 minuti...mi auguro si tratti di una vaccata, che abbiano invertito 124 con 142.
    Anche perchè io ho la versione in dvd che durava 137 minuti...non ho mai capito quale montaggio sia, sul dvd non è specificato se sia o meno quella integrale, però a occhio sembrerebbe corrispondere(considerando i 24p del bd) ai 143 della uncut che ha segnalato jesse al primo post...

Annunciato finalmente anche "Re per una notte", sempre da Fox e sempre dal 17 ottobre.
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach

che bella notizia che mi hai dato...

il disco sarà sicuramente come quello francese,quindi non mi preoccuperei troppo per l'ennesima scheda di amazon riempita da qualche addetto in modalità post-sbornia...
    < - Free Bird - >

amazon farebbe prima a non metterle le schede in effetti, confonde le idee e basta...presumo che a noi la Fox abbia riservato la solita banale amaray, salvo (o SALVA1 ) smentite...
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach

Citazione Originariamente scritto da heat75 Visualizza messaggio
    In arrivo il 17 ottobre da Fox la versione italiana del bd...qualcuno ha notizie sul tipo di edizione, master utilizzato?
    Essendo già da moltissimi mesi in vendita in altri paesi d'Europa si sa già che il disco Fox contiene il master Criterion, con l'unica differenza che Fox lo ha proposto a 1,85 mentre Criterion a 1,78
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Ma il master Criterion non era con la versione tagliata o sbaglio?

...EDIT...
    Ultima modifica di SALVA1; 09-10-2013 alle 14:45
    < - Free Bird - >

ok, pare confermato che sarà lo stesso disco del digibook francese, durata 143 minuti (director cut ) e gli stessi extra che erano anche quelli del dvd.

la scheda puntualmente aggiornata di dvd-store lo conferma:

http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...30/Brazil.aspx

come anche la scansione del retro della cover su amazon:

http://www.amazon.it/Brazil-Robert-N...eywords=brazil
    Ultima modifica di SALVA1; 12-10-2013 alle 14:10
    < - Free Bird - >

L'ho preso e visionato.

La versione è quella di 143 minuti.

Il film: per me è stata la prima visione, diciamo che è un 1984 in chiave surreale, forse oggi qualcosa ci sembra già visto ma è probabilmente perché ha fatto scuola in quasi 30 anni.

Il video: secondo me ottimo il dettaglio, forse anche troppo, nel senso che in alcuni punti l'effetto "razor" - come si usa dire in questi casi - da l'impressione che sia stati girato con una videocamera in alta risoluzione, non so come descriverlo, ho avuto la sensazione che il troppo dettaglio comportasse in alcuni punti una perdita di "profondità" o tridimensionalità dell'immagine.

Prendete questa impressione così per quel che vale, da parte di un utente tecnicamente poco competente.
    Ultima modifica di trabant; 24-10-2013 alle 09:54

comunque anche il dvd era Director Cut...dura 136min. e non i 124min. scritti sul retro...
    < - Free Bird - >

Qualcuno che ha il BD può confermarmi che sono presenti queste tracce audio:
    Italian, German, Spanish, French, Russian, Polish, Turkish (DD2.0), English DTS-HD MA 2.0.
    Grazie.
    LG OLED55C26LD - Panasonic DP-UB820 - LG QP5
    4K-BD-DVD Collection: https://bit.ly/2S93m3P - 18/05/2023: 200 UHD - 2169 BD - 907 DVD
    --
    Trasferisciti in una città piccola dove le leggi hanno ancora un senso. Qui non sopravviverai: non sei un lupo e questa è una terra di lupi, ormai.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •