Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 85

...Quelli lì hanno il cervello tarato per accorgersi al massimo che nel caso gli piova in testa devono aprire l'ombrello per non bagnarsi...Figurati se ti sanno dire che nella Digibook Francese del BD di Brazil, c'è l'audio ITALIANO......non ne hanno neanche lontanamente la più pallida idea...
    ...Comunque, prendi questa e vai Tranquillissimo http://www.amazon.it/Brazil-Edizione...6612384&sr=8-1 al 1000% audio Italiano, la presi anche io all'Epoca. Dietro la fascetta infatti non troverai nessuna dicitura Italien o Italian ma l'audio Italiano c'è Ed è appunto anche una Bellissima Digibook ! Quell'altra che hai postato sarà sicuramente una normale amaray con slipcase
    Ultima modifica di jesse-james; 02-09-2012 alle 20:16
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

Quoto! L'ho presa a suo tempo pure io.
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

Sicuramente l'italiano c'è in entrambe, visto che il disco sarà lo stesso. Anch'io ho l'edizione digibook francese e ti confermo audio italiano al 100%. Quelli ovviamente manco controllano i dischi: si limitano a guardare dietro le confezioni e se non c'è scritto italiano, dicono che non ci sta. ma ci sta, ci sta, fidati.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Citazione Originariamente scritto da jesse-james Visualizza messaggio
    ...al 1000% audio Italiano...
    Citazione Originariamente scritto da Gus Visualizza messaggio
    Quoto! L'ho presa a suo tempo pure io.
    Citazione Originariamente scritto da Poles Visualizza messaggio
    Sicuramente l'italiano c'è in entrambe, visto che il disco sarà lo stesso...
    Vi ringrazio molto ragazzi! Non mi aspettavo tante risposte e così immediate. Penso che prenderò la versione francese più povera (amaray).

Ciao a tutti

Citazione Originariamente scritto da Poles Visualizza messaggio
    Sicuramente l'italiano c'è in entrambe...[CUT]...fidati.
    Mi sono fidato... e ho fatto bene ! Grazie Poles! Mi è appena arrivato da amazon il BD in versione francese (no digibook) e l'ho provato: l'audio italiano c'è (2 canali, ma lo sapevo) e pure il menù è in italiano (temevo di no).

Ciao a tutti
    vpr: Sony VPL-HW50ES - schermo: Adeo Elegance Tensio Classic 110" - lettore BD: Philips BDP3280 - mediaplayer: Popcorn Hour A400 - decoder: C-Tech HD 5100-C - sintoamplificatore: Marantz SR5003 - video enhancer: Darbee Darblet - cavo hdmi: Ricable Across HDMI 1.4 15 metri - diffusori: Canton GLE - sonda colorimetrica: x-rite i1D3 profilata

........si dice che l'edizione Tedesca non abbia avuto un buon trattamento al pari di quella Francese e ciò mi confonde ancora di più...
    a me non tanto Jesse...non mi convince molto questa edizione...il quadro spesso traballa (anche in certi cambi sequenza) e la definizione secondo me in alcuni frangenti risente di qualche filtro ...EE in particolare...ora non so se davvero c'è differenza con la versione usa..o inglese...ma quel commento del forum trova riscontro in quello che ho visto io...intendiamoci il bd è buono comunque...ma sarei curioso di vedere un confronto anche se gli SS dell'edizione universal a me paiono di un altro pianeta.
    Ultima modifica di luctul; 17-09-2012 alle 07:41
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

...No Lucio, spero che tu mi stia prendendo in giro non mi dire che non ti è piaciuto questo Trasferimento..perchè non ci credo..
    ...Ma quale disco hai visto questo francioso o quello crucco, giusto per capire, (anche se comunque penso che all'interno ci sia esattamente lo stesso disco..).
    ...Questa è una comparativa con screen-caps fra BD Crucco Vs. BD USA , Link: http://www.caps-a-holic.com/hd_vergl...ID=869#auswahl

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    ma sarei curioso di vedere un confronto anche se gli SS dell'edizione universal a me paiono di un altro pianeta.
    ...Ovviamente credo volessi dire in Negativo è evidente la superiorità del Master Fox contro quello USA Universal, che oltre ad essere la versione Tagliata è pure Croppata..
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    Louis Lumière

ho visto il disco francese....no Jesse non ti prendo in giro...a me questo trasferimento non mi fa gridare al miracolo...sul discorso disco Usa come giustamente hai riferito tu sul post che ho citato altri pensano che sia superiore...ora ho visto i tuoi SS di confronto e ...non parrebbe superiore(seppur + scuro)...ma gli SS che ho visto su Dvd beaver sono meglio di quello che ho visto io....sul bd francese
    http://www.dvdbeaver.com/film/dvdcompare/brazil.htm
    aggiungo da una rece del bd tedesco(credo uguale al francese)...questa frase che non ritengo veritiera e ovviamente esagerata ma giusto per fare vedere che questo bd non ha scatenato entusisamo
    "....Purtroppo, la Fox non ha fatto lo sforzo di creare un master un'immagine restaurata. Raramente supera il livello di qualità di immagine del DVD..."
    Ultima modifica di luctul; 17-09-2012 alle 09:37
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

...Ma infatti alla fine anche quello Universal non sarebbe poi male, ma è la versione CUT, e gia questo non è un punto a suo favore, poi è pure Croppato.. l'unica cosa che ha in "Più" rispetto all'Europea è l'audio originale in DTS HD MA 5.1, ma per il resto secondo me è Evidente la Superiorità del Master FOX, si vede che è nuovo e più curato nel Dettaglio, Poi io sinceramente i difetti che tu hai segnalato , io proprio non li ho visti, non ho visto EE e il quadro è stato sempre stabile per tutta la durata della visione..
    Sinceramente non so cosa pensare può essere pure che mi sbagli , ma a conti fatti , taggli e Crop apparte, sembra Molto meglio il Master Fox..ci vorrebbe uno quì sul Forum che abbia visionato entrambi per capirci meglio qualcosa, o almeno qualche altro Commento Più dettagliato su questo disco..e non credo lo abbiano preso in molti...
    ...Ecco comunque un'altra Rece dal sito francioso Les Numeriques: Link: http://www.lesnumeriques.com/film-bl...2684/test.html
    Louis Lumière

...Ma infatti alla fine anche quello Universal non sarebbe poi male, ma è la versione CUT, e gia questo non è un punto a suo favore, poi è pure Croppato.....
    su questo non ci piove...la Fox vince a mani basse....io mi riferivo solo al lato qualità video

...Si l'avevo capito, era giusto per fare un riassunto... una curiosità come hai trovato la Colorimetria di Questo Trasferimento ?
    Louis Lumière

la colorimetria mi pare ottima...ricordo il colore delle tute(rosso)dei due tecnici che è perfetto e non carico...e pure gli incarnati mi paiono ben equilibrati

...Anche secondo me lo è, infatti anche dagli screen è evidente la differenza con il BD Universal..
    Louis Lumière

anche sul bd universal pare ottima...almeno facendo riferimento agli SS di dvd beaver che paiono davvero buoni

...Si, diciamo che entrambe hanno una resa molto Naturale, seppur con tonalità diverse, più Calda e Scura Nel BD Universal, più Luminosa e Fredda nel BD Fox, ora bisognerebbe capire quali fossero originariamente le intezioni del Regista , per comprendere quale sia più fedele all'Opera come fù Concepita
    Louis Lumière

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •