Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 551 PrimaPrima ... 354142434445464748495595145545 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 8265

Citazione Originariamente scritto da Onslaught Visualizza messaggio
    Non esiste solo il nero, come parametro da tenere in considerazione.

Diciamo pure che sono dati che fanno scena ma hanno utilità nulla: a livello consumer quando mai utilizzerai lo spazio colore DCI?
    no nn esiste solo il nero ma e' quello che si nota prima e principalmente quando si fanno raffronti.
    E OK so che nn fara' differenza lo spazio colore ( dato che gia' il vt50 copriva il grafico CIE perfettamente e a ogni saturazione ) era solo curiosita'.
    Avevo letto ci fosse fin dalla serie VT poi e' sparito tutto,quindi chiedevo.
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

@Onslaught
    ok...però un 60" tra ST e VT potevano infilarcelo...così tanto per diversificare in modo più omogeneo...in questo modo il 60" è presente solo nella serie high-end e stop
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Non mi stupisce: è una via di mezzo, in America si venderà bene perché da loro le tv molto grandi prendono sempre più piede, ma in Europa ha sicuramente più senso tenere in gamma un 55", che si vende bene, ed il taglio più grande possibile.
    Nicola Zucchini Buriani

capisco...peccato...la mia perenne indecisione tra 55 e 65 resterà anche nei prossimi mesi
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    Avevo letto ci fosse fin dalla serie VT poi e' sparito tutto,quindi chiedevo.
    Non è sparito proprio tutto... qui ancora si legge che pure nel VT è presente lo spazio DCI 98%
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

intervista di hdtvtest a un capoccia di pana uk http://www.youtube.com/watch?feature...&v=fDSUMWK6c2E

riguardo la limitazione in modalità Pro dice di non essere sicuro al 100% perché non ha avuto modo di testare il prodotto, ma le segnalazioni di hdtvtest sono state passate all'azienda e confida che quando i tv saranno testati la limitazione non ci sarà più. Lo stesso vale per il lieve innalzamento del livello del nero riscontrato sul VT50 in modalità Pro rispetto alla THX. Staremo a vedere... anche se per quanto mi riguarda la limitazione non sarebbe comunque un grosso problema, amando io la luminosità controllata e una migliore resa delle sfumature. Comunque sia ben chiaro che se non ci sarà la limitazione è meglio, così anche i calibratori più esperti potranno tarare il tv come meglio credono.

Quanto al ZT, dice che saranno pochi gli esemplari in giro (edizione limitata), anche perché la produzione è nettamente diversa da tutti gli altri tv e richiede una serie di fasi di lavorazione di tipo quasi manuale/artigianale, inclusa la selezione del pannello e la relativa calibrazione individuale.

Per quanto riguarda la disponibilità di plasma, dice che non c'è stato lo stop della ricerca e sviluppo, ma una riassegnazione delle risorse interne tra plasma, led e oled. Dice che continueranno a produrre plasma il più a lungo possibile, almeno fin quando l'oled non diventerà un prodotto di "mass market", al punto da poter sostituire le altre tecnologie. Ma perché questo avvenga ci vorranno molti anni.
    Ultima modifica di rosmarc; 12-02-2013 alle 23:04

Citazione Originariamente scritto da gix65 Visualizza messaggio
    capisco...peccato...la mia perenne indecisione tra 55 e 65 resterà anche nei prossimi mesi
    ...alla fine andrai altrove....ho avuto lo stesso dubbio per tutto l'anno scorso e alla fine non ho comprato nulla. Il problema è che tra i 2 ci ballano 800 euro (per l'ST)...mica bruscolini. Probabilmente chi dice che hanno fatto bene a non mettere il 60 per il 55....probabilmente non considera che molta gente non arriva a spendere 2000 e passa euri per un TV. Così facendo praticamente si sono tagliati fuori tutti quelli che vorrebbero almeno un 60 con un budget max di 1300/1500...ci fosse stato un UT da 60 ancora a meno, io avrei preso quello di sicuro.
    Poi il discorso che il 55 ha più mercato del 60...anche questo mi fa abbastanza ridere....chi compra un plasma ormai è perchè desidera una tv di taglio grande ad una buona qualità/prezzo....quindi perchè devi tagliare proprio sui polliciaggi grandi??? Anche seguendo la logica che ogni anno si vendono sempre tv più grandi (complice anche il calo dei prezzi...), non capisco proprio questa scelta....

Ovviamente se il 65ST60 si troverà sui 1400-1500 allora mi rimangerò tutto quello che ho detto!!!!

Citazione Originariamente scritto da plazzema Visualizza messaggio
    ... se il 65ST60 si troverà sui 1400-1500..........[CUT]
    non mi pare verosimile. Mi sa che dovrai prendere in considerazione un sam o lg entry level

Visto che lo ZT non mi entra nel mobile mi tocchera' " ripiegare " sul VT , ammesso che quest'anno pana abbia risolto , almeno in parte , i noti problemi che hanno afflitto la serie 50 , quanto potrebbe costare da noi il 50VT60 ?
    Tv Panasonic TX-P50VT60T , Lettore BD Panasonic DMP-BDT220

ieri un utnete aveva ipotizzato 1900€
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    ieri un utnete aveva ipotizzato 1900€
    Prezzo inferiore a quello di lancio del 50VT50 , ba' ............ speriamo bene
    Tv Panasonic TX-P50VT60T , Lettore BD Panasonic DMP-BDT220

Citazione Originariamente scritto da rosmarc Visualizza messaggio
    non mi pare verosimile. Mi sa che dovrai prendere in considerazione un sam o lg entry level
    LG top level....
    ...o magari qualche 65ST50 fondo di magazzino....

LG top level........
    beh, in effetti...

...o magari qualche 65ST50 fondo di magazzino....
    questa la vedo dura, attualmente è quotato quasi 1900 euro come minimo, tutti gli altri 65ST disponibili online sono sopra i 2000... bisognerebbe attendere che arrivino a esaurimento scorte, però poi si correrebbe il rischio di non trovarne più

confermato che lo ZT sarà distribuito solo in negozi specializzati, che faranno delle dimostrazioni per far apprezzare la qualità ai clienti. Se non erro anche pio ai tempi del krp fece così.

Citazione Originariamente scritto da rosmarc Visualizza messaggio
    confermato che lo ZT sarà distribuito solo in negozi specializzati, che faranno delle dimostrazioni per far apprezzare la qualità ai clienti. Se non erro anche pio ai tempi del krp fece così.
    Scelta giusta, secondo me; è un prodotto dedicato ad una clientela esigente che cerca e merita un trattamento adeguato, anche in post vendita.

Pagina 45 di 551 PrimaPrima ... 354142434445464748495595145545 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •