Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 120 PrimaPrima ... 172324252627282930313777 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 1786

Discussione: Dune HD Base 3D

Ciao dakiz71, posso chiederti che Xtreamer hai? Io ho preso il nuovo Tv...ma con file ad alto bitrate non riesce a partire....idem dicasi per la XIOS Ds!! Ora sono seriamente intenzionato al Dune 3D...
    Plasma: Pioneer Kuro PDP-LX508D - Ampli HT/2ch: Anthem MRX 510 - Frontali: Martin Logan SL3 - Centrale: Martin Logan Theater - NMT: Popcorn Hour C300 - Lettore BD: Samsung BD-P2500

Citazione Originariamente scritto da aquero Visualizza messaggio
    Ho visto questo filmato su youtube con un tema denominato yadis 2.1, molto simile al xbmc, è nativo del dune o è un custom fw?[CUT]
    Il fw non c'entra, yadis così come zappiti sono jukebox esterni che si installano e configurano via pc. Il dune non ha un suo jukebox integrato e non può averlo.

Dakiz71: il dune è stabile e performante, ma la compatibilità è simile a quella dell'xtreamer (con chip rt1186), ma con qualità dell'immagine superiore. Ma non ha il jukebox di serie, bisogna appoggiar si al computer per le locandine e i menù sono più scarni rispetto agli ultimi fw xtreamer...
    Brisingr 3D HomeCinema
    Toshiba 55YL863G | Pioneer VSX-921 | Dune HD Base 3D | Dune HD TV-303D | Center Klipsch RCX-4 | Front Klipsch RSX-5
    Surround&Sw JBL SCS.260 | Athlona cables | Samsung Ue40D6200 | Nas D-link Dns-345 - Dns-320

Citazione Originariamente scritto da dakiz71 Visualizza messaggio
    per i possessori: mi confermate che questo Dune HD Base 3D con le iso 3D e le codifiche audio in streaming da nas gigabit, non ha alcun problema? Ho un Xtreamer con fw 4.01 che le legge benone con qualche raro salto di frame, ma cambierei volentieri con qualcosa di + rifinito e stabile.
    Vai "tra" tutto liscio come l'olio ;-)

Citazione Originariamente scritto da Nicholas Berg Visualizza messaggio
    posso chiedervi quale rivenditore consigliate? ho letto plasmapan, lo considerate il migliore in termini di assistenza per Dune?
    Nico io consiglio ad occhi chiusi il distributore ufficiale italiano della campania....professionali e precisi come pochi. Posso capire che ci sia della prevenzione verso quella zona d'italia ma in anni di acquisti non ho mai avuto prolemi...e lo dico da milanese

P.s. Se non sai il nome del negozio scrivimi pure in pm

Citazione Originariamente scritto da dakiz71 Visualizza messaggio
    per i possessori: mi confermate che questo Dune HD Base 3D con le iso 3D e le codifiche audio in streaming da nas gigabit, non ha alcun problema? Ho un Xtreamer con fw 4.01 che le legge benone con qualche raro salto di frame, ma cambierei volentieri con qualcosa di + rifinito e stabile.
    Vai "tra" tutto liscio come l'olio ;-)

Citazione Originariamente scritto da kikiriki Visualizza messaggio
    Ciao! Anche me interessa moltissimo se sul dune hd base 3d si può cambiare la dimensione del carattere dei sottotitoli ... Grazie Paolo !
    eccomi scusa il ritardo, si possono cambiare dimensione, colore, posizione ed addirittura sincronia rispetto ad audio !!

scusate ma esiste una guida in italiano per installare yadis sul dune con l'inglese me la cavo un tantino male
    tv Samsung 4K HDR UE55RU8000 ampli Denon AVR -X1600H casse Canton Serie GLE -Apple tv4K - lettore Blu Ray 4K HDR Sony UBP800

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970 Visualizza messaggio
    eccomi scusa il ritardo, si possono cambiare dimensione, colore, posizione ed addirittura sincronia rispetto ad audio !!
    Grazie paolo_rigoni1970 per i messaggi in merito ai sottotitoli.
    Da quanto ho capito, non si può cambiare font per entrambi i media player. Poco male, le altre opzioni di personalizzazione sono comunque più che sufficienti .

paolo_rigoni1970 : una piccola domanda,data la tua disponibilità : è possibile uscire in contemporanea su tutte le uscite audio ? Per esempio sul mio htpc esco con l'audio stereo 2.0 sulla tv (per la visione con la moglie a basso volume eheh) e via ottica alle mie cuffie Sony 6500 per DD e DTS (per le visioni notturne a volume stratosferico). Il dune esce contemporaneamente su entrambe o ogni volta dovrei configurare l'uscita da utilizzare ?

consiglio software, poi fate come volete....
    video, il migliore è yaDIS, semplicissimo e perfetto nel trovare i film.
    sito:
    http://yadis.whisperingvault.net/projects/yadis
    3ad di riferimento:
    http://www.mpcclub.com/forum/showthread.php?t=25899

parte audio:
    dune music library, la scansione di cover cd e foto artista è più problematica dei film.
    quindi preparare una struttura musica/artista/album con foto artista nella cartella artista e foto album
    nella cartella album.
    la scansione caricherà direttamente le foto, se non presenti vengono scaricate e poi si possono modificare.
    al momento la versione supporter/full costa 10 dollari.....li vale tutti.

sito:
    http://devdynamics.net/index.php/pro...-music-library
    3ad di riferimento:
    http://www.mpcclub.com/forum/showthread.php?t=29802

raccolta di varie skin per dune:
    quasi in fondo alla pagina.
    http://www.homecinema-fr.com/forum/m...8814-2715.html

buon divertimento.
    di solito, bassonumero post-vecchia iscrizione, sono indice di chi aziona il cervello prima delle dita.

Ciao,
    qualcuno ha mai provato a metterci un lettore bluray esterno e vedere se si può fargli leggere i dischi?
    Grazie

restando in tema di domande...
    qualcuno di voi ha mai provato ad usare yaDIS su linux?
    con wine non parte... e non vi va di essere legato alla macchina virtuale..
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da ashram666 Visualizza messaggio
    paolo_rigoni1970 : una piccola domanda,data la tua disponibilità : è possibile uscire in contemporanea su tutte le uscite audio ? Per esempio sul mio htpc esco con l'audio stereo 2.0 sulla tv (per la visione con la moglie a basso volume eheh) e via ottica alle mie cuffie Sony 6500 per DD e DTS (per le visioni notturne a volume stratosferico). Il du..........[CUT]
    dammi stasera x verficare e spero di poterti dare una risposta

Citazione Originariamente scritto da Lifestream Visualizza messaggio
    In particolare mi interessa il supporto dei sottotitoli, dato che gran parte dei contenuti che visiono è sottotitolato. Mi rivolgo quindi specificatamente all'utente Locutus2k: oltre che a una migliore gestione grafica (se non ho capito male), per quali motivi la gestione dei sottotitoli del Dune sarebbe migliore rispetto a quella del Popcorn Hour, secondo la tua opinione?
    ..........[CUT]
    Ciao: sul Dune pèuoi ovviamente cambiare carattere, dimensione, colore e posizione dei sottotitoli. Lo puoi fare, a mio parere e gusto, in amniera più semplice ed efficace rispetto al Popcorn. Ad esempio: se voglio posizionare i sottotitoli sull'estremità bassa dello schermo e voglio mantenerli sempre su una sola riga, col Dune lo puoi fare, col Pop no, perchè la dimensione minima ti mette sempre i sott. su due righe, oppure diventano talmente piccoli da risultare illegibili. Non puoi neanche spostarli in maniera "precisa" sulla parte bassa dello schermo, i movimenti sono piuttosto approssimativi. Infine: i ritardi. Col Pop non ci capisco nulla, se devi sincronizzare i sott. è un macello (per me), col Dune è assolutamente semplice, intuitivo e veloce. Infine-fine la grafica: a me piace molto più quella del Dune, più "netta" e precisa, non invasiva, perfettamente leggibile. Poi ha un colore "giallo" (fra i colori custom) bellissimo. Insomma: lo preferisco
    Ultima modifica di Locutus2k; 11-02-2013 alle 09:02
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Aggiungo: per operare sui sottotitoli si usano i tasti freccia sx/dx/su/giu e i numeri capitolo.
    Ultima modifica di Locutus2k; 11-02-2013 alle 09:00
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Pagina 27 di 120 PrimaPrima ... 172324252627282930313777 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •