Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 53

Quale mediaplayer android valido (che registri anche da tv)

Ciao,
    Ho provato a cercare ma non ho trovato molto....

devo mandare in pensione il mio C-200 xè inizia a fare le biffe con il segnale dall'hdmi,

Volevo chiedere ma un buon dispositivo android, o linux più versatile e di ottima fattura
    cosa mi consigliereste?

Grazie

guarda i modelli della Plunk. In particolare il Plunk Tv Box o il nuovissimo Plunk Mega. ne parlano bene

Non trovo nessuna traccia del "Plunk Mega" ci sono solo i soliti 3 modelli

Ciao, io ho comprato già da qualche giorno il Plunk tv box Extreme e mi trovo bene. Il sistema è stabile,il sintonizzatore digitale funziona abbastanza bene ed offre la possibilità di registrare in live oppure in differita tramite EPG.

Citazione Originariamente scritto da gnagno1947 Visualizza messaggio
    Non trovo nessuna traccia del "Plunk Mega" ci sono solo i soliti 3 modelli
    Trovato! Hanno aggiornato il sito ufficiale. Qualcuno conosce le specifiche?

okkio ai plunk. tutti questi che ne parlano bene in realtà sono due che commentano solo nelle discussioni apposite (e hanno 10 messaggi in tutto). é gente della ditta evidentemente. In altre discussioni (tipo qui) alla fine hanno convinto qualche pollo che quando si è trovato a casa il modello non ha proprio gridato al miracolo.
    Senti a me, vai sulla baya e cerca MK808. Ne vengono fuori un centinaio. Tutti cinesi (ma sono cinesi pure quelli che vendono qui...quindi meglio prenderli all'origine e pagarli 50€). Scegli quello con le migliori caratteristiche.
    Io sto facendo così. Ce ne sono con ddr3 (1gb) e 8 gb di memoria inclusi. chip a9 con 1.6 ghz. Mi pare che siano le migliori features attuali.
    Io ne ho adocchiati un pò. Cerco pareri ma comunque fra poco me ne prendo uno e riferisco.
    Luca

TV: Sony KDL-52z5500. Diffusori: B&W CM9. Amplificazione : Luxman L 590ax + Finale Audio Analogue Donizetti 100 Rev.2.0. (in bi-amp) Sorgente: Popcorn A-500 PRO. Condizionatore di rete: Isotek GII Minisub.

No ma sicuramente le metteranno presto, attendiamo

Anche se dalla slide presente sul loro sito si inizia a vedere qualche caratteristica

Insomma mugnoz, lunedì mattina appena torni a lavoro provvedi ad aggiornare il sito inserendo la scheda del plunk mega.
    Luca

TV: Sony KDL-52z5500. Diffusori: B&W CM9. Amplificazione : Luxman L 590ax + Finale Audio Analogue Donizetti 100 Rev.2.0. (in bi-amp) Sorgente: Popcorn A-500 PRO. Condizionatore di rete: Isotek GII Minisub.

Mungoz,
    se lo vendi tu non penso che ci sia niente di male dirlo x pubblicizzarsi un pò(sempre che il regolamento lo consenta)
    se vuoi presentare il tuo prodotto, e penso anche che è logico che ci sia anche più soldi che dai cinesi...tra importazione garanzia e assistenza ecc. sempre che si dica il vero in cosa pecca e in cosa eccelle così che poi l'utente possa scegliere.
    Attendo le specifiche del mega che ho anche richiesto per email

Luca156 cosa stai guardando in particolare manda qualche link così mi aiuti

Io onestamente cerco un prodotto economico da inserire nel box del mio popcorn...non mi interessa quindi che abbia un case xè mi adatterò il mio che la forma di un hifi

Se devo essere sincero ho trovato questo sito e mi sono registrato. Ho letto i topic e ho commentato. Volevo condividere la mia esperienza.

il prodotto più performante l'ho trovato cercando "MK808 8gb RC12" (senza virgolette) smarcando "includi la descrizione". Si trovano queste chiavette con periferica inclusa già intorno ai 45€. Cina ovviamente.
    Io però credo che se sei abituato col popcorn, che è la quintessenza dei mediaplayer, rimarrai probabilmente deluso dalla maggior parte degli altri prodotti, tanto più se punti ad una cinesata come questa (o anche come il plunk). anche io ho un popcorn e lo so bene. questa chiavetta la sto prendendo per il secondo televisore. Voglio spendere il meno possibile e vederci gli mkv. Nient'altro.
    Luca

lo so che il pch è uno dei migliori ma i soldi scarseggiano per la tecnologia....
    ma questi dispositivi passano anche l'audio dolby?

Citazione Originariamente scritto da maxpoz Visualizza messaggio
    lo so che il pch è uno dei migliori ma i soldi scarseggiano per la tecnologia....
    ma questi dispositivi passano anche l'audio dolby?
    Per quanto riguarda il Plunk ti posso dire con certezza che possiede un`uscita coassiale

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

In effetti, caro Mugnoz76, la tua insistenza e costanza ad entrare in ogni discussione in cui si accenna anche lontanamente ad un box-tv ripetendo sempre e solo le stesse cose circa la bontà sempre e solo di un prodotto, direi che è alquanto sospetta.

Vediamo se anche i tuoi interventi futuri saranno sempre dello stesso tenore oppure se avrai anche qualche altro argomento per giustificare la tua presenza in questo forum oltre a quello di fare solo pubblicità ad uno dei tanti prodotti analoghi presenti sul mercato.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •