Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: Android TV

Sono passato da un mediaplayer di un noto brand (con un costo notevolmente superiore) a Plunk in quanto ho voluto dargli fiducia. Posso dirvi che la qualità è nettamente superiore, non per forza affidarsi a brand famosi vuol dire ottenere prodotti di qualità. Spesso il prezzo elevato è dato dalla notorietà del marchio.
    Il Plunk a 99€ è un box di tutto rispetto, mai un problema, mai un crash, affidabilità, velocità ed ottime caratteristiche. Ho provato i più disparati formati video/audio e la risoluzione a 1080p sul mio televisore aquos di sharp 56" è qualcosa di ineguagliabile. Esegue tranquillamente file video in formato MTS (formato Sony HD cam) anche di notevole dimensione (oltre 10gb).

I ragazzi di Plunk fanno davvero un ottimo lavoro, rilasciano aggiornamenti, seguono gli utenti sul gruppo ufficiale, in sostanza ci coccolano che è quello che spesso manca dai grandi marchi. Pienamente soddisfatto e da quello che leggo sui vari forum di settore, non ho letto un commento negativo.

Bene bene, è bello avere prodotti 'emergenti' che sanno il fatto loro
    Tv: Samsung PS51D8000 - Sharp Aquos 37x20e Sorgenti: Qnap 119p+ - PopBox V8 - Popcorn A100 - Xbox360 - Panasonic BDT-310 - Edision Argus Mini SAT+DTT - Inet 300 Audio Onkyo Tx-Sr608 - Diffusori Indiana line Musa - Front 205 - Surround 105 - Center 705 - Sub Basso 850

Ciao a tutti.
    Ho da qualche giorno il PLUNK smart box Tv; e devo dire che pensavo andasse meglio, diciamo che và configurato un pò a dovere e non è tutto immediato, comunque ha delle potenzialità davvero interessanti; vorrei sapere da chi lo ha da + tempo una APP che legga i film DVD salvati su hard disk in file .ISO, o salvati in cartelle con i vari file .IFO/ .VOB/ .BUP.. ho cercato sul market ma non ho trovato nulla..

Grazie.

Scusate, farò forse una domanda da niubbio, ma a parte la tastiera wireless, è possibile utilizzare un telecomando IR tipo MCE?
    Grazie.
    lettore Bluray LG BD390 + Kenwood KRF-V7300D + JBL SCS 200.5 + LG 37LH5000

Ciao, io ho comprato la nuova versione extreme e mi trovo molto bene, nessun problema da lamentare

Date un'occhiata anche a iTek Android Smart Box, che mi sembra con prestazioni più generose

sì anche perchè non ci voleva un profiler per capire che quel miaghi sembra uscito dallo spot di un detersivo per quanto propaganda. Non credo proprio che sia disinteressato. e quest'altro mugnoz76 è pure peggio.Tutti iscritti apposta per postare spot sul prodotto.
    Non gli date troppa confidenza che vi vendono pure la fontana di trevi.
    ragazzacci!
    Luca

TV: Sony KDL-52z5500. Diffusori: B&W CM9. Amplificazione : Luxman L 590ax + Finale Audio Analogue Donizetti 100 Rev.2.0. (in bi-amp) Sorgente: Popcorn A-500 PRO. Condizionatore di rete: Isotek GII Minisub.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •