Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 138

L'estetica di molte donne è alquanto discutibile!!!
    Vogliamo parlare dei soprammobili/souvenir o del "servizio bello" dentro la vetrinetta???

A casa mia vige una semplice regola:
    tutto quello che non serve e/o non si usa, NON PUÒ' STARE!!!
    ...per tutto il resto ci veniamo incontro.

Ps: fortunatamente condividiamo molti interessi tra cui il cinema

Citazione Originariamente scritto da Bartimeus Visualizza messaggio
    propio ieri ho sentito questo kit 5.1 della Kef e devo dire che suona davvero bene!

http://www.kef.com/html/us/showroom/...00.3/overview/
    -Confermo, ed anche il modello KHT 3005 SSE della stessa KEF ma ci sono ancora varie alternative (oltre ai KIT KLIPSCH che ho citato in precedenza...)
    http://www.cambridgeaudio.com/produc...-cinema-system
    http://www.qacoustics.co.uk/q-acoust...inema-pack.htm
    http://www.bowers-wilkins.it/Diffuso...re/mt-60d.html
    http://www.bowers-wilkins.it/Diffuso...tre/mt-50.html
    http://www.avland.co.uk/aasp/dali/11.../fazon35.1.asp
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

ciao alla fine cosa hai scelto?
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

Ciao melo, sono ancora in alto mare, lo so che mi odierete tutti ma...
    ho sempre in testa il bose V35.
    estetica, semplicità di installazione e di utilizzo, sistema già pronto e settato, senza diventare matti con le regolazioni.

Però credo che non sarebbero male neanche le focal sib e cube abbinate ad un denon 1713...

se sei per bose prenditi bose e vivrai felice ,anche se può bastare il t20 bose (1700 euro risparmiate)l importante che tu sia contento
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

Citazione Originariamente scritto da Tommy84 Visualizza messaggio
    senza diventare matti con le regolazioni.
    Premesso che chiaramente puoi prenderti quel che ti pare, non occorre inventarsi dei pretesti.... non è che devi installare un reattore nucleare, cosa vuoi diventare matto?
    Anche i sinto entry level più 'sgrausi' hanno le regolazioni automatiche ormai....

No, scusa asterlox forse mi sono interpretato male, io volevo solo dire che
    Non vorrei rischiare di prendere dei diffusori e un sinto, per poi non riuscire a regolarli nella maniera corretta, ritrovandomi a smanettare cercando continuamente di ottenere risultati migliori.
    Ora non voglio elogiare e cercare pretesti, sia chiaro, ma Bose credo che non necessiti di questi accorgimenti dando già da subito tutto quello che può offrire
    Correggetemi se sbaglio, perché magari sto facendo un ragionamento da pazzo schizzato.

vai con BOSE T20 . e vivi F.E.L.I.C.E., ps, io ho preso bose cinemate(2+1)per la camera da letto , e sono +++++++ contento .

Tranquillo Tommy, non avevo capito cosa intendevi:
    probabilmente più che alle regolazioni, che di fatto non ci sono ne sul bose ne con l'Ht vero, ti riferisci alla facilità d'installazione, anche se presumo i fili li abbia pure il bose. Ma è più o meno lo stesso con sinto e casse Ht, alla fine si tratta pur sempre di attaccare dei fili nei connettori giusti.

Quando ho messo in piedi io l'HT qualche anno fa ero totalmente inesperto ma non è che sia diventato matto, ho allungato semplicemente 150 euro a chi è venuto a farmi l'installazione....credo nel tuo caso la differenza di prezzo a favore dell'HT consenta abbondantemente una scelta di questo tipo, anzi hai voglia...ed alla fine una volta installato l'HT lo accendi e va esattamente come l'altro. Tutti i sinto vanno con tutte le casse, vai tranquillo, non ci sono strane alchimie da azzeccare

Mi verrebbe poi da aggiungere che anche la più "sgangherata" e mal settata delle accoppiate sinto+casse, se mai ce ne sono perchè non stiamo parlando di audio stereo high end, suoneranno come e meglio della controparte di cui stiamo parlando.
    Sarebbe forse la stessa cosa (ma proprio forse) senonchè un'opzione permette di tenersi in tasca 2k euro circa, rispetto all'altro .

Io credo che in questo modo, a cose fatte, vivrai ancora più FELICE con 2k euro in più in tasca.
    Quanto sopra, qualora non fosse chiaro, sempre e solo IMHO.

sai che ioormai non commento piu' pero' se decidi il bose vai di t20 evita il v35 come dice melo.il t20 è sufficiente ascolta uno che ama bose.poi se decidi per altro ben venga contento tu,ma se decidi bose t20 e risparmi non poco e suonano alla stessa maniera la differenza è dock iphone ipod,possibilita di trasmettere musica in tutta la casa e la radio.

quello che afferma l'amico Tommy. ... e giusto in quanto con bose ce poco da settare il quanto se prendere il T20. .....gli spiegherà passo passo come procedere......mentre con un'impianto sinto più diffusori la cosa è ben diversa. ..nel settare tutto come dio comanda.

Continuo a non capire cosa che ci sia da settare in un HT, ma di che parlate? Delle distanze, ritardi ecc? Tutte cose fatte in automatico dall'80 % dei sinto moderni.... e pure fossero fatte a mano non vi sarebbe questa gran differenza.
    Non capisco perché bisogna ammantare di esoterismo qualcosa che alla fine è quasi banale.
    A meno di non confondere settaggi con ottimizzazione, ma sono cose diverse

non credo che impiantino entry level , riesca a fare meglio . di bose,e non credo che riesca a darti emozioni CON UN FILM .

Con 1700 euro ti fai un impiantino entry level sicuramente superiore al bose in tutto e per tutto.
    Ovvio necessita di diverse scelte di componenti e abbinarli nel modo giusto ovvio. Ma vuoi mettere poi la differenza del risultato?
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Ma se l amico non non può' mettere diffusori tipo kef , B&W mini theatre , ecc . È' inutile cercare di convincere l amico , almeno per me . Poi bose non è' così male

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •