Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 72 di 171 PrimaPrima ... 226268697071727374757682122 ... UltimaUltima
Risultati da 1.066 a 1.080 di 2555

L'avevo chiesto qualche settimana fa però il messaggio si era perso nei meandri di un'altra discussione.
    Il mio lettore continua a perdermi la memoria della lingua di sistema impostata, quella dei menù. Se imposto italiano dopo un po' (nel giro di due accensioni/spegnimenti) perde la memoria.
    Solo di quello per fortuna, tutti gli altri settaggi li mantiene...strano!

Lo spegni togliendogli anche la corrente?
    VPR: JVC DLA-X30, Mitsubishi HC6000 - Bluray: Oppo BDP-103, Sony BDP-S790 - Video enhancer: Darbee Darblet - Sintoampli: Denon AVR-4520 - Schermo: Screenline Amleto 16:9 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre stereo: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Energy Encore - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - Decoder: Vu+ Duo2 - Telecomando: Logitech Harmony 1100

No no, va in stand by e basta.
    Generalmente viene spento dal tv (via HDMI), ho pensato che potesse essere questo, ma mi pare strano.

Prova a fare un reset hardware (prima, sui vecchi modelli, si faceva premendo per oltre 10 o 20 secondi il tasto di accensione sull'apparecchio), altrimenti dovrai chiamare l'assistenza.

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Prova a fare un reset hardware.
    Ho già provato ma non è cambiato molto.
    Il resto mi pare funzionare bene, quindi mi sembra inutile mandorlo in assistenza per questa cosa.
    Pensavo però che fosse un bug comune.

Ps3 mediaserver

Ps3 mediaserver.
    Qualcuno ha provato con questo programma lo streaming con il lettore Sony? Lo utilizzo anche con la TV PanaG20 oltre che con Ps3 e funziona divinamente e mi incuriosisce sapere se pienamente compatibili. Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Stex86 Visualizza messaggio
    Il resto mi pare funzionare bene, quindi mi sembra inutile mandorlo in assistenza per questa cosa.
    Pensavo però che fosse un bug comune.
    Hai aggiornato il firmware?
    VPR: JVC DLA-X30, Mitsubishi HC6000 - Bluray: Oppo BDP-103, Sony BDP-S790 - Video enhancer: Darbee Darblet - Sintoampli: Denon AVR-4520 - Schermo: Screenline Amleto 16:9 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre stereo: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Energy Encore - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - Decoder: Vu+ Duo2 - Telecomando: Logitech Harmony 1100

Si, appena comprato.
    Ora c'è installato M13.R.0460.
    P.S. Ora l'ho riacceso dopo che non l'avevo più toccato da giovedì sera e la lingua è impostata correttamente...mah!

Citazione Originariamente scritto da Max8086 Visualizza messaggio
    Ps3 mediaserver.
    Funziona, almeno con la musica, con i video non l'ho provato.
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

stasera ho provato a guardare madagascar 3 in 3d, ma non c'è stato verso di farlo funzionare, mi rimaneva la schermata blu che mi avvisava che la visione poteva essere solo in 3d. ho provato poi ad inserirlo nella ps3, e non ho avuto problemi di lettura in 3d.

da cosa può dipendere il problema secondo voi?
    Alex

Sembrerebbe un problema con i collegamenti, per cui il lettore non trova un display compatibile 3D.
    E' il primo bluray 3D che hai provato?

stamattina ho riacceso il sony e ho aggiornato il firmware, poi ho riprovato tutti i bluray 3d, madagascar compreso ed ora sembra funzionare senza problemi, che sia stato quello il motivo?
    Alex

Citazione Originariamente scritto da ecsodus Visualizza messaggio
    stamattina ho riacceso il sony e ho aggiornato il firmware, poi ho riprovato tutti i bluray 3d, madagascar compreso ed ora sembra funzionare senza problemi, che sia stato quello il motivo?
    Aggiornare il firmware puo' essere come fare un reset di fabbrica, magari si era impallato....

Ciao a tutti,
    domani porterò il mio tanto amato lettore in assistenza Sony con la speranza si risolva la situazione.
    Praticamente a seguito dell'ultimo aggiornamento firmware, in fase di installazione, il lettore si è spento e non più riacceso, da solo, come fa sempre quando si aggiorna.
    Da quel momento in poi, il lettore non legge più svariati film che prima andavano perfettamente, e la meccanica di lettura produce rumori non tanto rassicuranti, mentre tenta di leggere il disco all'avvio.. ma poi chiaramente fallisce e non riproduce.
    Altri vanno normalmente invece..
    Chiaramente via software non si può fare nulla, ripristinare tutto originale come setup non serve a nulla, confido nell'assistenza, che possa resettarlo o ripristinarlo, o reinstallare correttamente il firmware.. non so più che pensare..
    TV Philips 46PFL9706M \ Lettore BluRay Sony BDP-S790 \ Sinto A/V Marantz NR1504
    Front Monitor Audio BX1 \ Centrale Monitor Audio Mass Centre \ Surround Boston Soundware XS II
    Subwoofer Indiana Line Mio Sub \ Convertitore D/A Arcam rDAC \ Cavi Audioquest - G&BL

Brrr leggere queste cose sugli aggiornamenti fw mi fa venire voglia di lasciarlo di fabbrica come ho fatto fino ad ora, fino a che non avrò problemi con un qualche supporto mi sa che non lo tocco
    sagge90 spero che risolvi il tuo problema
    Ultima modifica di Marcobavutti; 10-02-2013 alle 21:21

Pagina 72 di 171 PrimaPrima ... 226268697071727374757682122 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •