Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 25 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 369

Discussione: pioneer A-70-K

Citazione Originariamente scritto da mimmosena Visualizza messaggio
    nemmeno con le Klipsch RF 52 MK II lo abbineresti !?!?
    Assolutamente no!
    Ho ascoltato l'Onkyo A-933 che ha lo stesso tipo di Amplificazione, ed è talmente Dettagliato che ha bisogno di Diffusori "Normali", un Efficienza così Alta sarebbe davvero Troppo.

Puoi dirmi il tuo parere per un abbinamento del pioneer con le mie spendor s6e?

Citazione Originariamente scritto da P&K Visualizza messaggio
    Assolutamente no!
    Ho ascoltato l'Onkyo A-933 che ha lo stesso tipo di Amplificazione, ed è talmente Dettagliato che ha bisogno di Diffusori "Normali", un Efficienza così Alta sarebbe davvero Troppo.
    Occapperi ,mo si che mi hai messo in crisi !!! perche' cos'hanno le mie Klipsch di "anormale" ?!!?
    Quindi mi consigli d icambaire anche diffusori se voglio prendere il Pioneer ?!?!
    Mi dispiacerebbe un sacco,mi piacciono troppo....va a finire che rinuncio al Pioneer....
    LG 50PK350 - Panasonic TX 48AS640E - LG 42PJ350 - Marantz PM6003 - Pioneer PD-10-S - Klipsch RF52 MK II

Citazione Originariamente scritto da homer_1970 Visualizza messaggio
    Puoi dirmi il tuo parere per un abbinamento del pioneer con le mie spendor s6e?
    Le s6 non le ho mai ascoltate, ma penso che vada Benissimo.

@mimmosena, le tue Klipsch non hanno niente di "Anormale" Anzi.......ma troppo Efficienti per me.

Quindi mi consigli d icambaire anche diffusori se voglio prendere il Pioneer ?!?!
    Mi dispiacerebbe un sacco,mi piacciono troppo....va a finire che rinuncio al Pioneer....
    Certo che ci vuole un Bel Coraggio a passare dal tuo Marantz al Pioneer.....

passare da marantz a pioneer con quelle casse per me è un suicidio

Certo che ci vuole un Bel Coraggio a passare dal tuo Marantz al Pioneer.....
    LG 50PK350 - Panasonic TX 48AS640E - LG 42PJ350 - Marantz PM6003 - Pioneer PD-10-S - Klipsch RF52 MK II

Occapperi ,mo si che mi hai messo in crisi !!! perche' cos'hanno le mie Klipsch di "anormale" ?!!?
    Prendilo e provalo un po', se non ti gusta, gusta a me, facciamo un bel contrattino di ''sottobanco'', e te lo prendo io come usato, a prezzo ''usato'' naturalmente L'importante è che si parte dal già ottimo prezzo del negozio napoletano e cui ci scontiamo il fattore ''usato''
    Stai pur certo che non ti avanzerà sul groppone.
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

Citazione Originariamente scritto da Bonny84 Visualizza messaggio
    passare da marantz a pioneer con quelle casse per me è un suicidio
    Quoto.....io ci metterei delle Sonus Faber.

sonus faber perchè no, ma dubito che se gli piace klipsch sceglierà quelle....

Citazione Originariamente scritto da Maxt75 Visualizza messaggio
    Stai pur certo che non ti avanzerà sul groppone.
    Che Furbone.....

P&K,
    Secondo te tra il Pioneer citato e l'Onkyo A-9070 quale potrebbe essere il migliore?
    Mesi fa ero tentato a prenderlo,poi ho scoperto che è un classe D !!!!
    Diffusori : B&W 683 Black (Modd) Lettore CD : Marantz CD 6004 Silver
    Ampli: DENON PMA 2010 AE Silver Cavo Segnale:VDH D-102 mkIII "Custom" - Cavo Potenza: Supra Classic 6

Quoto.....io ci metterei delle Sonus Faber.
    invece dei diffusori (che non cambiero' !!!) perche' non mi consigliate un ampli x le stesse ??
    Ora sto usando lo Yarland, lo trovo piu' equilibrato del Marantz,ma mi manca un po' di "sostanza".....

Citazione Originariamente scritto da Old Funk Visualizza messaggio
    [B]
    Mesi fa ero tentato a prenderlo,poi ho scoperto che è un classe D !!!!

Io con i tuoi Diffusori lo avrei preso senza pensarci......
    Sicuramente il Pioneer è più "Nuovo", per me è migliore.

Pagina 11 di 25 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •