Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 61

Citazione Originariamente scritto da dizzy Visualizza messaggio
    Le 683 dubito tu le abbia ascoltate in condizioni ottimali, non sono scarse, ma son più ovattate e richiedono più muscoli rispetto alle RX[CUT]
    pilotate dal Denon 3313 come le vedi?

ci stanno tranquillamente
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Antonio lo trovi un accopiamento valido però con la 600?
    Dico questo perchè i sinto della Denon (così come i Marantz) che ho ascoltato fin ora li ho trovati "senza vita" se così si può dire.. Onestamente sto pensando di comprarmene uno proprio per studiarlo meglio e capire se son solo impressioni

Citazione Originariamente scritto da Solon Aquila Visualizza messaggio
    Citazione Originariamente scritto da EdErA Visualizza messaggio
    A mio parere per fare un minimo di paragone dovresti trovare entrambi i diffusori nello stesso negozio....so per certo, (ne sono possessore) che le 683 per dare il meglio voglio parecchi watt, e che non sono diffusori TAc! Collegato e ascoltato....magari se trovi qualcuno in zona del forum che te le fa sentire, riesci ad aver una migliore idea..
    Con che ampli le piloti? Dici che il 3313 sarebbe sufficiente?
    Con uno Yamaha 3067....ampli finale in arrivo per le 683 ma sempre yamaha....(sempre per il discorso che vogliono dei watt per suonare bene)....
    Il mio impianto: Front BMS+Minidsp pwrice250 3way, Center BMS+Minidsp pwrice250 2way , Back BMS+Minidsp pwrice250 coaxial, Sub integrati nei front 2x 12" BMS PWRice250,
    Ampli Emotiva XMC1, TV PLASMA Lg 60", VPR Sony HW50 es, Telo motorizzato tensionato cm240, Lift autocostruito da incasso, NAS QNAP 32TB TS453A raid 5 Bluray sony S790, Ps4, Wii,
    FOTO SALETTA http://www.avmagazine.it/forum/79-in...-edera-theatre

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    ci stanno tranquillamente
    Grazie Antonio

Adesso devo convincere la moglie, che spinge invece per risparmiare e prendere le Jamo S606 (dopo che ha letto qui che suonano benissimo per home cinema!)

Per lei 1000 euro di differenza non sono giustificati

Citazione Originariamente scritto da gorecki Visualizza messaggio
    se vi serve vi fornisco in privato indicazioni su dove li ho presi online fortemente scontati.[CUT]
    Si' grazie, a me interesserebbe molto

dyzzi
    certo

Ciao,
    sono un nuovo utente ma vi seguo da moltissimo tempo,mi attacco alla discussione....
    Yamaha 1067 con MA RX6 si può fare?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Solon Aquila Visualizza messaggio
    Si' grazie, a me interesserebbe molto
    scusate l'intromissione, ma sarei interessato anch'io....ovviamente parlo delle indicazioni dove acquistare a prezzi convenienti!!! puoi mandare anche a me un MP ?! grazie mille!!
    p.s. come le vedete le MA Rx6 con uno yamaha rx-v773 ??

possono andare ma io ci abbinerei un denon 3313

a parer mio è anche un'abbinata non proprio il massimo come risultante timbrica

cosa consiglieresti ??
    p.s. dai commenti e pareri letti nel forum, i sinto yamaha (in particolare la seri rx-v..3) non sembrano riscuotere molto successo...qualcuno mi spiega ? perché cosi a prima vista (almeno leggendo le caratteristiche, anche se ho ascoltato qualcosa solo nei centri commerciali e appena avrò tempo andrò in qualche negozio specializzato) mi sembrano buoni prodotti.... mi chiedo come mai non vengono molto considerati....sbaglio?

riapro questro thread...speriamo qualcuno mi risponda....
    vorrei comprare le studio rx6 da abbinare a un ampli yamaha rx730... cosa ne dite???

un ampli più fresco e con più controllo è d'obbligo

Ciao,
    io ho preso le RX6 + centrale e le ho abbinate al 1067 (che già avevo).Diciamo che gli abbinamenti consigliati non parlano di Yamaha,ma per quello che mi riguarda non sento al momento la necessità di cambiare ampli in quanto rispetto alle precedenti casse (MA Radius 270) il salto di qualità è stato veramente deciso!
    Inoltre mi sembra un ampli abbastanza controllato a dispetto di quello che si dice sempre.Magari non ti consiglierei di scendere di livello anche per un discorso di potenza.
    Questo il mio modesto parere.
    Ciao.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •