Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 31 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 453

Sono contento Amalfi e mitsuagi. Poco fa ho visto il BD di Batman Il Cavaliere Oscuro Il Ritorno e alla fine m'è venuto da applaudire e per il film bellissimo e per la resa col nostro Pana.
    E sono contento che diventiamo sempre di più qui, siamo coloro che hanno SAPUTO SCEGLIERE uno dei migliori TV fino ad oggi creato nel mondo degli LCD.

Ciao,
    vi do un consiglio per godere bene col 3D: come frequenza è impostato "Auto", cambiate in 120 Hz. In questo modo non si noterà lo sfarfallio con gli occhiali.

Allora, anche se in inglese ed anche se poco comprensibile a i non addetti voglio postarvi alcune interessanti immagini del manuale tecnico di riparazione della serie WT50 (ovviamente).

Ho acquistato il manuale dell'intera produzione 2012 dei tv panasonic e questa è la parte relativa al wt50

Spero di farvi cosa gradita

FLUSSO DEI SEGNALI:

ALIMENTAZIONE:

..

CIRCUITO DI PROTEZIONE:

..

DIAGRAMMA A BLOCCHI:

Immagini allegate Immagini allegate
    vpr tw2000 schermo screenline 124" - TV panasonic 42WT50 - lettori: dvd pioneer 747a , bd sony s500, panasonic bdt320 - ampli pioneer vsd-d2011 (7.1) - diffusori principali infinity - centrale klipsch rc-62 -laterali e surround back mission - sub velodyne cht15 - ctv retro pioneer td5000 50" - cavi g&bl

Ragazzi a me invece ogni tanto capita che, all'accensione, mi dica trovati nuovi canali! Eseguire ricerca? Se do l'ok, fa la ricerca e non mi trova nessun canale. Se invece non do l'ok per la ricerca, su tutti i canali che prima vedevo mi da lo schermo nero con la scritta " no segnale". Poi lo lascio un pò spento ed alla successiva riaccensione ho di nuovo tutti i canali.
    Qualche idea?

disabilità la ricerca automatica nuovi canali dal meni Impostazioni, è inutile e, spesso, rompe le scatole anzichenò .
    Di tanto in tanto esegui la ricerca manualmente

Esatto rosmarc!

Nello specifico devi andare in:

[MENU] >> [IMPOSTAZIONE] >> [MENU SINTONIA DVB-T] >> [MESSAGGIO NUOVO CANALE] >> metti su [off]

vpr tw2000 schermo screenline 124" - TV panasonic 42WT50 - lettori: dvd pioneer 747a , bd sony s500, panasonic bdt320 - ampli pioneer vsd-d2011 (7.1) - diffusori principali infinity - centrale klipsch rc-62 -laterali e surround back mission - sub velodyne cht15 - ctv retro pioneer td5000 50" - cavi g&bl

differenze fra il wt50 e il dt50?

Oltre al "Contrasto" tecnico..(Contrasto brillante vs Infinite Contrast)

trovo queste a favore del Wt50
    - Smart VIERA Engine Pro
    - Creazione immagine pura
    - Ritocco viso
    - 1080p Pure Direct

quindi parte SMART e qualche (non) ritocco video (es pure direct per gli amanti/puristi)...

leggevo che come immagine colori etc...siamo lì!?

OT: perché io sto per chiudere (forse) un thread importante da Visite: 8.598.... da 55ST50 a quale LED?

venite a dare il Vostro consiglio...
    "Prima di conoscere AVMagazine...avevo molti più soldi" (Cit.)
    Audio F FOCAL Aria 936 C FOCAL Aria C900 SR...wip...SW...wip...||AVR YAMAHA RX-A3060 ||Video LG OLED 55C7 - nvidia Shiled Pro||2CH Musical Fidelity M3si - Dac TCC-TC7510 - Tidal Hi-fi - FOCAL Aria 906 ||HTPC MSI z690 Tomahawk - Intel i7 12700k - Crucial Balistix 32GB - MSI RTX2070 - Sound Blaster Z - Samsung 980 pro 500GB+1TB - Seasonic PRIME PX-850 - Noctua D15+3 Noctua AF14 - Phanteks P600S

l4sty in questa discussione NON si possono fare confronti con altri tv:

da regolamento:

E) Non si possono fare confronti con altri prodotti che non siano della stessa serie.

Niente di personale beninteso, ma vorrei che questo topic restasse entro i parametri regolamentati per le discussioni ufficiali e per i quali, in virtù di questi, la discussione è nata. Grazie

Citazione Originariamente scritto da l4sty Visualizza messaggio
    differenze fra il wt50 e il dt50?
    sempre di panasonic LED, e sempre come soggetto ho messo il WT50 con le sue caratteristiche...

Inoltre ho espressamente chiesto come OT di inserire consigli su di unaltro thread...

non hai colto le "sfumature"
    "Prima di conoscere AVMagazine...avevo molti più soldi" (Cit.)
    Audio F FOCAL Aria 936 C FOCAL Aria C900 SR...wip...SW...wip...||AVR YAMAHA RX-A3060 ||Video LG OLED 55C7 - nvidia Shiled Pro||2CH Musical Fidelity M3si - Dac TCC-TC7510 - Tidal Hi-fi - FOCAL Aria 906 ||HTPC MSI z690 Tomahawk - Intel i7 12700k - Crucial Balistix 32GB - MSI RTX2070 - Sound Blaster Z - Samsung 980 pro 500GB+1TB - Seasonic PRIME PX-850 - Noctua D15+3 Noctua AF14 - Phanteks P600S

Citazione Originariamente scritto da rosmarc Visualizza messaggio
    disabilità la ricerca automatica nuovi canali dal meni Impostazioni, è inutile e, spesso, rompe le scatole anzichenò .
    Di tanto in tanto esegui la ricerca manualmente
    Fatto, vediamo se funziona, grazie

Buonasera ragazzi...inanzi tutto vi faccio i complimenti x questo splendito forum! Leggendo i vostri commenti ho deciso di compare il panasonic wt50 da 42 pollici! Per il momento non noto nessun tipo di problema...l'unica cosa che ho notato è che nell'impostazione dell'immagine non sono presenti le modalità professionale 1 e professionale 2, ma solamente la classiche impostazioni dinamico,normale,cinema, true cinema e game. quindi non riesco a trovare la pagina con le impostazioni x il bilanciamento del bianco e tutte le altre impostazioni avanzate! Poi volevo chiedere ai più esperti di questo forum dei setting migliori x le partite di calcio con sky hd...perchè con i setting di serie non mi sento troppo soddisfatto! Confido nel vostro aiuto grazie.

Ciao Luibianco88
    per attivare le modalità Professionale 1 e Professionale 2 attiva la voce ISFCCC nel menu IMPOSTAZIONE ---> AVANZAMENTO (isfccc), mettila su ON.

Grazie mille...mi ero già preoccupato x il calcio in hd con sky hai consigli da darmi? C'è qualche setting specifico?

Io ho calibrato il mio tv e le impostazioni le ho inserite in un file excel che trovi alla prima pagina del thread.
    Il file salvalo nel tuo pc e aprilo, ci sono setting per DTV, Sky e Bluray.

Benvenuto nel "club" Luibianco88 i miei complimenti per la scelta

Per le impostazioni ti suggerisco di iniziare a prendere confidenza con la tv ed in particolare con le impostazioni immagine di default che sono gia di suo molto buone.

Poi se vuoi migliorarle o meglio, adeguarle alle tue esigenze potrai trovare spunto dal file di Francesco.
    Per ogni altro dubbio ci trovi qui

Pagina 14 di 31 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •