Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 31 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 453

Prima di tutto grazie...
    L'impianto è di tipo centralizzato, con due derivazioni, quella a cui è connesso il panasonic è la più lontana, all altra ho un meno pregiato samsung 6710, il quale però non hai mai mostrato questo problema. Ho provato all'inizio anche a collegare il pana direttamente alla derivazione più corta ma questo solo per qualche minuto, non consentendomi quindi di fare un test attendibile (il problema non si è verificato ma avrei dovuto lasciarlo li connesso per giorni e cio' non è possibile). La cosa strana comunque è che se lo spengo per qualche minuto e poi lo riaccendo, il problema scompare.
    Stavo pensando di provare una di quelle anterne da nterni amplificate, per vedere se replico il problema.

Ciao

Andrea

Andrea cerca di provare la derivazione più corta, almeno ti togli ogni dubbio, penso bastino 24 ore di test.
    Se poi risolvi il problema allora sulla derivazione più lunga puoi collegare un amplificatore di antenna.
    Ultima modifica di d.francesco; 22-02-2013 alle 10:12

Ti suggerisco di seguire il consiglio che ti è stato dato in precedenza, ovvero entrare nel menu sintonia dvb-t e controllare il livello di segnale che arriva al tv tramite l'opzione stato segnale. In particolare controlla che la barra qualita del segnale sia verde ed al massimo.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Ti suggerisco di seguire il consiglio che ti è stato dato in precedenza, ovvero entrare nel menu sintonia dvb-t e controllare il livello di segnale che arriva al tv tramite l'opzione stato segnale. In particolare controlla che la barra qualita del segnale sia verde ed al massimo.
    Per fare questo controllo devo entrare nel menu di sintonia mauale giusto?
    La prox volta che mi si ripresenta faró questa prova.

Citazione Originariamente scritto da d.francesco Visualizza messaggio
    Andrea cerca di provare la derivazione più corta, almeno ti togli ogni dubbio, penso bastino 24 ore di test.
    Se poi risolvi il problema allora sulla derivazione più lunga puoi collegare un amplificatore di antenna.
    Purtroppo la derivazione corta è in camera da letto dove ho il televisore appeso a staffa, quindi il pana per provarlo lo devo appoggiare sul pavimento, quindi non l posso lasciare più di tanto altrimenti rischio di danneggiarlo con qualche urto. Il problema a volte mi si ripresenta dopo giorni quindi 24 ore potrebbero non bastare

i vostri occhialini 3D che avete trovato con il TV sono con la batteria ricaricabile o no?
    i miei no, ho visto Avatar e sono quasi scariche...
    PANASONIC serie TX-L47WT50T

No sbrimarc, non sono ricaricabili, tant'é che ho comprato 2 paia caricabili con usb

Non sono ricaricabili, ma basta comprare una nuova batteria no?
    Una curiosità, appena li accendo la lucetta è verde ma poco dopo diventa rossa continuando a funzionare, è normale?

Si, è normale!

Ciao ragazzi,
    secondo voi è possibile vedere sulla tv i files che ho sul desktop? Preciso che entrambi sono collegati alla stessa rete fastweb.
    Se si...è possibile guardare premium play in streaming sulla tv.
    Grazie

Desert puoi aggiornare la prima pagina quando hai tempo?
    Non ho più il 42 pollici... ho il 47 adesso :-)
    L'ho venduto e sono passato a pannello più grande.

Grazie
    Ciao
    Ale
    TV: TX-P65VT50T, TX-P55VT50T, KDL-46W905, TX-P42GT60, KDL-32W706,TX-L32ET5, TX-L32E3E

Citazione Originariamente scritto da Er canna Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi,
    secondo voi è possibile vedere sulla tv i files che ho sul desktop? Preciso che entrambi sono collegati alla stessa rete fastweb.
    Grazie
    Mmmm interesserebbe anche a me questa cosa, nessuno ha delle dritte in merito

Alexzx: fatto .... e complimenti per "l'upgrade".
    vpr tw2000 schermo screenline 124" - TV panasonic 42WT50 - lettori: dvd pioneer 747a , bd sony s500, panasonic bdt320 - ampli pioneer vsd-d2011 (7.1) - diffusori principali infinity - centrale klipsch rc-62 -laterali e surround back mission - sub velodyne cht15 - ctv retro pioneer td5000 50" - cavi g&bl

@mainman78 e chaparral:

Ragazzi, avevate detto che i vostri pannelli presentavano luci spurie, sono scomparse o sono ancora presenti?
    vpr tw2000 schermo screenline 124" - TV panasonic 42WT50 - lettori: dvd pioneer 747a , bd sony s500, panasonic bdt320 - ampli pioneer vsd-d2011 (7.1) - diffusori principali infinity - centrale klipsch rc-62 -laterali e surround back mission - sub velodyne cht15 - ctv retro pioneer td5000 50" - cavi g&bl

Citazione Originariamente scritto da Er canna Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi,
    Grazie
    Ciao Er canna
    puoi utilizzare Serviio Media Server, scaricabile al seguente link

http://www.serviio.org/

Installazione e Configurazione

Eseguite un'installazione completa, compresa la console serviio.
    Il programma crea, nella cartella Programmi, il gruppo "Serviio" e i tre collegamenti "Serviio Console", "Start Serviio service" per avviare il servizio e "Stop Serviio service" per fermare.
    La sezione che vi permette di gestire le cartelle da condividere si chiama "Library", per il resto potete lasciare le opzioni così come sono impostate.

Ciao!
    Ultima modifica di d.francesco; 01-03-2013 alle 19:48

Qualcuno sa dirmi perche non riesco a vedere i video video.mediaset.it utilizzando il broswer della tv?

Quando clicco il video di interesse inizia a caricare e il video non parte mai, come se ci mancasse un plug in o qualche diavoleria simile.

C'è qualche modo per avviare la visione o quel tipo di video non è supportato ?

Pagina 17 di 31 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •