Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 31 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 453

Ciao zioval ,
    Normalmente quel tipo di luce lo noti nelle schermate nere e principalmente negli angoli.
    Non ti preoccupare più di tanto, a meno che non vedi grandi macchie bianche.
    Usa il tv lasciandolo acceso per un po' di ore, in questo modo si assesta il pannello. Successivamente agisci sulle regolazioni video se vuoi, ma già quelle di default rendono bene.
    Complimenti per l'acquisto.

Citazione Originariamente scritto da indurain Visualizza messaggio
    Io acetrax non riesco a vederlo in quanto va sempre a scatti.
    Il problema è la tua effettiva banda adsl, io ho il VT50 e riesco a vedere perfettamente anche i film HD, ma ho una connessione con banda reale di 18 mb/s.

Confermo anche io riesco a vedere film in HD con Acetrax senza problemi con Fastweb in fibra 10mb

Benvenuto e complimenti per l'acquisto zioval
    vpr tw2000 schermo screenline 124" - TV panasonic 42WT50 - lettori: dvd pioneer 747a , bd sony s500, panasonic bdt320 - ampli pioneer vsd-d2011 (7.1) - diffusori principali infinity - centrale klipsch rc-62 -laterali e surround back mission - sub velodyne cht15 - ctv retro pioneer td5000 50" - cavi g&bl

3D

Oggi ho visto il blu ray 3D di Titanic, avevo già letto nel thread apposito che la qualità è eccezionale.
    Vi posso dire che col nostro Pana WT50 è stato ECCEZIONALE, SUPERLATIVO, davvero un bel vedere, no ghosting o cross talk.... che bello!!!!!
    Ho visto il blu ray demo di Panasonic Viera 2012 ed anche qui PERFETTO!
    Ho visto Lorax 3D WOW!!!

Riporto un piccolissimo (credo) bug:

Io ho una cam panasonic con tessera MP (ricaricabile) orbene in questo ultimo periodo (un paio di settimane) è accaduto tre volte, che durante la visione di un programma in payperview il canale all'improvviso va in "canale codificato" e non vedo più nulla.

Per ripristinare ho dovuto: o spegnere e riaccendere o cambiare sorgente (da DVB-T a DVB-S) e ritornare indietro. Il modulo cam si riavvia e tutto ritorna normale. Solo in una occasione dopo circa 3 minuti il lo sblocco è avvenuto automaticamente.

E' un piccolo difetto che per correttezza a coloro che leggono il topic va segnalato. Nulla di cosi grave magari verrà corretto con un aggiornamento del firmware, ma andava detto.
    vpr tw2000 schermo screenline 124" - TV panasonic 42WT50 - lettori: dvd pioneer 747a , bd sony s500, panasonic bdt320 - ampli pioneer vsd-d2011 (7.1) - diffusori principali infinity - centrale klipsch rc-62 -laterali e surround back mission - sub velodyne cht15 - ctv retro pioneer td5000 50" - cavi g&bl

Sarebbe utile se qualcun'altro potesse provare a capire se effettivamente è un problema di firmware o ti smart cam o di tessera anche.
    Desert che tipo di smart cam hai? Panasonic?
    Chiedo perchè se altri lamentano lo stesso problema sarebbe opportuno segnalarlo a Panasonic, ammesso poi che Panasonic IT riconosca il problema.

Grazie a tutti appena avrò del tempo farò delle prove più approfondite ma non mi pare di vedere luci spurie, attualmente il contrasto è a 42 (max è 60) e la luminosità è a 0 su una scala che va -30 a +30, il dimming non l'ho trovato.

Sono andato a curiosare nel menu di sistema e oltre alla versione sw ho trovato alcuni dati tipo Stato1 Stato2 Stato3 sapete cosa significhino? A proposito il firmware che monta il mio è il 1621 ho visto a questa pagina http://panasonic.jp/support/global/c...down_eu13.html che c'è già il 1624 (-Improvement of browser) qualcuno di voi lo ha già caricato?
    Ultima modifica di zioval; 06-02-2013 alle 13:16

Si ho una CAM originale Panasonic (che alla fin fine è una smarc cam Italia marchiata Panasonic)

Credo si tratti di un bug della tv; un mio parente (non iscritto al forum) ha preso il wt50 da 42" e anche lui ha la cam da un paio di mesi. Però siccome lui lo usa solo per le partite non ha modo di verificarlo con maggiore frequenza.

Glielo ha fatto solo una volta e ha rimediato spegnendo e riaccendendo.

In merito a comunicare la cosa a Panasonic, si può fare!

Citazione Originariamente scritto da zioval Visualizza messaggio
    il dimming non l'ho trovato.

[CUT]
    Il dimming lo trovi sotto la voce "Area Reg. Luminosità"

Per le altre cose: non lo so devo verificare

Ciao a tutti!
    Sto valutando l acquisto del wt50 da 46"...mi chiedevo come si comporta con lo sport..qualcuno sa darmi info a riguardo?
    In questo momento il pana è passato in vantaggio nel ballottaggio con l hx855, che era partito favorito.. anche grazie alle discussioni lette in questo forum!
    Ps mi confermate anche che il pannello può ruotare sul suo supporto? ?
    Grassie!!

Ciao a tutti!
    Sto valutando l acquisto del wt50 da 46"...mi chiedevo come si comporta con lo sport..qualcuno sa darmi info a riguardo?
    In questo momento il pana è passato in vantaggio nel ballottaggio con l hx855, che era partito favorito.. anche grazie alle discussioni lette in questo forum!
    Ps mi confermate anche che il pannello può ruotare sul suo supporto? ?
    Grassie!!

ciao,sullo sport non ti so dire ce l'ho da poco, è un 47 pollici, il pannello è fisso non può ruotare.
    ciao
    Citazione Originariamente scritto da gigioz78 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!
    Ps mi confermate anche che il pannello può r..........[CUT]
    PANASONIC serie TX-L47WT50T

Ciao, grazie della risposta...
    magari quando ti capita di vedere una partita fammi sapere!

posso chiedere cosa ti ha spinto a scegliere questo TV invece degli altri??

ps
    leggevo sul sito di panasonic che il supporto dovrebbe ruotare di 15°

http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...trackInfo=true

cioè c è scritto angolo di rotazione +/-15°...a te risulta fisso?

a me risulta fisso.
    magari un pochino vedrò Italia VS Olanda e poi ti dico.
    per la scelta anch'io ero combattuto tra i 2 modelli da te citati ma alla fine questo forum mi ha convinto per questo.
    ciao
    Citazione Originariamente scritto da gigioz78 Visualizza messaggio
    Ciao, grazie della risposta...
    magari quando ti capita di vedere una partita fammi sapere!

posso chiedere cosa ti ha spinto a scegliere questo TV invece degli altri??

ps
    leggevo sul sito di panasonic che il supporto dovrebbe ruotare di 15°

http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...56/index.html?..........[CUT]
    PANASONIC serie TX-L47WT50T

Pagina 12 di 31 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •