Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 31 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 453

Ahhhhahaha .....Aggiunto, buona Natale anche a te
    vpr tw2000 schermo screenline 124" - TV panasonic 42WT50 - lettori: dvd pioneer 747a , bd sony s500, panasonic bdt320 - ampli pioneer vsd-d2011 (7.1) - diffusori principali infinity - centrale klipsch rc-62 -laterali e surround back mission - sub velodyne cht15 - ctv retro pioneer td5000 50" - cavi g&bl

Ragazzi ma il moduloBluetooth del WT50 può essere usato per trasferire file da un telefonino?

Insomma, io c'ho provato ma mi dice che è impossibile trasferire file
    vpr tw2000 schermo screenline 124" - TV panasonic 42WT50 - lettori: dvd pioneer 747a , bd sony s500, panasonic bdt320 - ampli pioneer vsd-d2011 (7.1) - diffusori principali infinity - centrale klipsch rc-62 -laterali e surround back mission - sub velodyne cht15 - ctv retro pioneer td5000 50" - cavi g&bl

Non è possibile Desert, solo trasferimento multimediale.

Auguri di Buon Natale a tutti!

Citazione Originariamente scritto da deserteagle Visualizza messaggio
    La recensione video di AVS

http://www.youtube.com/watch?v=nOnYUZkNDqs

Qualche appunto sulla sezione smart TV

http://www.youtube.com/watch?v=kV-Y8p0enNQ

Questi sno alcuni link suggeriti dall'amico rosmarc (che ringrazio per la collaborazione)

review:
    [..........[CUT]
    Deser io veramente qualcosina di difettoso l'ho trovato.Tra l'altro,non addentro alle tv ,ipotizzavo che fossero coni di luce,invece un tecnico mi ha detto che sono principalmente spurie.

Citazione Originariamente scritto da sera Visualizza messaggio
    Sono nuovo qui (e poco esperto di forum in generale), nelle passate settimane ho letto con grande interesse i contributi di tutti i partecipanti alla discussione su questa bella tv -sul forum di origine- e alla fine mi sono risolto per l'acquisto.
    Riassumendo al massimo, ero partito orientato sul plasma (vt 50 va da sè) ma poi il fatto di volere ..........[CUT]
    Sera ,ti ho risposto nell'altro tread,ma ripeto qui:larghezza del piedistallo 73 cm.-profondità 36 cm.-la tv resta staccata dal muro di 16-17 cm. Devo dire che non è una bellezza,ma sto valutando di staffarlo a parete......che prezzi però le staffe...da capogiro.

Ti ho segnato.
    Indurain ma la modalità [AREA REG. LUMINOSITA'] (una sorta di local dimming) è su ON o su OFF?

Ti ho segnato.
    Indurain ma la modalità [AREA REG. LUMINOSITA'] (una sorta di local dimming) è su ON o su OFF?
    su ON,come mi era stato suggerito,ed effettivamente migliora.Tra l'altro ho la sensazione che con il passare dei giorni si noti molto meno.Domani o dopodomani dovrebbero chiamarmi per cambiarmelo,ma inizio ad avere qualche perplessità sul da farsi.

Scusa indurain, forse l'avrai gia detto ma non ricordo, ma queste luci spurie le noti in tutte le modalità immagine?

Io comunque, su suggerimento anche di MauroHOP, che ne sa molto più di me, ti consiglierei proprio di fargli fare un bel rodaggio facendolo stare almeno 6 ore acceso con un blu-ray e a tutto schermo. E' molto probabile che in seguito ad "assestamento" del pannello questo difetto possa scomparire.

...eccomi anche io!
    Felice possessore di un 55" senza difetti

Ottimo

Ottimo
    Desert io ho il 55 e non il 47.Ho la netta senSazione che quelle benedette spurie o coni che siano,stiano migliorando tremendamente.
    Parlando della tv:colori da favola,sonoro ottimo(non c'è assolutamente bisogno di completarlo con altri apparecchi,internet veloce e praticissimo,3D..................SUPERLATIVO.

Correggo subito indurain.

Mi fa piacere sentire che sta via via sparendo il problema, vedo che stai iniziando a scoprirla.....

Citazione Originariamente scritto da indurain Visualizza messaggio
    Desert io ho il 55 e non il 47.Ho la netta senSazione che quelle benedette spurie o coni che siano,stiano migliorando tremendamente.
    Parlando della tv:colori da favola,sonoro ottimo(non c'è assolutamente bisogno di completarlo con altri apparecchi,internet veloce e praticissimo,3D..................SUPERLATIVO.
    ciao indurain, ti segnalo il caso del DT50 (modello diverso, ma stesso pannello IPS Alpha) testato da AvForums. Alla prima accensione aveva "... severe light pooling emanating from each corner that spread a long way toward the centre"... aveva anche una tinta arancio che è sparita dopo circa 30 ore, mentre per il resto "at about 50 the light pooling stopped being a major issue and died back quite dramatically. There was some still present but it was far more concentrated near the corners and rarely visible with actual content". In parole povere, il light pooling dopo 50 ore è diventato da molto invasivo a sostanzialmente trascurabile durante la normale visione.
    Speriamo che il tuo caso sia simile a questo (anche se non possiamo darlo per scontato), quindi fai rodare per bene il pannello tenendolo acceso più che puoi.
    Ultima modifica di rosmarc; 28-12-2012 alle 11:25

Buongiorno,
    Oggi dovevano consegnarmi il 55wt50, e speravo di far parte di voi, ma purtroppo mi ha chiamato il cc ha detto che il televisore e' arrivato con una botta, acceso dopo una decina di minuti si e' spento hanno fatto richiesta di un altro.
    L'avventura e' iniziata male speriamo in bene, saluti a tutti
    Ultima modifica di mc60; 28-12-2012 alle 13:35

Io io guarderei il lato positivo della cosa.

Il CC ti ha avvisato preventivamente evitandoti la trafile del reso, direi molto seri.

Dai lo so che fremi all'attesa. Facci sapere mo che arriva e dacci anche le tue impressioni. Per ora ti aggiungo tra quelli in arrivo.

Pagina 2 di 31 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •