Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 391011121314151617 UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 252

Mi è venuto lo stesso dubbio...
    In ogni caso, a me interessa l'edizione in sé, non il valore collezionistico, ma, se così fosse, ammetto che il comportamento di Sony non sarebbe molto corretto.
    Ultima modifica di Dario65; 02-02-2013 alle 14:53

Io alla fine l'ho acquistato. E il numerino c'è, e si vede chiaramente e benissimo in basso a sinistra. E il disco della colonna sonora è leggermente rigato qua e là. Ero in dubbio se farmelo sostituire.

Piccola parentesi, magari sciocca. Il Senytipe voi lo tenete dentro la custodia di cellophane, ma non lo apite mai? Mi è venuto il dubbio, come per quello di Star Wars, che tenendolo "sigillato" rischia di rovinarsi se mai si aprisse in un futuro (a causa dell'aria).
    Ultima modifica di spiderman 3; 02-02-2013 alle 15:14
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

...Io lo tengo nel blister, aprirlo non ha molto senso, anche perchè è talmente sottile e trasparente che funge appunto solo da protezione, ad aprirlo si rischierebbe si , davvero di rovinarlo o di rigare il frame...
    ...Comunque andate tranquilli, numerata Limited lo è, e vedrete che tra un pò non se ne vedranno più in giro
    ...Bisognerebbe fare il censimento relativo alla numerazione di ogni singola copia, così da togliersi ogni dubbio...
    ...Per curiosità, che numero hai Spiderman ?
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

Non vorrei che un giorno si aprisse, e l'aria lo danneggiasse. Del tipo, magari aprire il blister ogni tanto... ma magari sono solo cavolate...
    Comunque ho il numero 158.

...Perfetto, grazie
    ...comunque io ti consiglio di tenere il blister sigillato e di non aprirlo mai, non si può mai sapere...
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

La stranezza di questa Limited (a 750 pezzi) e' che se tenti di acquistarne 1.000 su Amazon.it, ci riesci tranquillamente
    LG OLED55C26LD - Panasonic DP-UB820 - LG QP5
    4K-BD-DVD Collection: https://bit.ly/2S93m3P - 18/05/2023: 200 UHD - 2169 BD - 907 DVD
    --
    Trasferisciti in una città piccola dove le leggi hanno ancora un senso. Qui non sopravviverai: non sei un lupo e questa è una terra di lupi, ormai.

non tiratemi le pietre ... io non l'ho mai visto questo film! mi era venuta la mezza idea di comprare l'edizione da 15,77€ su amazon...
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Citazione Originariamente scritto da Cuchu 19 Visualizza messaggio
    non tiratemi le pietre ...
    E invece si .........prendilo senza neanche pensarci fidati
    La mia sala Cinema: Entra

non tiratemi le pietre ... io non l'ho mai visto questo film! mi era venuta la mezza idea di comprare l'edizione da 15,77€ su amazon...
    Collega interista prendilo .Io l'ho preso questa settimana su amazon ne vale la pena sia il Film che per il servizio offerto da amazon.Ciao

premetto che non mi interessa la limited edition, secondo voi la special edition da 15€ è valida?
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Scusa, ma perché non dovrebbe?
    Il disco del film è lo stesso e l'entusiasmo per l'edizione è inequivocabile, in tutto il topic. Acquista!
    Ultima modifica di Dario65; 06-02-2013 alle 17:18

premetto che non mi interessa la limited edition, secondo voi la special edition da 15€ è valida?
    certo, il film è uguale-uguale all'altra edizione. Io però aspetto ancora, i Warner presto a tardi si trovano a prezzi bassissimi, o nei 3x2.

Veramente il titolo in questione è Sony.

E rischia di andare fuori catalogo, nonostante il prezzo.

ZPreso oggi in offerta,che dire....cofanetto MERAVIGLIOSO il prezzo vale fino all'ultimo centesimo la qualità del prodotto...
    A me è capitata la copia numero 8...
    Sperando che non succeda come è capitato con il cofano di James bond.
    TV: Sony 55HX855 Lettore Blu-Ray: Philips BDP-9600/12 Console: Ps3 60gb Primo Stampo SKY: My SKY HD Cavetteria: G&BL modello Luxury

Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 391011121314151617 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •