Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 665 di 1103 PrimaPrima ... 165565615655661662663664665666667668669675715765 ... UltimaUltima
Risultati da 9.961 a 9.975 di 16532

Porca bbbbestia l'impianto da Norauto mi mancava proprio. Mi da quella sensazione perduta da quindicenne alle autoscontro.
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

Ahaha veramente.anche io ai miei occhi non ci credevo beh la musica si sentiva bene cmq.in macchina sicuramente farà il suo effetto ma in casa boh non giudicò.

Dipende sempre come si è abituati.....se si sente di meglio....ci si accorge subito...come mettere un buon cavo o sentire un buon impianto che suona bene con la musica...suonerà bene anche in HT, non esiste questa distinzione
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Sicuro però certi diffusori si abbinano più a certi tipi di musica differentemente da altri mentre per i cavi non posso risponderti

Le differenze tra i cavi esistono e come..
    Io ho notato una netta differenza utilizzando lo stesso cavo ma distanziando il polo positivo dal negativo di circa 2 cm.Figuriamoci se l'avessi proprio cambiato.
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

Citazione Originariamente scritto da bozzo Visualizza messaggio
    Grazie per la risposta, ma fammi capire posso collegare solo i 2 morsetti in basso, o per forza devo collegarli tutti e 4? forse se ho capito il tipo di collegamento che mi dici di fare si chiama Biwaring (scusa se ho scritto male), in caso ci sarebbero differenze rispetto a un cillegamento solo con 2 morsetti? comunque se volessi attaccare solo ..........[CUT]
    .....help me sono bloccato non posso collegarle finche' non mi dite quali connettori devo usare(scusate ancora la mia "ignoranza" in materia, ricordo che le casse sono le Klipsch RF62 e l'ampli e'un Denon 3313

i due morsetti in basso, lasciando i ponticelli che ci sono in dotazione sui diffusori, ovvere quelle piccole lastre di ferro che collega i connettori bassi agli alti.
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

sostituisci i ponticelli con dei pezzi di cavo dello stesso usato per collegarle... di solito si collegano su i connettori alti (Tweeter) lo spettro più sensibile del diffusore ma puoi benissimo llasciarlo sui connettori dei bassi..
    Citazione Originariamente scritto da bozzo Visualizza messaggio
    .....help me sono bloccato non posso collegarle finche' non mi dite quali connettori devo usare(scusate ancora la mia "ignoranza" in materia, ricordo che le casse sono le Klipsch RF62 e l'ampli e'un Denon 3313

Citazione Originariamente scritto da cinghio Visualizza messaggio
    sostituisci i ponticelli con dei pezzi di cavo dello stesso usato per collegarle... di solito si collegano su i connettori alti (Tweeter) lo spettro più sensibile del diffusore ma puoi benissimo llasciarlo sui connettori dei bassi..
    Grazie per le vostre risposte, ma sto un po in confusione, uno dice di attaccare i fili sotto tu mi dici di attaccarli sopra, allora che faccio sopra i sotto? e che differenze ci sarebbero attancandoli sopra o sotto?
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da cinghio Visualizza messaggio
    ma puoi benissimo llasciarlo sui connettori dei bassi..
    Puoi fare come vuoi, l'importante è che o con i ponticelli in dotazione, o con un pezzo di cavo con il quale colleghi, porti il segnale anche agli altri morsetti.
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

Citazione Originariamente scritto da P&K Visualizza messaggio
    Sviti tutti e quattro i Morsetti, elimini i ponticelli, spelli il cavo lungo e lo fai passare in tutti e due gli Occhielli (quello sotto e poi quello sopra), fai così con tutti e due i poli (Rosso e Nero).
    @bozzo....cosa non hai capito?

Citazione Originariamente scritto da the trucker Visualizza messaggio
    Non lo so lo avevo preso usato.come faccio a saperlo?
    Il modello vecchio ha una mascherina in plastica sagomata sul davanti.

Citazione Originariamente scritto da the trucker Visualizza messaggio
    Secondo me i cavi servono a ben poco poi ognuno ha la sua teoria,ad esempio io per rc 64 dovendo collegarli subito e avendo a disposizione solo quello ho montato un 2x0.75 e ti farei sentire come si sente mi Sa che rimarrà così e dove ho acquistato il sub noto rivenditore quando ho parlato di cavi e connettori a banana si è letteralmente messo a ri..........[CUT]
    Premesso che con il tuo attuale Sinto non noterai differenze, quando lo cambierai prova questi Cavi sui Frontali http://www.cardas.com/clear_beyond_sp.php
    Ascolta un po di tempo e poi Cambia con questi http://www.vandenhul.com/p_C23.aspx
    Poi vedrai come la stanza si "Riempie di Musica".
    L'unico modo per poter fare affermazioni è.....Provare.

io posso dire la mia esperienza in fatto di cavi...all'inizio usavo dei normalissimi cavi da pochi euro al metro..e sul sub quello dato in dotazione..sembrava suonassero abbastanza bene..poi leggendo qua'e la'mi sono deciso a cambiarli con qualcosa di piu'performante...non e che c'ho speso una fortuna sia chiaro,in tutto sulle 350 euro compreso quelli dei surround...be'posso dire che gia'dopo un minuto d'ascolto,il risultato era lampante...suono cristallino,pulito e potente..ma allo stesso tempo gentile...infatti la tipologia delle xintak sc3,fa'si che ti ammorbidisca il basso senza pero'che perda la caratteristica cattiveria che sprigionano i bassi delle klipsch..quindi ragazzi,i cavi di un certo spessore danno al 100% miglioramenti,rispetto a dei cavi da due lire
    Vpr-Epson eh-tw 2000+telo ligra 108 pollici+onkyo 905+klipsch rf 82+klipsch rc64+klipsch rf81 surround+subwoofer sunfire hrs12+B&W 610+lettore BD denon denon dbp 1611+Panasonic DMP BD T181+cavi monster calble+g&bl+lindy+xindak sc-03
    La Beatle HT
    collezione BD e dvd

Non voglio polemizzare anzi però in sala di ascolto ho sentito suonare le stesse casse con un cavo da 2.8 metri su tutto il frontale non ricprdo la marca e poi con il cavo da 6 euro al metro e ti posso assicurare che non cambiava nulla.poi se voi sentite la differenza ben per voi. Io soffro il raimbow e vedo un qualcosa che non va anche col mio jvc.cmq stiamo in topic,secondo voi per il surround le rb 51

Pagina 665 di 1103 PrimaPrima ... 165565615655661662663664665666667668669675715765 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •