Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 666 di 1103 PrimaPrima ... 166566616656662663664665666667668669670676716766 ... UltimaUltima
Risultati da 9.976 a 9.990 di 16532

rb61 o rb81....non al di sotto di queste.
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Ok allora come mi siggeriva il buon p&k grazie

Buongiorno ragazzi.
    Sono indeciso nel prendere le Rs 52 o 62.
    Le Rs 52 fino a quanti mq riescono a ricoprire?
    Grazie

Ciao ho visto diversi filmati su youtube per quanto riguarda sial le RF 82 che le 62 ecc. e mi pare di vedere che parecchi possessori le tengono a pochissima distanza dalla parete ( roba di 10/20cm.) e ne parlano bene come suono,dinamica e estensione in gamma bassa(sara' forse perche le tengono vicino alla parete? ) mentre leggo e consigliano che le casse hanno bisogno di spazio intorno e dietro, alllora mi domandavo, se anche cosi possono andare bene( vicino alla parete), magari attappando i condotti bass reflex posteriori, anche perche' le casse dovrebbero essere fatte per suonare in stanze con mobili, poltrone, tavoli ecc. e risulta alquanto difficile.( a meno che uno non ha una stanza dedicata) posizionarle a 70/80 cm. dal muro e lasciandole anche spazio ai lati,occuperebbero parecchio spazio, considerando che poi parecchie persone le mettono in un soggiorno e li in teoria dovrebbero andare a ridosso della parete.
    Che ne dite? al limite leggevo che qualcuno le sposta in avanti quando le deve sentire, pero' ci sarebbe un sistema per facilitare gli spostamenti in quanto sono belle pesanti, qualcuno di voi fa cosi? e che precauzioni ha preso per facilitare gli spostamenti?
    Grazie.

Io personalmente con le RF 52 MK II per avere un ascolto ottimale devo tenerle alemno a 40/50 cm dalla parete viceversa se le metto a 20 cm oltre un certo livello del volume i bassi incominciano a rimbombare
    LG 50PK350 - Panasonic TX 48AS640E - LG 42PJ350 - Marantz PM6003 - Pioneer PD-10-S - Klipsch RF52 MK II

Infatti devi fare delle prove e sentire come suonano meglio.io ad esempio troppo vicino picchiano e se nto il cartongesso scoppiare

Citazione Originariamente scritto da mimmosena Visualizza messaggio
    Io personalmente con le RF 52 MK II per avere un ascolto ottimale devo tenerle alemno a 40/50 cm dalla parete viceversa se le metto a 20 cm oltre un certo livello del volume i bassi incominciano a rimbombare

Considera che io ho le RF62 (ancora da installare) per cui ogni volta che ascolti le tue RF52 le sposti? c'e' un sistema per spostarle sgevolmente ( magari mettendo dei feltrini ecc.) in modo da non fare " palestra " ogni volta che tocca spostarle? per curiosita' a che livello di volume cominci a sentire i bassi che rimbombano?
    Grazie un'ultima cosa le mie casse stanno a circa 2metri l'una dall'altra va bene come distanza? considerando poi che dovrei mettere il centrale e non vorrei che poi per avere un buon effetto sui film, il centrale risultasse troppo poco distante e il suono dello stesso canale centrale si andasse a mischiare con le 2 casse laterali
    Grazie.
    Ultima modifica di bozzo; 05-02-2013 alle 11:38

Impostato i diffusori come consigliato da p&k. Ottimo lavoro il front. A banda intera centrale e surr a 80(thx) e surr back 150.il sub da -15 a -9 poi i db del surr da -9 a -4 che dire spettacolo.dialogo preciso sub potente ma non invadente ,non copre più i dialoghi grazie di cuore.prometeus come prova ����

Citazione Originariamente scritto da bozzo Visualizza messaggio
    Considera che io ho le RF62 (ancora da installare) per cui ogni volta che ascolti le tue RF52 le sposti? c'e' un sistema per spostarle sgevolmente ( magari mettendo dei feltrini ecc.) in modo da non fare " palestra " ogni volta che tocca spostarle? per curiosita' a che livello di volume cominci a sentire i bassi che rimbombano?
    Grazie ..........[CUT]
    Io le tengo a circa 2,5 mt. l'una dall'altra, accostatate a 20 cm. dal muro diciamo che incominciano a rimbombare col volume a "ore 11" circa,ma dipende anche dal "pezzo", a volte anche prima !!!
    LG 50PK350 - Panasonic TX 48AS640E - LG 42PJ350 - Marantz PM6003 - Pioneer PD-10-S - Klipsch RF52 MK II

Penso che le 52 attaccate al muro non ci debbano stare, comunque ritengo che andrebbe trovata una posizione ''trucchetto'' che dia comunque alle 52 un boost in più nei bassi. Che male non fa, basta che la cosa sia voluta e controllata.
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

Citazione Originariamente scritto da the trucker Visualizza messaggio
    Ok allora come mi siggeriva il buon p&k grazie
    Perchè non ti Fidavi???

Citazione Originariamente scritto da bozzo Visualizza messaggio
    .un'ultima cosa le mie casse stanno a circa 2metri l'una dall'altra va bene come distanza? considerando poi che dovrei mettere il centrale e non vorrei che poi per avere un buon effetto sui film, il centrale risultasse troppo poco distante e il suono dello stesso canale centrale si andasse a mischiare con le 2 casse laterali
    [CUT]
    Il fronte anteriore è troppo "Ristretto" per me.

Citazione Originariamente scritto da P&K Visualizza messaggio
    Perchè non ti Fidavi???
    Sei uno dei pochi su cui mi fido

Citazione Originariamente scritto da the trucker Visualizza messaggio
    Sei uno dei pochi su cui mi fido
    Sbagli....c'è tanta gente in Gamba qui....

Citazione Originariamente scritto da Maxt75 Visualizza messaggio
    Penso che le 52 attaccate al muro non ci debbano stare, comunque ritengo che andrebbe trovata una posizione ''trucchetto'' che dia comunque alle 52 un boost in più nei bassi. Che male non fa, basta che la cosa sia voluta e controllata.
    Ciao ho visto che hai le mie stesse casse le RF62,mi dici quella cosa sulla posizione "trucchetto"? tu ha che distanza le tieni tra di loro? e a quanto stanno dal muro?
    Grazie.

Pagina 666 di 1103 PrimaPrima ... 166566616656662663664665666667668669670676716766 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •