|
|
Risultati da 4.576 a 4.590 di 6950
Discussione: Samsung serie ES8000-ES7000
-
02-02-2013, 13:51 #4576
Junior Member
Probabilmente il mio problema è dovuto al fatto che il mediaplayer non è dotato di un mediaserver.
Riguardo i tuoi file... hai provato a verificare se il problema di non poter mettere in pausa, nè di poter avanzare di 10 sec. (circa) succede con entrambi i telecomandi?
Ad ogni modo, ricordo di aver letto sulla guida che le varie funzioni previste per l'AllShare sono operative quando interagiscono con sistemi Samsung.
Prova a installare AllSharePlay sul pc, e vedi se ti dà lo stesso problema.
Ad es. il televisore sul mio pc come media server trova sia Windows Media Player, sia AllSharePlay. Ma su quest'ultimo sono attive delle funzioni non presenti se i file li cerco tramite il WMP. Quindi magari è 'difettosa' proprio l'interazione col tuo mediaserver.
-
02-02-2013, 17:29 #4577
Junior Member
Ho una domanda per voi.
Ho un film in formato .MKV sul mio HD esterno, aprendolo dal televisore ho audio e video che vanno a scatti.
Lo stesso video guardato passando dal lettore bluray disk della samsung , risulta perfetto.
Il televisore in questione è un ES7000 Q con ultimo firmware (2004.1), secondo la vostra esperienza, dove potrebbe essere il problema?
-
02-02-2013, 19:21 #4578
Junior Member
Raggazi c'è un modod per installare sulla es7000 l'app di android come Gmail, ed altre molto utili??
su samsung apps non c'è niente di interessante o parallelo!!!
-
02-02-2013, 19:32 #4579
Member
bastava leggere la prima pagina della discussione :
-Perchè alcuni MKV vanno a scatti mediante il media player USB?
Purtroppo è un problema di codec che allo stato attuale non è ancora stato fixato via firmware, vi rimando a questo link con la spiegazione di ang3l sul fenomeno:
http://www.avmagazine.it/forum/107-d...77#post3567277
ed ecco invece il link alla soluzione tramite la visione con il programma Serviio:
http://www.avmagazine.it/forum/107-d...40#post3567340
-
02-02-2013, 21:25 #4580
Junior Member
Problema nello streaming da PC [Funzione: Riproduci In]
Ciao ragazzi, io avrei qualche problema nello streaming dei film da PC, vi spiego meglio:
solitamente uso AllShare e devo dire che è un programma abbastanza buggato, spesso non mi carica le librerie impostate all'interno del programma, altre volte me le carica ma non invia il film alla TV, altre volte, rare, funziona!
Premettendo che le impostazioni di rete per lo streaming dei flussi multimediali (in Windows 7 x64) dovrebbe essere correttamente configurato, se provo ad usare Windows Media Player per inviare il film alla televisione
01.jpg ricevo il seguente messaggio d'errore: 02.jpg
Eppure la TV in qualche modo 'sente' l'operazione perchè da digitale terrestre, switcha per connettersi al media server e poi però visualizzo il messaggio : 'FILE SELEZIONATO NON ATTUALMENTE SUPPORTATO' ma si tratta di un banalissimo divx qualsiasi, e la stessa cosa avviene se voglio visualizzare jpg, bmp..ecc ecc
Avete un'idea di come sia possibile fixare questa cosa?
GRAZIE IN ANTICIPO!!Ultima modifica di MAgicfly; 02-02-2013 alle 21:45
-
02-02-2013, 23:22 #4581
Senior Member
Nessuno mi Sa dire riguardo alla fotocamera?
-
02-02-2013, 23:37 #4582
Junior Member
Vorrei convertire l'out audio digitale in analogico RCA o minijack.
Qualcuno saprebbe indicarmi un link per capire di cosa ho bisogno esattamente.
Grazie mille!
-
03-02-2013, 08:26 #4583
A me da la stessa cosa, credo sia un problema della tv.
Utilizzando lo stesso metodo per inviare musica all'amplificatore audio, funziona.
Anche se sinceramente non ha un controllo ottimale penso a causa della metodica, non è diretto, invii una canzone e ha un ritardo a partire e a fermarsi, non puoi saltare ad un deteminato punto, ecc...
Con la TV, anche se funzionasse, non credo lo userei, ci sono modi migliori, una chiavetta usb o soprattutto un nas.
Se proprio vuoi usarlo dal computer prova PLEX, credo che ti toverai molto meglio.
-
03-02-2013, 08:34 #4584
-
03-02-2013, 08:53 #4585
Credo che potrebbe interessare a pochi, anche perchè per poter essere gestita al meglio avresti bisogno di una interfaccia come mouse o tastiera che non tutti hanno disponibile.
A mio avviso prima di tutto la tv deve fare la tv, ci devo vedere bene i programmi televisivi, per tutto il resto credo che chi ha una tv come questa abbia anche un computer da usare per le altre attività, con maggiore soddifazione.
Poi ovviamente anche io sono uno smanettone e mi piace provare qualsiasi funzionalità anche solo per vedere se riesco a farla andare, ma sinceramente di tutte le app della tv ne uso pochissime, per rispondere anche a chi chiede quali siano le migliori app, Mediaset Premium, Gazzetta, Skype, Ted Talks sono quelle che uso, anche se avendo un HTPC attaccato alla tv, mi trovo meglio ad usare quello.
Ted talks ad esempio è una bellissima app, ma ha i sottotitoli che non si possono modificare (dimensione, colore, ecc..) a volte risulta difficile seguire tutto il discorso, molto diverso con l'HTPC e XBMC dove l'add-on può essere configurato e quindi più fruibile.
-
03-02-2013, 12:05 #4586
Junior Member
Grazie per la risposta! Solitamente uso Mezzmo che credo sia il miglior programma di media server in circolazione, però manca la funzione che fai partire il film direttamente da computer, come dovrebbe fare Allshare, quando funziona.
Inoltre non riesco a capire come mai appunto Allshare funziona a scatti, a volte altre no...pure a te fa così?
-
03-02-2013, 12:35 #4587
Member
Ma scusate, possibile che per passare da sat a antenna devo andare in channel list e poi premere A?? Non c'è un modo + veloce??? Sul sony di mio cognato basta premere un tasto.... :-(
TV: Samsung UE46ES8000 con Speaker Bar SAMSUNG HW-E450 e SONY Playstation 3
-
03-02-2013, 13:33 #4588
che io sappia no, non c'è un modo più veloce.
Il satellite io non lo uso mai, il DT prende abbastanza bene e quindi non ci sono canali che mi attirano sul satellite non avendo un abbonamento.
-
03-02-2013, 13:43 #4589
Io uso un NAS dove è attivo un DLNA server (MniDLNA) al quale accedo dall'elenco sorgenti della TV, da li scelgo "Video" -> Folders -> ecc... quindi prende il video direttamente da li senza fare lo stream da un altro dispositivo (PC, Server, ...), è la cosa più rapida e pratica per vedere video sulla tv.
Come ti ho scritto, credo sia la soluzione migliore, se hai un nas,
se non lo hai, beh.. comprati un nas!. O un dsco/pennetta usb capiente da attaccare direttamente.
-
03-02-2013, 16:32 #4590
Senior Member
Scusate avrei bisogno di un consiglio: dovrei passare dal 32d6500 al 40es8000 però ho visto che samsung ha annunciato i modelli 4k e non sò se quest'anno usciranno oltre ai modelli da 84"(non ricordo bene da quanti pollici erano) anche quelli da 32 o anche da 40(il 40es8000 riesco a farlo entrare di pochissimo nel mobile ecco perchè volevo acquistarlo)
Impianto Home Theatre 1: TV:Sony 65A95K A/V:Marantz Cinema 40 Finale di Potenza:Rotel RMB 1555 Diffusore Centrale: Cabasse Socoa MC170 Diffusori Frontali:Cabasse Java MC40 Diffusori Surround:Cabasse Eole 4 Subwoofer:SVS SB-16 Ultra