Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 41011121314151617 UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 254

Onkyo 1009

Quando lo trovo da qualche parte voglio proprio sentirlo sto onkyo...sono curioso...kmq più in la vedrò allora di un de non 2311-12-13...appena trovo uno in occasione...oppure appunto sentire onkyo com'è...cosi vedo di un integrato..più ke altro appunto x lo stereo..ma tipo a grandi linee..su ke modello dovrei orientermi??leggevo bene di nad 320....kmq quello con molta calma..intanto vedo di sub e surround..

Potresti prendere un onkyo 818, per l'integrato non so' aiutarti comunque ho sentito anche io pareri positivi cn il nad

Citazione Originariamente scritto da tiz23 Visualizza messaggio
    kmq più in la vedrò allora di un de non 2311-12-13...appena trovo uno in occasione.............[CUT]
    Occhio che non corrisponde alla stessa fascia (dovresti chiedere) , denon a cambiato la numerazione, non ci si capisce piu' niente

Si no ho visto..ma la serie 23 é rimasta...quelle più basse son cambiate...vedevo proprio ieri..in più le serie nuove sembra abbiano la connessione internet..ma sembra niente di più..anzi mi sembra ke il 2311 abbia i preout x tutti i canali il 12 solo x le front..ke a me basta xò strano...ma onkyo serie 8? Non é la 7 a pari con la serie 23denon?

Rifatta l'audissey...mi ha messo in center parte...come mai????é giusto???

Sul 717 onkyo a implementato l' Audyssey 2Eq e' la peggiore,
    Il 717 e' troppo penalizzato mentre prima sulla serie 9 il 709 aveva l' Audyssey MultEQ XT e' una delle migliori.

Ti consiglio 818 oppure onkyo 709 / 809 usati o a buon prezzo sul nuovo
    Ultima modifica di guest_114372; 31-01-2013 alle 11:13

Citazione Originariamente scritto da tiz23 Visualizza messaggio
    Rifatta l'audissey...mi ha messo in center parte...come mai????é giusto???
    NN so' di cosa tu stia parlando

Scusa é il cel che corregge da solo..dicevo ke ha messo il centrale su large e non small

Ma il sub del kit lo stai continuando ad usare ?
    Se cosi fosse , buttalo dalla finestra e fai la calibrazione sensa sub.
    Per ora nn ti ci stare a perdere tanto dovrai rimmetterci mano per i surround (nuovi), puoi lasciarlo anche in large

Si c'è...l'unica cosa l'ho spostato..ma questo già ieri...prima era tra il mobile e la torre e non lo sentivo bene..adesso l'ho messo a lato..più o meno dove mi son messo x fare la foto se te lo ricordi...e si sente meglio...kmq avrei l'occasione x venderlo..ke dici...sto senza intanto??vedevo di un b&w in occasione ma non risponde piu..

Si vendilo l'impianto ti suonera' meglio sensa il sub del kit.
    Appena dovrai rifare la calibrazione ricordati di staccarlo

Dici???va ben..ho l'occasione e consegna a mano..ne approfitto...quando riuscirò prenderò il sub..

io il tappeto purtroppo non posso metterlo...senno' la mia ragazza mi butta via tutto purtroppo è già un impresa farle accettare vpr casse e quant altro...per il sub dovro' fare prove su prove e vedere...pero' ribadisco ce dipende tantissimo dai film...per alcuni lascio settato su b e tutto fila liscio...su altri,metto su c ,abbasso il volume e comunque sembra che scoppi...avrei bisogno di un altro telecomando per il sub,,,...prossimo step prendere un bell harmony...

Secondo me lo tieni ad un volume scorretto, ti confermo che il sub nn lo tocco mai ed e' una bomba, sicuramente tutto il "nocciolo" sta qui: http://www.avmagazine.it/forum/10-di...i-che-rodaggio

Peccato per il tappetto, l'impianto suonerebbe piu' "Cinema" .
    Cliors noi siamo superiori alle donne , metti il tappetto quando e' fuori

Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 41011121314151617 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •