Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 246 di 265 PrimaPrima ... 146196236242243244245246247248249250256 ... UltimaUltima
Risultati da 3.676 a 3.690 di 3965

Ciao multipippo, leggo solo adesso la tua richiesta di aiuto...per gestire plex devi conoscere l'ip di rete del pc dove c'è plex media server perchè quando fai la prima installazione su samsung te lo chiede...quindi ti conviene usare un ip fisso .
    Spero di essere stato chiaro..:-))

Citazione Originariamente scritto da LikeCRT Visualizza messaggio
    Io torno a scrivere sconsolato. Non ha senso avere una gran bella tv con il decoder HD integrato e non poter guardare decentemente i canali HD. Con RaiHD c'era la scusante del segnale scarso. Ma ora con Italia1 HD il segnale è ok, nessun segno di errore...ma il disallineamento tra audio e video innervosisce!

Senza contare che ha iniziato a fare lo..........[CUT]
    Mi pare di aver letto qualche pag fa che sei di Verona? Be' sappi che io qua non prendo proprio RaiHD, l'ho preso per un mese scarso molto tempo fa. Poi basta...
    Cmq Italia1 HD lo prendo, ma col brutto tempo fa schifo la ricezione...
    Ovviamente dipende dalla zona, da com'è fatto l'impianto condominiale,ecc... Ma io credo che VR sia poco coperta su quei canali...
    Ultima modifica di TheRock2709; 08-11-2012 alle 15:27

@TheRock2709
    Si, probabilmente non siamo messi bene con canali HD però Italia 1 sembra di prenderla abbastanza bene. L'impianto è quello di una casa di 30 anni fa (no condominio) e un amico aveva fatto degli interventi ai collegamenti, di cui non conosco nulla, per riuscire a prendere decentemente il digitale (e infatti siamo passati da circa 50 canali a circa 190).
    Oramai me la sono messa via. digitale HD non provo nemmeno a guardarlo.

Invece sono tornato in una bruttissima situazione con cui ho avuto a che fare tempo fa:
    E' sparita di nuovo la tonalità del rosso!
    L'altra volta si presentava solo selezionando l'entrata VGA, invece stavolta, pur essendo comparsa durante la visione con VGA si è esteso il difetto a tutta la TV

Ma secondo voi un cavo VGA può mandare in rovina una TV???

EDIT: aggiungo che ho già provato diverse volte a fare il reset, poi ho fatto il passaggio fw 3015 -> 0000 -> 3007.
    nessun miglioramento.

domandina a chi ha il 670 con la ricezione stellitare...i canali li puoi ordinare in modo misto? 1,2,3 dtt 4 e 5 sat.6,7 dtt ecc?

Grazie.....
    TV: LG65QNED RICEVITORE: My sky+LETTORE BLURAY:Sony BD.SINTOAMPLI:Yamaha 673.DIFFUSORI:Indiana Line Tesi 260 front+Tesi 740 cent+Sub Indiana Line HC50+Indiana Line Tesi 240

Ho il 670.
    Non credo anche se non ho mai provato. Ad occhio e croce le liste canali sono separate per sorgente.
    Forse puoi provare con la lista dei preferiti se te li fa mischiare. Io non li ho mai usati.

Devo dire che il free to air è stata una grossa delusione per me che sono a Roma. Ho una parabola condominiale e becco solo satelliti con canali arabi/medio orientali. Avevo provato a sintonizzare i satelliti nord europei dove trovi molti canali free anglosassoni ma da me non li ricevo.
    Davide

Ragazzi ma sul le40c650lp1 è possibile installare la cam per la visione di play di mediaset premium?

Premium play è disponibile via app dedicata solo sui tv del 2012 .. Purtroppo . Io ho il tuo stesso tv e un'altro modello del 2012 e sul c 650 purtroppo non posso vederlo sull'e 550 si... Si vociferà che anche per alcuni lettori bluray presto ci sarà la possibilitaà d usufruire di premium play tramite app ma io non trovo ancora notizie in merito... Poi vabbe play è disponibile su ipad xbox ( in futuro si parla anche d playstation) pc e decoder dedicati che romai sono tantissimi
    SOGGIORNO tv: samsung ps60e550 sinto: yamaha 671 subwoofer: yamaha sw030 centrale: indiana line tesi 760 frontali : magnat monitor supreme 1000 surround : magnat monitor supreme 200 lettore bluray 3d : samsung bd5500 TAVERNETTA tv: samsung le40c650[/B]

ciao a tutti
    ieri per la prima volta, da quando ho comprato il samsung c650, ho provato a collegarlo a internet tramite cavo di rete!!

impostando il dhcp in automatico dalla tv non mi viene assegnato nessun indirizzo di rete (anche se il router ha il dhcp attivo- operatore fastweb)
    ho provato ad assegnare un indirizzo manualmente e a fare il test: passa il test della connessione ma non mi dice che manca internet quando tento di aprire internet tv!!!

ho

Ciao,
    non ricordo i dettagli perché è successo appena avevo comprato la tv, ma se cerchi in questo thread, dovresti trovare qualcosa.
    Ho avuto anche io problemi a collegare la TV ad internet.
    Dopo varie prove, avevo capito che il router non era compatibile con la TV. In effetti, da allora, ho cambiato 1 router e 2 modem, e con tutti questi la TV si è collegata ad internet al primo colpo.

Ciao, Mario
    Samsung LCD LE37C650

Thumbs up funzione PVR sul nostro c650

Citazione Originariamente scritto da iwantyou82 Visualizza messaggio
    Di seguito vi posto la guida per attivare la funzione PVR sul nostro c650

Premetto che non è farina del mio sacco ma l'ho letta dal forum samygo

La procedura è stata testata e sto utilizzando proprio in questo momento la funzione

Per attivare il PVR bisogna entrare nella modalità HOTEL, per farlo premete, a televisore acceso, MUTE-1-1-9-..........[CUT]
    Ho un Samsung ue37c6500 e chiedo se qualcuno ha provato ad attivare la stessa funzione PVR su questo modello e co quale esito.Grazie

intanto se si ceerca nelle prime pagine di questo 3d, ci sono le isttruzini complete su come entrara nel menu di servizio
    ed attivare la funzione pvr,credo che tali operazioni valgono anche per il modello c6500.

Ciao a tutti, ho un UE22ES5400P ed ho provato ad attivare la funzione PVR come descritto nelle prime pagine, ma quando arrivo al menù SUB OPTION, non ho la voce PVR.
    Vuol dire che non c'è proprio la possibilità di registrare?

ma infatti se non ricordo male non c'è un'opzione pvr, ma la stessa viene implementata mettendo hotel mode on, ma non vorrei ricordare male, l'età oramai gioca brutti scherzi.

Sul mio non viene implementata e di conseguenza mi clona solo TV su USB, ma poi non posso registrare.
    Ho provato anche a cambiare il type del tv, ce ne sono una cinquantina di modelli, ma il il PVR non mi appare mai e quindi non posso attivarlo.a meno che anche io con l'età non mi sia completamente rinc....

Citazione Originariamente scritto da dave68 Visualizza messaggio
    Sul mio non viene implementata e di conseguenza mi clona solo TV su USB, ma poi non posso registrare
    Sei off-topic qui, prova a chiedere in qualche discussione ufficiale dei modelli della serie E; credo comunque che con gli ultimi firmware la procedura descritta in questo thread non funzioni più.

Pagina 246 di 265 PrimaPrima ... 146196236242243244245246247248249250256 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •