Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 133 di 217 PrimaPrima ... 3383123129130131132133134135136137143183 ... UltimaUltima
Risultati da 1.981 a 1.995 di 3252

TV in consegna oggi! Speriamo bene...

Vi scriverò a breve in tutti i casi eheh

provo a uppare la mia domanda rimasta senza risposta...

collego una sorgente tramite HDMI. da questa sorgente parte audio DTS o DD. poi collego il sintoampli al VT50 tramite l'uscita audio ottica del TV ma da qui mi esce solo suono stereo... c'è qualcosa di sbagliato o deve fare così??
    Fil

Stereo: McIntosh MA6500, Marantz SA-15 S1, iTunes, AirportExpress, DacMagic, B&W 804N, Klipsch RF7, Empire PS-2050, AKG K551, Sennheiser HD598

Devi controllare nelle impostazioni audio che non sia attivo il downmix. A te serve che il segnale audio sia in bitstream e non decodificato dal TV. In pratica un passthrough.

@nenny1978, ma intendi tra le impostazioni audio del tv? non ho trovato nulla.
    Fil

Stereo: McIntosh MA6500, Marantz SA-15 S1, iTunes, AirportExpress, DacMagic, B&W 804N, Klipsch RF7, Empire PS-2050, AKG K551, Sennheiser HD598

salve a tuti,
    ho notato sul mio pana 50 vt50 un leggero vertical banding sul lato destro e volevo sapere se questo difetto è coperto dalla garanzia dato che ho 5 anni di garanzia........
    grazie
    VPR:Epson TW-5300, telo:Celexon Basic 110" motorizzato tensionato: TV: Panasonic 50" VT50; BD Player: Samsung c-5900,LG BP420:HT: Onkyo HT3305

Citazione Originariamente scritto da kikko82 Visualizza messaggio
    @schwarzende

non ho i valori sotto mano, tempo permettendo vedo se riesco a postarle stasera.

Comunque come già scritto da tutti sono molto soggettive, il mio per esempio coi pattern 10-20% aveva livelli del blu e del rosso diversi da quello del mio amico (non molto dissimili ma diversi).

Ciao
    Ciao Kikko82,
    anche se, come detto praticamente da tutti, i valori impostati dopo la calibrazione non sono "universali", anch'io aspetto con curiosità le impostazioni che stai usando. Quindi, quando puoi/vuoi se riesci a postarle.......

Ciao e grazie

Citazione Originariamente scritto da spily Visualizza messaggio
    .......dato che ho 5 anni di garanzia........
    Non hai 5 anni di garanzia ma 2(mi sembra 1 legale e 1 commerciale)e 3 di assicurazione che dovrebbe prevedere,in caso di guasto,che paghi tu l'intervento poi mandi la fattura all'assicurazione che dovrebbe,e il condizionale è d'obbligo,rimborsarti.

Per il VB prova asentire il CAT ma credo che ti risponderanno che rientra nella norma
    Panasonic 50ST30 customizzato a "G"

Ciao a tutti.

A parte i problemi generati da SKY il TV è veramente meraviglioso: come detto più volte, se la sorgente invia un segnale di alta qualità la visione sarà veramente cinematografica.

L'unico vero problema per quanto mi riguarda, è stato aver preso un 50": molti di voi mi dicevano che sarebbe diventato piccolo dopo pochi giorni e io non ci credevo (mal per me!)... invece è così! Da 3 metri un 50", soprattutto quando ci sono i film con le bande nere (ma perchè le mettono?!) è poco godibile.
    Quindi che fare? Aspettare ormai i modelli nuovi per passare ad un 55", 60" o 65"? Oppure attendere i 4K?

Grazie mille, saluti.
    Matteo

La prima, sicuramente, secondo me.
    Goditelo per bene, fagli macinare un bel pò di ore e poi casomai lo vendi.
    Non riesci ad avvicinarti, almeno saltuariamente quando guardi contenuti 21:9?
    PS Le bande nere non possono non metterle, è il girato originale che è in quel rapporto
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Eccomi qui, finalmente entro anche io nella cerchia dei possessori di un TV serie VT50.

Il tv è il modello 50VT50 ordinato su internet. Arrivato perfettamente integro, lo dico anche per mitigare un pò la questione TV rotti presi online visto che a postare poi è quasi esclusivamente chi riscontra problemi e quindi inevitabilmente si crea un pò di allarmismo.

Effettuati i primi test di uniformità, VB, buzz, ecc ecc e tutto pare perfetto, speriamo resti così per sempre!

Le mie prime impressioni sono moooolto positive, quadro bellissimo, colori naturali. Purtroppo non ho (ancora) un lettore BR per cui ho potuto visionare solo SD e SKY HD. La qualità in SD per come la vedo io è più che dignitosa, con HD di SKY è molto bello, valgono tutti i discorsi fatti sulle varie modalità di trasmissione di sKY.

Altra cosa importante è che mi rendeva titubante era la luminosità, la famosa questione "pannello smorto". E invece sono ampiamente soddisfatto, nel mio ambiente il pannello non risulta ne esagerato ne smorto, è luminoso al punto giusto. Per cui confermo che la visione al CC è lontana anni luce da quella casalinga (a meno che non abitate in un CC).

Ho letto tutta la discussione e ho settato tutto come consigliato, pro1, lum a -1, filtri tutto OFF, pixel ON. Ritenzione, per quel poco che ho visto, totalmente assente.

Avrei alcuni dubbi che vi sottopongo:

1. L'imballo devo tenerlo solo per i primi 10 gg oppure sempre per eventuale invio in garanzia?

2. Quando, se e come utilizzare il P-NR?

3. L'offerta acetrax vale ancora?

Per ora direi che basta, ma tornerò a rompere sicuramente eheh.
    Comunque, che GRAN BEL TV!!

ps. scusate il piccolo OT ma devo dirvelo, quando me lo hanno consegnato al lavoro un collega mi fa "Ma è plasma?" io "SI" e lui "ma per i plasma non serve un contratto specifico con il gestore dell'energia elettrica?!? Mi avevano detto così..." sono rimasto ALLIBITO!
    Ultima modifica di joey; 30-01-2013 alle 10:51

Rispondo per il PN-R, per il resto lascio la parola ai possessori.
    In genere quel filtro di noise reduction è inefficace e rende le immagini meno nitide e più impastate (e comunque non migliora granché la resa dei segnali più scadenti), perciò si consiglia di tenerlo spento. Anche nelle review si consiglia sempre di disabilitarlo.

ciao io uso solo la pro
    l imballo solo per i 10 giorni,ti serve solo per il recesso
    e l offerta è ancora valida, io ho fatto cosi' ordini un film dal tv, vedi che il piccolo credito bonus che hai scende, mandi un email dicendo che hai un pana e non dovresti avere 100 film gratis,e loro aggiustano tutto.........
    Tv:TCL 65QMB8 - PANASONIC TX-P50GT50- denon AVR-X1700HDAB - avr1612 \ polkaudio XT - RM6801 , Console: PS5 - PS4

[--CUT--] Proseguiamo in MP. ABAP
    Ultima modifica di ABAP; 30-01-2013 alle 12:36

Siamo OT, ti rispondo in MP e edito il tuo post.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

a roma conoscete qualcuno che riesce a fare una calibrazione isf sul vt50?

Pagina 133 di 217 PrimaPrima ... 3383123129130131132133134135136137143183 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •