Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 44 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 659

Discussione: [BD] Prometheus

Sigpilu, magari ci hai visto giusto.... o forse no.
    Cacchio ci tocca di aspettare il sequel del prequel.
    Salotto - BD: panasonic BD75; plasma: P50X20; Ampli: Yamaha 667; Diffusori: focal SIB, IL Luna, sub:CUB2
    Tana del bianconiglio - BD: panasonic BD75; VPR: Epson EH-TW3200; Ampli: Marantz SR8002; Dynaudio DM 2/7, Dynaudio DM center, Tesi 260; Sub: Usher SW103;

Citazione Originariamente scritto da VickPS
    Ah, sotto questo punto di vista potrei anche essere d'accordo. Però qui vengono in aiuto il design del film, l'aspetto tecnico e tutto ciò che concerne il "look" del prodotto.
    Ah! Quindi fammi capire...anche se questo film è narrato in modo indecente per te è comunque bello perchè è tecnicamente perfetto?

E poi ,mi spiace, ma proprio non riesco a capire cosa c'entri il tuo credo sulla generazione dell'Universo e della vita, (al quale farei più di un appunto, ma non è di certo questa la sede) con il fatto di farsi piacere o no questo film. Se la trama e la sceneggiatura fossero state all altezza del comparto tecnico sono sicuro che anche il più osservante dei cattolici (o mussulmani) non avrebbe avuto problemi a riconoscere che sarebbe stato un bel film... poi magari non sarebbe stato in accordo con il pensiero espresso dallo stesso.
    Ultima modifica di rossoner4ever; 29-01-2013 alle 15:26
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever Visualizza messaggio

Scusami ma trovo questa frase irrispettosa ...
    se debbo essere sincero pure abbastanza retorica...comunque non per dare lezioni a nessuno ma credo si stia esagerando con le considerazioni(pure interessanti)sul film e sul suo..ehm...messaggio...rimane thread tecnico e cerchiamo di rimanere in quell'ambito
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Ah! Quindi fammi capire...anche se questo film è narrato in modo indecente per te è comunque bello perchè è tecnicamente perfetto?
    No, è per me un bel film perchè ha una tematica che personalmente trovo molto interessante e perchè è un film tecnicamente perfetto. E tanto mi basta, per motivi personali, a farmelo piacere.

Sull'essere irrispettosi, non è così, è un mio pensiero personale ed è un discorso delicatissimo ed estrapolato dal contesto di discussione in cui si trovava, quindi ti pregherei di rimuovere quel QUOTE perchè non parte di questa discussione.
    Se non hai capito cosa c'entri il tutto, necessiti probabilmente di riguardarlo, perchè il film spiegherebbe cosa ha dato avvio alla vita sostituendo quel "è nata per caso" che sostiene attualmente la formazione del primo essere vivente.

E comunque, per chiudere perchè siamo OT, il film mi è piaciuto allo stesso modo di centinaia di altre pellicole, i difetti che ha non lo affossano per via dei lati positivi dell'esperienze e perchè mi ha interessato ed appagato visivamente, ed i film che riescono in questo io li apprezzo. Tutto qui.
    Ovvio che ci sono opere di ben altra levatura in grado di appagarmi totalmente e mandarmi in estasi mistica su tutti i fronti, semplicemente mi è piaciuto come film di fantascienza ed è ciò che volevo che fosse.

E trovo inutili anche queste polemiche sinceramente, tutti noi troviamo film che si accostano al nostro modo di pensare in alcune cose e che riescono a "conquistarci". Prometheus ci è riuscito e lo promuovo, molto semplicemente.

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    se debbo essere sincero pure abbastanza retorica...
    Era invece una perfetta e provocatoria risposta ad un commento precedente che trattava di questo. Ecco il motivo per cui chiedo cortesemente a Rossoner4ever di rimuovere il riferimento, perchè del tutto fuori contesto. Quel post è solo per illustrare i motivi circa il mio interessamento alle tematiche del film, non vuole essere null'altro.
    Ultima modifica di VickPS; 29-01-2013 alle 14:22
    Display: Pioneer KRP-500A | Display 3D: Panasonic TX-P50VT50 | Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR-160 | Torri: Wharfedale Diamond 11.4 | Centrale: Wharfedale Diamond 11.CS | Surround: Kenwood KS-2200HT | Subwoofer: Linn Artikulat 345 Servo-Controlled Bass

"Devo restituire una videocassetta..."

...rimane thread tecnico e cerchiamo di rimanere in quell'ambito
    Vabbè, se è solo un thread tecnico possiamo pure chiuderlo: che altro c'è da dire? Disco perfetto, punto.

Citazione Originariamente scritto da VickPS
    Sull'essere irrispettosi, non è così, è un mio pensiero personale ed è un discorso delicatissimo ed estrapolato dal contesto di discussione in cui si trovava, quindi ti pregherei di rimuovere quel QUOTE perchè non parte di questa discussione
    Non tolgo nulla perchè é una frase che hai scritto tu in questo thread e tutti possono andare a vedere da dove é stata presa.
    Sono in parte daccordo con luctul....stiamo andando un pó oltre.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da sigpilu Visualizza messaggio
    Vabbè, se è solo un thread tecnico possiamo pure chiuderlo...
    nel senso che da quel che so io ...è consentito uscire dai binari tecnici per qualche commento a sceneggiatura regia e quant'altro...ma con moderazione...nel caso specifico per quanto l'argomento sia interessante...mi pare si vada un po' oltre...tutto qui
    Disco perfetto, punto.
    il 3d ad esempio...secondo me non è perfetto per niente...si mangia troppa definizione
    Ultima modifica di luctul; 29-01-2013 alle 14:47
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Non tolgo nulla perchè é una frase che hai scritto tu in questo thread e tutti possono andare a vedere da dove é stata presa.
    Non è assolutamente così, come ho già scritto, quel post è stato scritto in un altro Forum, in un'altra discussione ed in risposta a post differenti che trattavano anche di tali argomenti. Impara a leggere.

Quindi ti chiedo, stavolta meno cortesemente, di rimuovere la citazione, perchè priva di fonte (la fonte non è il mio post, la fonte è la discussione di un altro forum da cui è stata presa) e decontestualizzata. Sopratutto per evitare di trasformare questa discussione in uno squallido teatrino.
    Display: Pioneer KRP-500A | Display 3D: Panasonic TX-P50VT50 | Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR-160 | Torri: Wharfedale Diamond 11.4 | Centrale: Wharfedale Diamond 11.CS | Surround: Kenwood KS-2200HT | Subwoofer: Linn Artikulat 345 Servo-Controlled Bass

Citazione Originariamente scritto da VickPS Visualizza messaggio

Quindi ti chiedo, stavolta meno cortesemente, di rimuovere la citazione
    Che fai minacci... Non c entra nulla che è una frase scritta in un altro forum....sei statu tu stesso a riportarla su questo. Se un mod la penserá come te sarà libero di cancellarla.
    Io mi fermo qui perchè siamo andati troppo OT.

il 3d secondo me non è perfetto per niente...si mangia troppa definizione
    questo però è un problema, IMHO, del 3D tutto, non solo di questo film.
    Secondo me, con le attuali tecnologie, difficilmente superabile, se ne potrà riparlare la prossima generazione (H265, BDXL, 4K ecc.)

Che fai minacci... Non c entra nulla che è una frase scritta in un altro forum....sei statu tu stesso a riportarla su questo.
    Hai dimostrato molta infantilità, complimenti. Segnalato, e probabilmente ci beccheremo tutti un bel provvedimento per protratto OT.

Come avevo già scritto:

Quel post è solo per illustrare i motivi circa il mio interessamento alle tematiche del film, non vuole essere null'altro.
    E certamente non pretendeva nessuna risposta o base per discussioni, considerata la sua natura del tutto fuori contesto.

questo però è un problema, IMHO, del 3D tutto....
    non sono tanto d'accordo...molti film in 3D perdono molto meno definizione di questo rispetto alla controparte 2D(a parte avatar dove è praticamente identico 2D e 3D...)

VickPS
    Io capisco che a volte per spiegare bene il perché si dia un determinato giudizio sia necessario (o comunque meglio) dare evidenza delle motivazioni, su cui quello stesso giudizio è basato; se però pensi che quello che stai scrivendo corra il rischio di esser facilmente decontestualizzato, o che comunque - pur avendo tu premesso rappresentare il tuo pensiero - possa essere fonte di incomprensioni e/o polemiche, che possa ledere la sensibilità di qualcuno, allora sta a te evitare di scrivere alcune cose, o scrivere in modo da evitare tutto ciò che potrebbe conseguirne.

rossoner4ever
    Una volta che un utente, (in quanto comprende di aver toccato un argomento molto delicato), chiarisce che secondo lui il quote è eccessivamente deconstestualizzato pertanto possibile fonte di offese e/o polemiche e ti chiede di editare, mi sembra logico usargli tale cortesia. Addirittura insistere nel non volerlo fare mi sembra veramente esagerato, quasi una forma di ripicca.
    Se è OT, ti chiedono di rimuovere, che problema c'è nel farlo? C'è proprio bisogno di un moderatore per farlo?

Si io trovo vada rimosso il quote, e allo stesso modo vada rimossa la frase di partenza, o ritoccata in modo che - secondo quanto detto sopra - non possa ledere la sensibilità e il credo di altri.

Quindi lascio a voi il compito di farlo, riservandomi di controllare che i post siano stati riallineati ai principi del regolamento e soprattutto a quelli al rispetto reciproco. In caso contrario non esiterò a sanzionare entrambi.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Eseguito.

Spoiler:
    sai com'è, uno porta
    ...
    concordo.
    Come ho detto e ripetuto fino alla noia ed alla nausea, è un film con qualche "salto" di sceneggiatura dovuto ai tempi da cinema (altrimenti non lo avrebbe visto nessuno data la durata complessiva di non so quante ore) per ovviare a ciò guardatevi gli extra (!!!!) senza quelli NOn si capisce una fava ed il film diventa una storiella che alla fine è molto semplice da capire al volo, come fate a non comprenderne il senso immediato io NON so. Quelli ci hanno creato, poi ci vogliono distruggere e per questo lei parte con l'androide per il loro pianeta...FINE...storiellina in puro stile bimbominchia cameroniano
    Il problema è che dietro tutto questo c'è, per chi ha voglia di addentrarsi nella mente di Scott ecc., una serie infinita di messaggi e significati che ci portano tutti al concetto di ricerca della maggiore spiritualità in generale...e ne ho scritti di esempi a gogo. Tutto questo per chi ha voglia di spendere 5 min. a soffermarsi su alcune domande, che alla fine sarebbero quelle poste dalla dott.ssa Shaw, per chi non ne ha voglia, non vedo perchè si debba inalberare, qui non si vince niente, nè si perde qualcosa, ognuno di noi ha interessi e pensiero differenti...
    bye bye
    Io l'ho visto innumerevoli volte, per assurdo la sua qualità in 2D mi ha costretto a fare un'aggiustatina al lettore BD...figuratevi
    CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.