|
|
Risultati da 451 a 465 di 659
Discussione: [BD] Prometheus
-
29-01-2013, 13:11 #451
Senior Member
Sigpilu, magari ci hai visto giusto.... o forse no.
Cacchio ci tocca di aspettare il sequel del prequel.Salotto - BD: panasonic BD75; plasma: P50X20; Ampli: Yamaha 667; Diffusori: focal SIB, IL Luna, sub:CUB2
Tana del bianconiglio - BD: panasonic BD75; VPR: Epson EH-TW3200; Ampli: Marantz SR8002; Dynaudio DM 2/7, Dynaudio DM center, Tesi 260; Sub: Usher SW103;
-
29-01-2013, 14:06 #452
Originariamente scritto da VickPS
E poi ,mi spiace, ma proprio non riesco a capire cosa c'entri il tuo credo sulla generazione dell'Universo e della vita, (al quale farei più di un appunto, ma non è di certo questa la sede) con il fatto di farsi piacere o no questo film. Se la trama e la sceneggiatura fossero state all altezza del comparto tecnico sono sicuro che anche il più osservante dei cattolici (o mussulmani) non avrebbe avuto problemi a riconoscere che sarebbe stato un bel film... poi magari non sarebbe stato in accordo con il pensiero espresso dallo stesso.Ultima modifica di rossoner4ever; 29-01-2013 alle 15:26
U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
29-01-2013, 14:13 #453Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)
-
29-01-2013, 14:16 #454
No, è per me un bel film perchè ha una tematica che personalmente trovo molto interessante e perchè è un film tecnicamente perfetto. E tanto mi basta, per motivi personali, a farmelo piacere.
Sull'essere irrispettosi, non è così, è un mio pensiero personale ed è un discorso delicatissimo ed estrapolato dal contesto di discussione in cui si trovava, quindi ti pregherei di rimuovere quel QUOTE perchè non parte di questa discussione.
Se non hai capito cosa c'entri il tutto, necessiti probabilmente di riguardarlo, perchè il film spiegherebbe cosa ha dato avvio alla vita sostituendo quel "è nata per caso" che sostiene attualmente la formazione del primo essere vivente.
E comunque, per chiudere perchè siamo OT, il film mi è piaciuto allo stesso modo di centinaia di altre pellicole, i difetti che ha non lo affossano per via dei lati positivi dell'esperienze e perchè mi ha interessato ed appagato visivamente, ed i film che riescono in questo io li apprezzo. Tutto qui.
Ovvio che ci sono opere di ben altra levatura in grado di appagarmi totalmente e mandarmi in estasi mistica su tutti i fronti, semplicemente mi è piaciuto come film di fantascienza ed è ciò che volevo che fosse.
E trovo inutili anche queste polemiche sinceramente, tutti noi troviamo film che si accostano al nostro modo di pensare in alcune cose e che riescono a "conquistarci". Prometheus ci è riuscito e lo promuovo, molto semplicemente.
Era invece una perfetta e provocatoria risposta ad un commento precedente che trattava di questo. Ecco il motivo per cui chiedo cortesemente a Rossoner4ever di rimuovere il riferimento, perchè del tutto fuori contesto. Quel post è solo per illustrare i motivi circa il mio interessamento alle tematiche del film, non vuole essere null'altro.Ultima modifica di VickPS; 29-01-2013 alle 14:22
Display: Pioneer KRP-500A | Display 3D: Panasonic TX-P50VT50 | Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR-160 | Torri: Wharfedale Diamond 11.4 | Centrale: Wharfedale Diamond 11.CS | Surround: Kenwood KS-2200HT | Subwoofer: Linn Artikulat 345 Servo-Controlled Bass
"Devo restituire una videocassetta..."
-
29-01-2013, 14:18 #455
-
29-01-2013, 14:35 #456
Originariamente scritto da VickPS
Sono in parte daccordo con luctul....stiamo andando un pó oltre.U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
29-01-2013, 14:41 #457
nel senso che da quel che so io ...è consentito uscire dai binari tecnici per qualche commento a sceneggiatura regia e quant'altro...ma con moderazione...nel caso specifico per quanto l'argomento sia interessante...mi pare si vada un po' oltre...tutto qui
Disco perfetto, punto.Ultima modifica di luctul; 29-01-2013 alle 14:47
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
-
29-01-2013, 14:41 #458
Non è assolutamente così, come ho già scritto, quel post è stato scritto in un altro Forum, in un'altra discussione ed in risposta a post differenti che trattavano anche di tali argomenti. Impara a leggere.
Quindi ti chiedo, stavolta meno cortesemente, di rimuovere la citazione, perchè priva di fonte (la fonte non è il mio post, la fonte è la discussione di un altro forum da cui è stata presa) e decontestualizzata. Sopratutto per evitare di trasformare questa discussione in uno squallido teatrino.Display: Pioneer KRP-500A | Display 3D: Panasonic TX-P50VT50 | Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR-160 | Torri: Wharfedale Diamond 11.4 | Centrale: Wharfedale Diamond 11.CS | Surround: Kenwood KS-2200HT | Subwoofer: Linn Artikulat 345 Servo-Controlled Bass
-
29-01-2013, 14:47 #459U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
29-01-2013, 14:48 #460
-
29-01-2013, 14:54 #461
Hai dimostrato molta infantilità, complimenti. Segnalato, e probabilmente ci beccheremo tutti un bel provvedimento per protratto OT.
Come avevo già scritto:
Quel post è solo per illustrare i motivi circa il mio interessamento alle tematiche del film, non vuole essere null'altro.Display: Pioneer KRP-500A | Display 3D: Panasonic TX-P50VT50 | Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR-160 | Torri: Wharfedale Diamond 11.4 | Centrale: Wharfedale Diamond 11.CS | Surround: Kenwood KS-2200HT | Subwoofer: Linn Artikulat 345 Servo-Controlled Bass
-
29-01-2013, 14:58 #462Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
-
29-01-2013, 15:18 #463
VickPS
Io capisco che a volte per spiegare bene il perché si dia un determinato giudizio sia necessario (o comunque meglio) dare evidenza delle motivazioni, su cui quello stesso giudizio è basato; se però pensi che quello che stai scrivendo corra il rischio di esser facilmente decontestualizzato, o che comunque - pur avendo tu premesso rappresentare il tuo pensiero - possa essere fonte di incomprensioni e/o polemiche, che possa ledere la sensibilità di qualcuno, allora sta a te evitare di scrivere alcune cose, o scrivere in modo da evitare tutto ciò che potrebbe conseguirne.
rossoner4ever
Una volta che un utente, (in quanto comprende di aver toccato un argomento molto delicato), chiarisce che secondo lui il quote è eccessivamente deconstestualizzato pertanto possibile fonte di offese e/o polemiche e ti chiede di editare, mi sembra logico usargli tale cortesia. Addirittura insistere nel non volerlo fare mi sembra veramente esagerato, quasi una forma di ripicca.
Se è OT, ti chiedono di rimuovere, che problema c'è nel farlo? C'è proprio bisogno di un moderatore per farlo?
Si io trovo vada rimosso il quote, e allo stesso modo vada rimossa la frase di partenza, o ritoccata in modo che - secondo quanto detto sopra - non possa ledere la sensibilità e il credo di altri.
Quindi lascio a voi il compito di farlo, riservandomi di controllare che i post siano stati riallineati ai principi del regolamento e soprattutto a quelli al rispetto reciproco. In caso contrario non esiterò a sanzionare entrambi..:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
.:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
"Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)
-
29-01-2013, 15:27 #464
Eseguito.
U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
29-01-2013, 15:56 #465
Advanced Member
concordo.
Come ho detto e ripetuto fino alla noia ed alla nausea, è un film con qualche "salto" di sceneggiatura dovuto ai tempi da cinema (altrimenti non lo avrebbe visto nessuno data la durata complessiva di non so quante ore) per ovviare a ciò guardatevi gli extra (!!!!) senza quelli NOn si capisce una fava ed il film diventa una storiella che alla fine è molto semplice da capire al volo, come fate a non comprenderne il senso immediato io NON so. Quelli ci hanno creato, poi ci vogliono distruggere e per questo lei parte con l'androide per il loro pianeta...FINE...storiellina in puro stile bimbominchia cameroniano
Il problema è che dietro tutto questo c'è, per chi ha voglia di addentrarsi nella mente di Scott ecc., una serie infinita di messaggi e significati che ci portano tutti al concetto di ricerca della maggiore spiritualità in generale...e ne ho scritti di esempi a gogo. Tutto questo per chi ha voglia di spendere 5 min. a soffermarsi su alcune domande, che alla fine sarebbero quelle poste dalla dott.ssa Shaw, per chi non ne ha voglia, non vedo perchè si debba inalberare, qui non si vince niente, nè si perde qualcosa, ognuno di noi ha interessi e pensiero differenti...
bye bye
Io l'ho visto innumerevoli volte, per assurdo la sua qualità in 2D mi ha costretto a fare un'aggiustatina al lettore BD...figurateviCineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.