Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 732 di 838 PrimaPrima ... 232632682722728729730731732733734735736742782832 ... UltimaUltima
Risultati da 10.966 a 10.980 di 12560

La soundbar integrata migliora ovviamente un pò l'audio ma non ti aspettare miracoli...sicuramente è meglio dell'audio nudo e crudo della tv. Vanno tolti un pò di filtri per rendere l'audio migliore, come i vari surround ecc.
    Detto questo per una tv del genere affiancherei un audio degno di nota, con un bell'impianto HT. Ma non è questa la sede.
    Per la soundbar sony scrivi nell'apposita discussione "accessori HX855".
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Da Circa una settimana ho la TV da 55" . Pienamente soddisfato.

Vedo che i nuovi arrivati sono tanti...se gentilmente mi dite: Nome, pollici, pannello esente da problemi o con problemi(specificando quale dopo vari test) vi riporto in prima pagina.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Concordo in pieno con Mauro!
    Il mio 55 non presenta nessun difetto tantomeno il nero che percepisco al centro è identico a quello che che percepisco ai lati chi nota questa differenza sicuramente c'è qualche problema di assemblaggio!
    Una curiosità dove posso trovare il video Sony dove si vede un pappagallo giallo che vola a rallentatore e un ragazzo con un secchio di vernice bianca che schizza su sfondo nero?

Ciao a tutti da bitho75, ho un 46 acquistato circa una settimana fa data produzione otobre 2012, ai lati estremi destro e sinistro due coni bianchi dimensione di una moneta da 2€ circa i quali non fanno vedere tutta la banda nera ma bensì grigio moolto scuro!!!!
    Altri difetti zero ovviamente testati con i link in prima pagina.
    Potrei richiedere la sostituzione o quantomeno un controllo da parte di un tecnico sony?
    Ciao e grazie.

Citazione Originariamente scritto da bitho75 Visualizza messaggio
    ... ho un 46 acquistato circa una settimana fa data produzione otobre 2012, ai lati estremi destro e sinistro due coni bianchi dimensione di una moneta da 2€ circa i quali non fanno vedere tutta la banda nera ma bensì grigio moolto scuro!!!!
    Altri difetti zero ovviamente testati con i link in prima pagina.
    Potrei richiedere la sostituzione o quantomeno un controllo da parte di un tecnico sony?
    Leggi i miei post precedenti, anche io ho un tv di ottobre 2012. Se potessi tornare indietro chiederei la sostituzione, vedi te quanto danno fastidio.
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

L'occhio mi cade sempre li ovviamente, fastidio non ne danno mia moglie ad esempio non nota nulla.
    Nel caso volessi contattare l'assistenza avete da consigliarmi su come muovermi

Dopo aver letto il messaggio di :
    philippo2011 Senior Member a pag 712
    ho deciso di tenerlo così!! Sbaglierò forse ma cmq mi aggrata e non di poco
    bella a tutti

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Per la soundbar sony scrivi nell'apposita discussione "accessori HX855".
    Non sapevo esistesse. Puoi darmi per favore il link (ho provato a cercarlo, ma non lo trovo), così propongo le mie questioni su tastiera, webcam etc...

Grazie,
    Rocco

Citazione Originariamente scritto da p_rocco Visualizza messaggio
    Non sapevo esistesse. Puoi darmi per favore il link (ho provato a cercarlo, ma non lo trovo), così propongo le mie questioni su tastiera, webcam etc...

Grazie,
    Rocco
    Mi è complicato inserire il link con l'iPad, ma io ho trovato la discussione inserendo "accessori HX855" nel campo ricerca.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da maxpiz Visualizza messaggio
    Mi è complicato inserire il link con l'iPad, ma io ho trovato la discussione inserendo "accessori HX855" nel campo ricerca.
    Ciao
    Sarò rimba ma se cerco quelle parole nel campo in alto a destra non trovo mai niente... di sicuro sbaglio io
    Aspetto che qualcuno mi mandi il link o mi spieghi dove cavolo sbaglio.

Citazione Originariamente scritto da p_rocco Visualizza messaggio
    Sarò rimba ma se cerco quelle parole nel campo in alto a destra non trovo mai niente... di sicuro sbaglio io
    Aspetto che qualcuno mi mandi il link o mi spieghi dove cavolo sbaglio.
    Qua: http://www.avmagazine.it/forum/69-di...y-hx855/page42
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

Citazione Originariamente scritto da Dreamfolder Visualizza messaggio
    Grazie 1000!

Non è assolutamente vero che tutti gli edge led sono più chiari ai lati e più scuri al centro!! Non avrei mai preso nè tantomeno tenuto una tv che ha quest'effetto orrendo!! Sono state postate varie immagini dai possessori per far vedere l'uniformità corretta di questa tv. Chi la vede in modo differente ha problemi al pannello, in tal caso VB nella zona centrale dello schermo, che fà vedere appunto la zona centrale ombrata da strisce verticali. Non diamo cattive informazioni!!!

Mauro, le "cattive informazioni", sono tali a seconda del metro di giudizio. Potrei ripescare persino un tuo post (ma non ho tempo ora di spulciarmi tutto il thread) dove affermavi che su schermata scura un leggero schiarimento ai lati è normale, essendo comunque un edge led.
    Se poi si vuole raccontare una verità diversa ogni volta, fate vobis. Ora, non ho intenzione di iniziare una (nuova) diatriba (lungi da me!), ma dato che mi hai (indirettamente) tacciato di fare cattiva informazione, mi sono sentito in dovere quanto meno di chiarire.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Sono state postate varie immagini dai possessori per far vedere l'uniformità corretta di questa tv.
    Lungi da me dire che ha problemi di clouding, però le immagini postate non voglion dire granchè, dipendono da troppi parametri... Anch'io (ho un altro tv comunque) se scatto con velocità 1/100 e iso 400 sembra perfetta, se scatto a 1/8 e iso 1600 il clouding è impressionante, anzi il nero diventa molto grigio...
    Forse bisognerebbe dare uno standard per tali foto di prova (ma anche la fotocamera avrebbe troppa influenza)

Pagina 732 di 838 PrimaPrima ... 232632682722728729730731732733734735736742782832 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •