Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 301 di 464 PrimaPrima ... 201251291297298299300301302303304305311351401 ... UltimaUltima
Risultati da 4.501 a 4.515 di 6950

Citazione Originariamente scritto da gianfycc Visualizza messaggio
    ...volevo sapere da voi possessori se riuscite ad utilizzare la webcam per skype dato che oggi in un modello al cc mi tagliava la testa perché inclinata troppo?
    La webcam è regolabile in altezza tramite un "pulsante" sul retro del tv, puoi vedere le tue scarpe se sei a tre metri dalla tv e il soffitto della stanza sempre a tre metri regolandola dall'altra parte.
    non ha un grand'anglo eccezionale, ma a quattro metri di distanza hai una inquadratura di circa quattro metri di larghezza.

Ma nella visione dei canali standard come si comporta? Ieri ho notato su quella di 46 pollici, ma la guardavo a circa 1.5 metri, un effetto cartone amato e i volti non erano definiti. È proprio un problema del tv o era regolato male quello che ho visto?
    È vero che si può utilizzare qualsiasi tastiera WiFi anche a pochi soldi?

Mercoledì prenderò il televisore e postato a casa vorrei vedere quando prima se ci sono difetti di cluouding VB(mi dite che significa?) CONI di luce ecc in modo eventualmente di chiederne il cambia subito.potreste dirmi che settaggi utilizzare per smascherarli se presenti?

Ok grazie...per inserire L'italia nelle Local Set non c'è altro modo putroppo giusto?

Citazione Originariamente scritto da royy Visualizza messaggio
    Si..purtroppo non è possibile fare un downgrade!
    Ok grazie...per inserire L'italia nelle Local Set non c'è altro modo putroppo giusto?

Citazione Originariamente scritto da manuelxxx Visualizza messaggio
    anche entrando nel menù di servizio...non puoi andare in quello "avanzato"...perchè c'è un codice da inserire che sanno solo i centri assistenza.
    TV: Samsung 40ES7000 & LG 42LA660S ; SintoAmpl.: Pioneer dolby ; DVD: Philips 3355 ;
    BD 3D: LG BP420 ; TVSat: I-Can 1850s ; NAS: Dlink DNS-320
    Samsung CAM HD: Mediaset Premium ; HDD Ext: Western Digital 2T

Ragazzi c'è qualcuno di voi che usa la ps3 con uno di questi due tv?

Citazione Originariamente scritto da gianfycc Visualizza messaggio
    Ma nella visione dei canali standard come si comporta? Ieri ho notato su quella di 46 pollici, ma la guardavo a circa 1.5 metri, un effetto cartone amato e i volti non erano definiti. È proprio un problema del tv o era regolato male quello che ho visto?
    È vero che si può utilizzare qualsiasi tastiera WiFi anche a pochi soldi?
    Personalmente nei canali standard sono deluso, ma non dipende sicuramente dal pannello perche' se li guardo da un decoder esterno li vedo molto meglio. Ma' !!!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da royy Visualizza messaggio
    anche entrando nel menù di servizio...non puoi andare in quello "avanzato"...perchè c'è un codice da inserire che sanno solo i centri assistenza.
    Ok grazie! Ma se la porto in assistenza dovrebbero sistemarla o sbaglio?

Citazione Originariamente scritto da fabior85 Visualizza messaggio
    Ragazzi c'è qualcuno di voi che usa la ps3 con uno di questi due tv?
    io la uso sia per gioco che per lettore bluray 3d e mi ci trovo benissimo io ho il 55es8000
    Samsungue55es8000 ,ps3 160gb

Citazione Originariamente scritto da MAG Visualizza messaggio
    io la uso sia per gioco che per lettore bluray 3d e mi ci trovo benissimo io ho il 55es8000
    quindi il discorso Input Lag non grava con il gioco on line della ps3?

Citazione Originariamente scritto da MAG Visualizza messaggio
    Mi puoi dire per favore i settaggi che usi tu per far rendere al meglio la tv con la ps3?soprattutto il motion plus perché io non riesco a regolarlo in tutti i giochi fa come una scia e un alone e dei micro scatti...poi anche x i blu ray normali e 3D come l'hai impostata la tv?

Citazione Originariamente scritto da manuelxxx Visualizza messaggio
    Ok grazie! Ma se la porto in assistenza dovrebbero sistemarla o sbaglio?
    bellissima domanda!!Effettivamente...se uno compra una TV europea...può chiedere ad un centro assistenza (ovviamente pagando il servizio) di "italianizzarla"??
    Sinceramente non so cosa risponderti...posso solo dire..informati prima: così eventualmente ti eviti la fatica di portare la TV a vuoto!
    Magari qualcuno del forum...ne sa qualcosa in più!Onestamente non so..se è una cosa fattibile.
    TV: Samsung 40ES7000 & LG 42LA660S ; SintoAmpl.: Pioneer dolby ; DVD: Philips 3355 ;
    BD 3D: LG BP420 ; TVSat: I-Can 1850s ; NAS: Dlink DNS-320
    Samsung CAM HD: Mediaset Premium ; HDD Ext: Western Digital 2T

Ragazzi ho un dubbio: voi il 3D con l'es8000 lo guardate al buio o con qualche luce accesa? Io ho la sensazione che al buio il 3d perde profondità. È una mia sensazione? D'altra parte però gli occhiali samsung sono "aperti" lateralmente e la presenza di luci nella stanza alcune volte crea riflessi che durante la visione possono disturbare. Qual è la vostra esperienza in merito? :-)

Citazione Originariamente scritto da Giorgio90 Visualizza messaggio
    Ragazzi ho un dubbio: voi il 3D con l'es8000 lo guardate al buio o con qualche luce accesa? Io ho la sensazione che al buio il 3d perde profondità. È una mia sensazione? D'altra parte però gli occhiali samsung sono "aperti" lateralmente e la presenza di luci nella stanza alcune volte crea riflessi che durante la visione possono disturbare..........[CUT]
    ciao,io quando guardo i film 3d cerco di fare più buio possibile xchè con gli occhilaini cosi aperti lateralmente mi entra la luce della finestra che ho proprio a fianco del divano e come dici te mi creano riflessi e sfarffalli dalla lente che riceve più luce.comunque non ho notato differenze di profondità ma a mio parere si vede meglio al buio.

Pagina 301 di 464 PrimaPrima ... 201251291297298299300301302303304305311351401 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •