Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 296 di 464 PrimaPrima ... 196246286292293294295296297298299300306346396 ... UltimaUltima
Risultati da 4.426 a 4.440 di 6950

Ieri sera ho avuto qualche problema allo Smart Hub con connessione ballerina alla rete wifi. Ho Alice 20 mega con un router Netgear DGN3500 ma nei giorni precedenti non avevo avuto problemi a parte quelli egnerali rilevati da tutti qualche giorno fa. Qualcun altro ha rilevato problemi specifici? MI ha chiesto anche di fare un aggiornamento ma è sparita la finestrella e non è andato avanti.

confermo
    non è selezionabile...

Citazione Originariamente scritto da kkprince Visualizza messaggio
    I microscatti li vedi anche su una partita su Italia 1 HD ?
    Nn ho provato a vedere ancora su Italia 1 hd, xche' lo può fare anche li? Sapresti darmi qualche soluzione? Grazie mille

Se su Italia 1 HD non li fa....e i settaggi del motion plus del digitale terrestre sono gli
    stessi dell'ingresso hdmi su cui hai attaccato il decoder sky...la colpa non è della Tv ma è alla fonte ...
    leggi SKY broadcast.. o decoder SKY.

Citazione Originariamente scritto da Hobby1983 Visualizza messaggio
    Nn ho provato a vedere ancora su Italia 1 hd, xche' lo può fare anche li? Sapresti darmi qualche soluzione? Grazie mille

non selezionabile....per i comuni mortali..
    ;-)

Attenti ad entrare nel service menu perchè come minimo ti RESETTA tutti i settaggi....

Citazione Originariamente scritto da salfazio Visualizza messaggio
    confermo
    non è selezionabile...

Buongiorno a tutti, finalmente sono proprietario anch'io del modello 46es8000.
    Molto soddisfatto dell'acquisto e poi darò il mio parere completo...
    Intanto, però, un problema su alcune app:
    se lancio ad es. gtalk, skype etc. mi salta fuori un pop up con il messaggio error_code_014.
    Ad es. se lancio Mediaset Play, navigo tra il catalogo dei prodotti ma quando lancio un film inizia la bufferizzazione ma non la riproduzione.
    Viceversa funziona youtube, repubblica e altre app.
    E' capitato a qualcuno? Che devo fare per risolvere?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da filippoperrotti Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti, finalmente sono proprietario anch'io del modello 46es8000.
    Molto soddisfatto dell'acquisto e poi darò il mio parere completo...
    Intanto, però, un problema su alcune app:
    se lancio ad es. gtalk, skype etc. mi salta fuori un pop up con il messaggio error_code_014.
    Ad es. se lancio Mediaset Play, navigo tra il catalogo dei prod..........[CUT]
    aggiornare all'ultimo firmware..soprattutto per mediaset play....
    scaricalo da qui:

http://www.samsung.com/it/support/mo...QXZT-downloads

alla sezione firmware..mettilo su pendrive...e installalo..
    siamo arrivati al 2004.1
    TV: Samsung 40ES7000 & LG 42LA660S ; SintoAmpl.: Pioneer dolby ; DVD: Philips 3355 ;
    BD 3D: LG BP420 ; TVSat: I-Can 1850s ; NAS: Dlink DNS-320
    Samsung CAM HD: Mediaset Premium ; HDD Ext: Western Digital 2T

grazie Royy, lo devo scompattare?
    come lo installo?
    scusa ma non mi son letto le 296 pagine ancora

PS
    sto leggendo il manuale in inglese...ok!!
    Ultima modifica di filippoperrotti; 22-01-2013 alle 14:57

Citazione Originariamente scritto da filippoperrotti Visualizza messaggio
    grazie Royy, lo devo scompattare?
    come lo installo?
    scusa ma non mi son letto le 296 pagine ancora
    è un file .exe!Formatti la pendrive
    prendi il file .exe e lo sposti nella pendrive formattata...apri questo file e lo fai installare sulla pendrive stessa.
    Ti crea una cartella...basta che verifichi l'esistenza di questa.Stop!

Adesso metti la prendrive nella porta usb della tv...accendi la tv...menù...supporto...aggiornamento...
    tramite usb...dai ok...ti dirà di effettuare l'update.
    La tv..si spegne e di riaccende.
    Tutto qua!
    TV: Samsung 40ES7000 & LG 42LA660S ; SintoAmpl.: Pioneer dolby ; DVD: Philips 3355 ;
    BD 3D: LG BP420 ; TVSat: I-Can 1850s ; NAS: Dlink DNS-320
    Samsung CAM HD: Mediaset Premium ; HDD Ext: Western Digital 2T

Se su Italia 1 HD non li fa....e i settaggi del motion plus del digitale terrestre sono gli
    stessi dell'ingresso hdmi su cui hai attaccato il decoder sky...la colpa non è della Tv ma è alla fonte ...
    leggi SKY broadcast.. o decoder SKY.
    Devo cercare su questo forum SKY broadcast? Grazie

Scusa ma la mia prima lingua è l'inglese.. Intendevo dire che la colpa puo' essere nella qualità con
    cui trasmette SKY Italia dal satellite ...Tu con calma guardati una partita su Italia 1 hd.
    domani sera o oggi qualcosa daranno noh..? Canale 506 . Vedi se va a scatti e facce sape'.
    Il decoder di SKY lo hai attaccato con la scart o con il cavo hdmi ?

Devo cercare su questo forum SKY broadcast? Grazie

Scusa ma la mia prima lingua è l'inglese.. Intendevo dire che la colpa puo' essere nella qualità con
    cui trasmette SKY Italia dal satellite ...Tu con calma guardati una partita su Italia 1 hd.
    domani sera o oggi qualcosa daranno noh..? Canale 506 . Vedi se va a scatti e facce sape'.
    Il decoder di SKY lo hai attaccato con la scart o con il cavo..........[CUT]
    SKY e' attaccato con cavo hd, il peoblema che su Italia 1 le partite non le trasmette quasi mai... , prima di cambiare i dettagli cmq non lo faceva, può dipendere dal motion plus.? Grazie

Citazione Originariamente scritto da royy Visualizza messaggio
    è un file .exe!Formatti la pendrive
    prendi il file .exe e lo sposti nella pendrive formattata...apri questo file e lo fai installare sulla pendrive stessa.
    Ti crea una cartella...basta che verifichi l'esistenza di questa.Stop!

Adesso metti la prendrive nella porta usb della tv...accendi la tv...menù...supporto...aggiornamento...
    tramite usb...dai ..........[CUT]
    grazie risolto, sei stato gentilissimo.
    ma per accedere ai servizi quali gtalk mi propone la maschera di login Samsung.... ma è necessaria? perchè non ho capito come la si evita...
    Grazie

Testata la sezione Sat e devo dire che ha un grande limite nella memorizzazione di 3000 canali, praticamente con un dual feed 13/19 est restano fuori un 5% di canali, non sarebbe un problema se durante la sintonizzazione "Tivusat" ti permettesse di escludere le radio, invece e' tutto automatico... gestione dei preferiti senza la possibilita' di vedere se il canale e' criptato e considerato che sul sat ci sono molti doppioni la cosa e' molto fastidiosa. Lentezza nel rimettere in chiaro Tivusat con cam originale, poi per passare dal DDT al Sat e' troppo macchinoso, peccato perche' la ricezione e' ottima cosi come la qualita'.

Domani rai uno hd roma inter canale 501

SKY e' attaccato con cavo hd, il peoblema che su Italia 1 le partite non le trasmette quasi mai... , prima di cambiare i dettagli cmq non lo faceva, può dipendere dal motion plus.? Grazie

Pagina 296 di 464 PrimaPrima ... 196246286292293294295296297298299300306346396 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •