Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 103 di 462 PrimaPrima ... 3539399100101102103104105106107113153203 ... UltimaUltima
Risultati da 1.531 a 1.545 di 6924

Ho installato ieri sera la RC3 .. rispetto alla V11 mi sembra un peletto meno reattiva

Per chi ha problemi non si devono installare driver generici ma quelli specifici della propria scheda ati o quello che è.. e controllare che nelle proprietà di windows tutti i formati come dts-hd o true-hd siano presenti.
    Ovviamente l'ampli deve supportare tali formati

vengono consigliati anche altri settaggi:
    For Onkyo:
    In Hardware Setup -> HDMI
    Audio TV Out - Off
    HDMI Control (RIHD) - Off
    Power Control - Off
    TV Control - Off
    tra i settaggi consigliati non capisco quanto segue:
    Make sure DXVA2 hardware acceleration is disabled and select Software as Render method

io l'ho sempre tenuta abilitata..

@simerba
    a me le clearart le scarica, prova a fare il download in manuale

@elevation1
    puoi cambiare lo scraper e poi rimettere il precedente.. ho fatto la stessa cosa tempo fa per dei concerti.
    TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
    Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
    Console: Xbox One X

Citazione Originariamente scritto da elevation1 Visualizza messaggio
    p.s. sto con la versione 11... passerò alla 12 quando uscirà la versione definitiva
    Male! Anch'io la pensavo come te, ma vale ormai abbondantemente già la pena di passare alla 12.0 anche se non definitiva!
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

su skygo nessuno sa aiutarmi... c'è advance launcher che permette di lanciare eseguibili... se ci fosse il player di skygo si potrebbe fare o sbaglio?
    HTPC: Antec NSK-2480, Gigabyte GA-MA78GM-S2H 780g, Sapphire HD3450 512MB (tv out), AMD X2 4850E, 2x1GB Kingston 800Mhz, HD 160Gb + HD 1TB Samsung, Masterizzatore Dvd Samsung

Citazione Originariamente scritto da simerba Visualizza messaggio
    Salve ragazzi, non riesco a capire il perchè non mi vengono caricate le clearart dei film....
    Mi quoto da solo.......
    Bisognava aggiornare la skin AEON4 ora tutto funziona correttamente.

Citazione Originariamente scritto da simerba Visualizza messaggio
    Anche secondo me è un problema di corretta configurazione, XBMC ce la fà di sicuro te lo garantisco io che vedo ogni giorni blu ray prelevati dal nas via rete tramite protocollo samba e va che è una scheggia, ovviamente rete gigabit. Devi provare a smanettare un pochino con i setting video di xbmc prova con:

Metodo di render: Automatico
    Abilita ac..........[CUT]
    Bingo! Erano i settaggi di Xbmc non ottimali, anche se vedevo bene non riusciva a passare il DTS Master, il render invece di DXVA deve essere in automatico, clock invece di audio video (lascia/aggiungi) e regola la frequenza di aggiornamento "si", sincronizza il suono all'immagine "si", grazie simerba!
    Tv: LG 47LH9000 - Blu-Ray: LG BD390 - Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V465 - Home Theater: YAMAHA NS-P380 - Quad core Intel5 - 8 GB RAM DDR3 - Geforce GTX560 Ti Twin Frozr II - Windows 8.1 64bit - Monitor IIyama Prolite B2712HDS

Salve
    scusate esiste un modo per integrrare nel player di XBMC 1 FIR Filter come in Foobar e altri?

Salve a tutti,

per caso è un problema risaputo un leggero lag nel passare da una fanart all'altra nelle varie categorie (film - serie tv) e tra i menu di XBMC con una "asus e45m1-i deluxe"?

Lo chiedo perchè non ne esco e cerco risposte da settimane ormai, ero persino riuscito a trovare dei post in inglese, dove cmq la persona che lamentava il problema non riusciva a risolvere, ho perso quei link e non sono più stato capace di trovarli, se non altro per continuare la ricerca in quella direzione.

Per il resto nella riproduzione tutto è fluido e funziona in maniera impeccabile, però per fare un esempio mi capita di passare da una serie televisiva all'altra e dover aspettare a volte anche un paio di secondi perchè carichi l'immagine dello sfondo.

Come hardware utilizzo la mobo sopra citata, un ssd vertex 3 e 4gb di ram 1333mhz, la versione di xbmc in questo momento è "frodo", l'ultima rilasciata, ma lo fà anche con "Eden", il sistema operativo è windows 8, installato proprio per vedere se migliorava quelcosa, prima utilizzavo seven 64bit.

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da giannims Visualizza messaggio
    Bingo! Erano i settaggi di Xbmc non ottimali, anche se vedevo bene non riusciva a passare il DTS Master, il render invece di DXVA deve essere in automatico, clock invece di audio video (lascia/aggiungi) e regola la frequenza di aggiornamento "si", sincronizza il suono all'immagine "si", grazie simerba!
    Figurati ci mancherebbe altro mi fa piacere che hai risolto!
    Ci tengo a precisare comunque che i setaggi che ti ho dato non sono farina del mio sacco ma anche io li ho presi da questo forum post 681 e 689.
    Ciao Simo.

Citazione Originariamente scritto da antoniok75 Visualizza messaggio
    Salve a tutti,

per caso è un problema risaputo un leggero lag nel passare da una fanart all'altra nelle varie categorie (film - serie tv) e tra i menu di XBMC con una "asus e45m1-i deluxe"?

Lo chiedo perchè non ne esco e cerco risposte da settimane ormai, ero persino riuscito a trovare dei post in inglese, dove cmq la persona che lamen..........[CUT]
    a volte lo fa anche a me...penso sia un problema di ricerca o di chace delle immagini di xbmc...niente di grave cmq...
    My setup:JVC nx9+ vertex 2+DVP-5000+sony s6700+800/m2+apple tv 4k e vero 4k+ , AUDIO 7.2.4+rx-a3080 + emotiva xpa-3 gen + xpa-4 + PARADIGM PRESTIGE FRONT 75F+55C + PARADIGM ELITE IW per SURROUND e ATMOS + svs pb1000+2xPB3000+antimode-8033sii Telo: ELITE SCREENS ACOUSTICUHD 16:9 150" - base 334 cm

Citazione Originariamente scritto da antoniok75 Visualizza messaggio
    Salve a tutti,

Lo chiedo perchè non ne esco e cerco risposte da settimane ormai, ero persino riuscito a trovare dei post in inglese, dove cmq la persona che lamen..........[CUT]

Ciao antoniok75, prova a fare queste verifiche:

1 - che sia installata l'ultima versione di frodo la rc3
    2 - che skin usi? se come la maggior parte di noi qui usi la aeon4 assicurati di avere la piu aggiornata atualmente mi pare sia la 2.5.0 comunque vai a verificare qui http://forum.xbmc.org/showthread.php?tid=135045 ed in caso scaricala e installala da addon installa file zip
    3 - che sia installato l'extrapack
    4 - che siano instalalti tutti i plugin "addon frodo" te li scarichi da qui
    http://code.google.com/p/mod-skin/downloads/list poi unzippi e tutto il contenuto ce lo metti qui C:\Users\TUO NOME PC\AppData\Roaming\XBMC\addons fai ripsrtire XBMC e vedi che si aggiorna tutto.

Questo tipo di "problema" non ci deve essere XBMC deve andare via fluido altrimenti c'è qualcosa da sistemare te lo garantisco.
    Anche a me non funzionavano bene alcune cose poi hoscoperto che avevo la versione della skin obsoleta. Una volta aggiornatoil tutto XBMC va che è una scheggia carica tutto in tempo reale nessuna latenza con centinaia di contenuti BD+CONCERTI etc etc caricati inremoto sul nas con rete gigabit.

Fammi sapere se hai risolto.
    Ciao, Simo.
    Ultima modifica di simerba; 22-01-2013 alle 09:53 Motivo: Aggiornamento

Simerba ma gli extrapack per la aeon mq 4 non esistono giusto? ti riferisci ancora a quelli della aeon mq3, quindi voi utilizzate quelli sulla 4?

Altra domanda, io ho inserito in xbmc tutta la mia collezione di film, compresi i dvd e blu ray che non ho rippato, ho creato dei finti file txt e poi nominandoli con il nome del film e cambiando l'estensione in .mkv xbmc me li riconosce come film caricati realmente (logicamente poi non partono se gli dico riproduci ) adesso mi chiedevo, se volessi fare la stessa cosa ma facendo in modo che xbmc me li riconosca non tutti come mkv ma i blu ray come blu ray e i dvd come dvd, come si può fare? Qualcun'altro ha inserito tutti i propri film?

Ciao a tutti. A me Cinema Experience purtroppo non funziona. Qualcuno sa dirmi perchè? Una volta cliccato su cinema ritorna al menù principale.
    Di seguito il log completo in due versioni

http://xbmclogs.com/show.php?id=29136
    http://xbmclogs.com/show.php?id=29136&mode=raw

Grazie a tutti

Ciao ma in frodo ci sono novità per gli Mkv di film in vc1 perché prima non li leggeva
    TV LCD:Lg 55c9 Ampli 4K Hdr:marantz cinema 60/pioneer A30-S Diffusori 5.1: Jamo S 809 + atmos jamo s8/ Centrale jamo s803/ Surround Indiana Line HC 505 / Subwoofer Pioneer S-W90S Sorgenti HD: PS5/Sky Q/Xbox X series 2 canali: denon pma800ne ampli/dcd 600ne lettore cd/dnp 800ne lettore di rete / vpr optoma uhd35

Ho un telecomando mce... scaricato l'add-on mce remote e funge però vorrei associare alcune funzioni... esempio tasto power vorrei che si spegnesse l'htpc (invece va in stand by)... un tasto per i sottotitoli, un tasto per cambiare la modalità di visione (es. 16:9, 4:3 14:9 e via dicendo) e soprattutto rendere il tasto "i" come il tasto destro del mouse... la cosa strana è che se lo premo sul titolo di un film mi fa effettivamente quella funzione ma se lo premo su una cartella nulla (invece premendo il tasto destro del mouse mi da alcune possibilità molto comode)... e l'ultima cosa come fare per andare direttamente al nome del film premendo ad es. il tasto p sul telecomando? devo scorrere tutta la lista... non è che sia un problema insormontabile... però se si può evitare meglio
    HTPC: Antec NSK-2480, Gigabyte GA-MA78GM-S2H 780g, Sapphire HD3450 512MB (tv out), AMD X2 4850E, 2x1GB Kingston 800Mhz, HD 160Gb + HD 1TB Samsung, Masterizzatore Dvd Samsung

ciao Elevation1

non scaricare nessun addon e segui quanto descritto in questo 3ed
    http://forum.xbmc.org/showthread.php?tid=78179

vedrai che avrai il tasto destro... il tasto per cambiare/attiva i sottotitoli.. il tasto per scaricarli ecc..
    magari dovrai editare il file con notepad se vuoi cambiare alcune cosettte... come per esempio spegnere il pc invence di mandarlo in stand by.. cosa che poi ho fatto pure io
    TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
    Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
    Console: Xbox One X

Pagina 103 di 462 PrimaPrima ... 3539399100101102103104105106107113153203 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •