Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 107 di 462 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110111117157207 ... UltimaUltima
Risultati da 1.591 a 1.605 di 6924

Allora qualcuno che ce l'ha esiste.

Potresti, se hai tempo e voglia, postare una piccola recensione? (magari in un 3ad dedicato così non si va OT)

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Genesio Visualizza messaggio
    Ciao, sto approfondendo l'uso di xbmc e visto che siete stati preziosissimi con le mie prime due domande...ne faccio altre due!

1) Ho una chiavetta dvb-t: hauppauge wintv nova-t. Come devo configurare xbmc per usarla nella livetv? Ho fatto un po' di ricerche ma non ho capito niente. Innanzitutto: sono su windows, che addon devo usare? mediaportal?..........[CUT]
    Come scrivi si capisce che il NAS è collegato direttamente al PC. Probabilmente si può anche fare ma non ne comprendo l'utilità visto che le principali funzionalità per le qauli è stato concepito andrebbero perdute a PC spento. Va connesso al router e tutto fatto "ruotare" intorno ad esso. Rete domestica=router al quale vanno connessi tutti i dispositivi + eventuali switch intermedi. Io uso tranquillamente questa configurazione senza alcun problema e l'htpc con XBMC a bordo vede sempre il NAS, atteaverso ilprotocollo SAMBA (windows), che posso raggiungere da qualsaisi parte del globo in remoto. Sul pc che sistema operativo usi? Se utilizzi win7 o win8 dovresti anche verificare quanto segue:

- diritti di accesso al NAS + user e password entrando nella schermata amministrazione
    - in windows il firewall ed eventuale win defender + apri centro connessioni di rete/modifica impostazioni di condivisione avanzate verifica anche che sia possibile l'accesso senza password

Questo è tutto quello chemi viene in mente.
    Fammi sapere.

Ciao, Simo.
    My HTPC: CPU: i5 I5 3570K | DIS: Noctua NH-L12 Low Profile | MB: MSI ZH77A-G43 | SSD: Samsung 840 120 GB | CASE: Silverstone Lascala LC16B | PSU: Seasonic P-520FL Modular Fanless - 520Watt | TV: Samsung 50" Plasma PS50B850 | Tastiera: Enermax Aurora Micro Wireless Black KB008W-B | Ram: Corsair Venegance DIMM 8 GB DDR3-1600 low profile.
    My Audio: Sintoampli: Denon AVR-2310 | Centrale: Klipsch RC-52 | Torri: Klipsch RF52 | Sub: Klipsch RW-10D

Domandina forse banale:
    Attualmente utilizzo la skin Aeon Nox con la quale, devo dire, mi trovo molto bene.
    Stasera vorrei provare ad installare per curiosità la skin Xperience1080...non è che se poi torno alla vecchia Aeon Nox, quest'ultima mi perde tutte le personalizzazioni impostate in precedenza? Grazie...

Vai tranquillo le impostazioni rimangono
    saluti
    Massi

Citazione Originariamente scritto da maxim2000spa Visualizza messaggio
    Vai tranquillo le impostazioni rimangono
    saluti
    Massi
    Grazieee!

ho fatto il passaggio a frodo xbmc.12 e quando inserisco un cd audio, mi mette a sx come informazioni sempre lo stesso album errato.

quandoavevo la vs 11, ho inserito un cd di george michael,ha scaricato la lista tracce e ok. ora,qualsiasi cd inserisco,
    mi mette sempre george michael. come faccio a toglierlo?

ho la skin di default

altra domanda: perchè non si possono più modificare gli sfondi,ma rimane uno sfondo unico per tutte le pagine??

Sto' utilizzando l'ultima versione di XBMC su windows 8 con la skin Aeon Nox e tutto bene se non fosse che non riesco in nessuna maniera ad attivare gli artisti per i film e i set cinematografici, se vado nella sezione aiuto trovo il metadata inerente gli attori disattivato, ma quale cavolo di scraper devo attivare o qualche altra modifica e' necessaria... ci divento pazzo, stesso problema con le altre skins!

Piccolo aggiornamento: metadata attivato ma il problema resta.
    Ultima modifica di ADB; 11-02-2013 alle 18:44

Qualcuno ha provato ad aggiornare la MQ4 alla 2.8.0? A me non visualizza più le Fanart sullo sfondo!
    Confermo: Sono tornato alla 2.7.0 e le Fanart tornano a vededersi; mah!
    Un'altra cosa che non mi va a genio da quando sono passato dalla 1.7.0 alla 2.7.0, è che visualizza i titoli dei films in alto sulla schermata home ed inoltre informazioni sull'ultimo film visto nella parte sempre superiore dello schermo (da metà in sù). Ora se uno mette un film semplicemente per provare l'impianto ht ad esempio e non vede il film per intero, rimane sempre la rottura di scatole con le info in sovraimpressione e ti dice ad esempio "film visto al 24% .......... continua visione". Ma come si leva sta robba? possibile che uno deve tornare a versioni della skin più obsolete per trovarsi bene?
    Ultima modifica di Cappella; 11-02-2013 alle 21:51
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Ho scoperto soltanto oggi questo XMBC incredibile che non lo conoscessi! E' veramente una gran figata. Ho provato ad installarlo sul mio notebook win7 per provarlo e ci ho attaccato via usb un hd esterno con dentro file video.

Ho scaricato Aeon Nox e gli scraper, ma come faccio a far vedere i film a xmbc?

Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    Qualcuno ha provato ad aggiornare la MQ4 alla 2.8.0? A me non visualizza più le Fanart sullo sfondo!
    Confermo: Sono tornato alla 2.7.0 e le Fanart tornano a vededersi; mah!
    Un'altra cosa che non mi va a genio da quando sono passato dalla 1.7.0 alla 2.7.0, è che visualizza i titoli dei films in alto sulla schermata home ed inol..........[CUT]
    Ma come hai fatto a regredire dalla 2.8 alla 2.7? La skin non si aggiorna mica da sola? Oggi è disponibile la 2.9 l'hai provata?
    Anche a me ieri sera stranamente quando sono tornato a casa e ho acceso l'htpc alcune fanart (non tutte) non si vedevano + e non c'era verso di fargliele vedere anche cercando di ricaricarle dandogli il percorso o addiritura ricaricando proprio tutto il film e con XBNE che le vedeva tranquillamente ma in XBMC nulla. Stavo impazzendo. Questa sera provo con la nuova versione e se non funzionasse ritornerò pure io alla versione precedente se mi dici cortesemente come si fa.
    Grazie. Ciao Simo.

Aggiornamento: Qui sul sito della skin al post 3190 dice chiaramente che la 2.9 risolve problemi riscontrati con le fanart. Stasera provo.
    Ultima modifica di simerba; 12-02-2013 alle 09:50
    My HTPC: CPU: i5 I5 3570K | DIS: Noctua NH-L12 Low Profile | MB: MSI ZH77A-G43 | SSD: Samsung 840 120 GB | CASE: Silverstone Lascala LC16B | PSU: Seasonic P-520FL Modular Fanless - 520Watt | TV: Samsung 50" Plasma PS50B850 | Tastiera: Enermax Aurora Micro Wireless Black KB008W-B | Ram: Corsair Venegance DIMM 8 GB DDR3-1600 low profile.
    My Audio: Sintoampli: Denon AVR-2310 | Centrale: Klipsch RC-52 | Torri: Klipsch RF52 | Sub: Klipsch RW-10D

Grazie!!! Adesso le Fanart funzionano, quindi non hai bisogni di tornare alla 2.7.0. Comunque io faccio così:
    Metto il file scaricato così com'è in una cartella o comunque non farlo dal desktop altrimenti non ti vede il file. Poi fai add-ons/aggiorna da un file zip e gli indichi il percorso della cartella/file da installare.
    Hai idea invece di come si possa togliere quelle info sulla schermata home, comparse dalla 2.7.0?
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Quali scritte quelle indicate dalle freccia?

Perchè non ti piacciono? A me si molto. Comunque non so come si fa a toglierle penso che facciano parte della skin.

Ciao, Simo.

Si, ma a limite quelle ci possono stare, ma sopra la barra con concerti, film, serie tv ecc..., mi compare sempre la copertina del cavaliere oscuro con la trama alla sua destra, dove mi dice che il film è stato laciato in sospeso e la scritta se voglio continuare la visione. Tra l'altro poi io i contenuti non li ho caricati su hdd, quindi continuo che cosa? Questo mi dà più fastidio perchè mi copre in parte l'immagine di sfondo della schermata home; come se nel tuo caso la copertina ti coprisse in parte la testa di James e soprattutto la faccia!

Per foruna dopo un sondaggio Marcos ha convertito l'MQ3 Anche pre frodo e ora a quasi finito di ripristinare tutte le view.

Non amo gran che l'mq4.

MQ3 TUTTA LA VITA!!! (In attesa di vedera ACE!!)
    SintoAmplificatore: ONKYO Sr604 Centrale:Canton GLE 405 CM Frontali: Canton GLE 403 Posteriori:Canton GLE 401 Sub:Indiana Line DJ 810 TV:50" Panasonic V20 HTCP: Case: Termaltake Thermaltake DH101 VF7001BNS Scheda Madre:Asus P5Q Proc: Intel E8600 Raffredamento CPU:
    Noctua CPU Cooler NH-C12P RAM: Corsair 4Gb DualChanel DDRII 800 HD: WD Green Power 750gb VGA: 9400GT 1Gb Silent Lettore Blyray: PS3 NAS:Qnap TS-209 Pro 2 Con 2 HD WD Green Power da 1Gb cad.

Io non sono daccordo la MQ4 è fenomenale cmq sono gusti!

Pagina 107 di 462 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110111117157207 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •