Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Consiglio tv 32" intorno ai 400!

Salve ragazzi! Ho di nuovo bisogno del vostro aiuto! mi servirebbe una tv per la camera da letto.
    visione sd(80%)
    visione hd(20%)
    mediaplayer da usb che digerisca tutto!
    budget 400 (50 più\50 meno).
    vi ringrazio anticipatamente per il tempo che mi dedicherete!

online trovi ancora il philips 32pfl9606m08 in offerta a 500euro..
    io ce l ho,e legge di tutto cn la chiavetta,sul movimento magari si può trovare di meglio ma nn soffre in modo particolare di clouding,o almeno sul mio nn ne noto,l audio è ottimo e la definizione è molto buona.
    e l ambilight nn è niente male.
    cm smart nn è una scheggia ma bisogna vedere se la cosa ti interessa o meno,il 3D nn l ho provato,a me onestamente nn interessava..finche si trova a quel prezzo ci farei un pensierino

Il tv col miglior rapporto qualità/prezzo in quella fascia è il Panasonic 32E5E.

http://www.avmagazine.it/forum/121-c...consiglio-raid

dici che nn valga la pena spenderne 500 per il philips?

Direi proprio di no, anche perchè è un modello del 2011!!

vi ringarazio ragazzi! avevo anche letto quella discussione! nn so perchè pensavo ci potesse essere qualcs di diverso con quei 100 euro in più! quindi il philips legge tutto...il panasonic ha problemi con qualche formato? nel caso non abbia problemi con mkv e altri file video.. prenderi quello risparmierei anche qualcs..il 3d non mi interessa e nemmeno la smart..quindi non sono discriminanti!
    ringrazio ancora anticipatamente per la vostra disponibilità!!

Citazione Originariamente scritto da Mike88 Visualizza messaggio
    Direi proprio di no, anche perchè è un modello del 2011!!
    beh è un tuo parare personale,io ce li ho spesi e sn contento dell acquisto.

Citazione Originariamente scritto da matto1021 Visualizza messaggio
    vi ringarazio ragazzi! avevo anche letto quella discussione! nn so perchè pensavo ci potesse essere qualcs di diverso con quei 100 euro in più! quindi il philips legge tutto...il panasonic ha problemi con qualche formato?[CUT]
    Il Pana legge tutto. Però nessun tv sarà mai versatile quanto un lettore di file esterno.

Citazione Originariamente scritto da anathema1976 Visualizza messaggio
    beh è un tuo parare personale,io ce li ho spesi e sn contento dell acquisto.
    Il tv è del 2011, non è un mio parere personale.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •