Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    222

    garanzia italia o europea lg


    ho confermato l'acquisto sul sito mediaw... di un lg 55lm640s dove sul sito c'e' scritto nella descrizione "distribuito da lg italia"...ebbene oggi dopo che è partito il pacco mi mandano una mail di risposta visto che 3 giorni fa avevo appunto chiesto se era con garanzia italia o europea,nella quale mi dicono che è con garanzia europa...
    minkia...non mi cambia tanto visto che con mediamondo se ci son problemi bisogna spedire a loro a tv e poi si arrangiano ma mi sembra che con garanzia italia la lg manda i tecnici on site e invece con quella europea no...

    avevo scartato il sito del peperoncino x via della garanzia europea anche se la stessa tv mi veniva 280 euro in meno...e che caxxo...
    prima gliel'ho scritto,voglio proprio vedere chemi dicono...
    al limite io posso provarmi x bene la tv x i 10 giorni prima dell'eventuale recesso?
    o si deve solamente accenderla x pochissimo tempo e fare il recesso?

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Leggi qui:http://www.avmagazine.it/forum/121-c...e-il-giusto-tv
    trovi le info sulla garanzia LG.

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    222
    grazie mille!!
    cosa mi consigli di fare?lo do indietro e lo prendo dal peperoncino?tanto ho la stessa garanzia....

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    No ti consiglio di prenderlo in un MW fisico, così se hai problemi glielo riporti, LG non offre alcuna garanzia ai prodotti non importati da LG Italia, quindi se lo prendi on line e ti si guasta lo devi spedire tu al venditore a tue spese. Poi non so che tv vuoi prendere, io sinceramente un tv di taglio grosso senza in pratica garanzia non lo comprerei mai.

  5. #5
    Data registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    222
    guarda cosa mi avevano risposto quelli del mediaw... quando gli avevo chiesto lumi sulla garanzia :"Le confermiamo quindi la nostra disponibilità a far rientrare il prodotto presso i nostri magazzini, tramite l’assegnazione di un numero di Nar, per il ritiro a nostro carico mediante corriere, al fine di procedere alle opportune verifiche."
    in pratica farebbero il prelievo della tv mediante corriere x poi spedirsela al centro riparazione in europa...almeno cosi' capisco io...

  6. #6
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Sai che significa? Che se per sfiga ti si guasta il tuo tv lo riparano chissa dove e te lo ridanno dopo un mese... e se ti spediscono un tv che ha un altro difetto devi rifare la stessa trafila. Ti ripeto io non lo prenderei mai un tv con questo tipo di garanzia poi i soldi son tuoi...

  7. #7
    Data registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    222
    mmm...si è vero...quando mi arriva la tv da cosa lo capisco se è realmente con garanzia europea o italiana?è specificato nei documenti contenuti nel tv?

  8. #8
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Non lo so ma i centri assistenza lo capiscono dal seriale del tv.

  9. #9
    Data registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    222
    sul peperoncino ho visto che lo stesso tv mi costerebbe 290 euro in meno e sempre sulla descrizione del prodotto c'e' la bandiera italiana quindi dotato di garanzia italiana come recita alle faq "Per indicare se il prodotto è di provenienza europea e gode quindi di Garanzia Europea, oppure se è di provenienza italiana e gode quindi di Garanzia Italia, redcoon.it ha ideato l’inserimento di nuove icone all’interno della pagina prodotto, sotto l’immagine principale del prodotto stesso.
    L’icona con la bandierina dell’Unione Europea indica che il prodotto è coperto da Garanzia Europa. L’icona con la bandierina dell’Italia indica che il prodotto è coperto da Garanzia Italia.
    In entrambi i casi, la garanzia si applica per la durata di 24 mesi dalla data di acquisto."

    e vado sul sicuro con l'assistenza onsite x i primi 2 anni...giusto?

  10. #10
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641

    Se è garanzia Italia si.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •