Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Consiglio: Samsung 40ES8000 vs Philips 40PFL8007

Salve ragazzi,
    ho da prendere una decisione urgente.
    Devo scegliere una TV da appendere tipo quadro in camera da letto.
    Non ho più di 91 cm di larghezza, per cui fuori il Panasonic TX-L42WT50T ed il Sony KDL-40HX855, che mi sarebbero piaciuti molto.
    Rimangono in corsa i due TV LED in oggetto, ma quale preferire?
    Il Samsung 40ES8000 sembra far bene un po' tutto, ma a quanto pare occorre accettare l'inevitabile clouding.
    Del Philips 40PFL8007 invece non ho trovato molte info. Forse un movimento poco naturale?
    Datemi un consiglio spassionato, quale dei due?
    Grazie mille per la disponibilità.

P.S. Gli LG gli ho dovuti scartatre per via del livello del nero, visto che in camera da letto la tv la si vede quasi sempre al buio.
    Saluti.

Non è detto che L'ES8000 abbia per forza clouding, tanti possessori (anche dell'ES7000) lo possono confermare.
    Del resto il clouding lo puoi trovare in misura diversa su tutti i led di qualunque marca.
    In ogni caso con l'ES8000, che ha un microdimming che funziona piuttosto bene, tenendo la retroilluminazione ad un valore non accecante al buio (quindi minore o uguale a 10 su 20) l'eventuale clouding non sarà un problema.

le poche cose che ho letto sui philips 2011 le ho trovate su questi sito polacco (tra l'altra mi pariono delle recensioni fatte molto molto bene).

delle serie8 non c'è nulla

della serie7 ne parlano molto bene
    http://translate.google.it/translate...ilips-f51.html

e strabene delle serie9

se la serie8 sta nel mezzo e si comporta davvero a metà tra 7 e 9...è un prodotto di alto livello.
    Panasonic 42g30; Samsung 22b540; Panasonic 42x60; Panasonic 50gt60; Optoma HD600X
    Onkyo sr507 + Klipsch rp15m
    Onkyo sr308 + Canton Movie 80cx
    Sorgenti: Htpc intel nuc7i5 - SkyQBlack - Panasonic bdt180 - Samsung j5500

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •