|
|
Risultati da 31 a 33 di 33
Discussione: Diffusori in-wall IL per Onkyo NR616?
-
19-01-2013, 22:40 #31
Senior Member
Molti sinto ampli tipo Yamaha in firma hanno la possibilità di agire manualmente per "spostare"
L'immagine sonora del centrale ... Utile per far si che l'audio sembri fuoriuscire dal televisore o meglio dallo schermo del proiettore ... Di solito si può Alzare l'immagine sonora ( ho sempre visto solo quella ) , magari si può anche "abbassarla"Ampli: DENON AVR-X3500H - Finale: Yamaha P3500s Front: Focal Chorus 826v- Center: Focal Chorus 800cc - Surround - Focal 706 -ATMOS: Focal Ic 706v - Sub: SVS PB12 NSD + Antimode 8033s II BluRay: Xbox One S- Media Player/NAS: HTPC Plex Server- Giradischi: Thorens TD 166 Mk2 - Cavi:TNT STAR DiY - Videoproiettore EPSON TW-7400 - Schermo - Visivo LUSSO 210x197
-
20-01-2013, 14:24 #32
Junior Member
Hai ragione! In effetti il tuo suggerimento arriva a proposito. Nonostante il posizionamento in questo caso sia complesso, ho trovato un modo per mettere il centrale appena sotto il telo (sicuramente il gap di altezza è inferiore mettendolo sotto che sopra).
Per cui la funzione che citi è molto interessante! Ho guardato l'RX-V773 di Yamaha e in effetti ne parla... e in piu' controlla anche una coppia di diffusori di presenza, da mettere in alto a dx/sx, che in effetti potrebbe aiutare parecchio (posizionare questi non sarebbe un problema, e non sono nemmeno strettamente necessari). A parte il difetto di avere 5 ingressi hdmi invece che 7... effettivamente questa feature potrebbe essere quella che mi fa ripensare la scelta dell'onkyo (mi son letto tutto il manuale e non cita una funzione del genere)
-
08-02-2013, 22:20 #33
Buongiorno da Hifidirect, importatore dei diffusori DLS Flatbox.
Forse può interessare una prova comparativa di diffusori on-wall:
http://dls.se/econtent/files/834/fla...dec_10_eng.pdf