Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 77 di 115 PrimaPrima ... 276773747576777879808187 ... UltimaUltima
Risultati da 1.141 a 1.155 di 1719

Discussione: Philips Line up 2012

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Buona notizia questa...il pannello è Sharp! anzi per essere più sicuro leggi dietro alla TV dove c'è la targhetta con il S/N ci dovrebbe essere in un rettangolino con riportato il n° 400.
    Sei soddisfatto della resa video?
    Mi puoi mandare in PM il nome del negozio online dove l'hai acquistrato...thank you
    ti confermo la presenza del rettangolino con riportato il n. 400.
    non ti posso dare, al momento, un parere sulla resa del tv in quanto l'ho acquistato io ma per conto di mio fratello.
    se riesco ti dico subito in PM il sito dove l'ho acquistato.

Citazione Originariamente scritto da diramm Visualizza messaggio
    ti confermo la presenza del rettangolino con riportato il n. 400.
    non ti posso dare, al momento, un parere sulla resa del tv in quanto l'ho acquistato io ma per conto di mio fratello.
    se riesco ti dico subito in PM il sito dove l'ho acquistato.
    a Rik'55
    inviato messaggio in PM
    fammi sapere se l'hai ricevuto.

oggi è arrivato il mio 40 pfl 5507 H12 (ordinato su internet).
    con grande sorpresa il serial number è: ZH1K 1248 ______ (assemblato in Ungheria).
    ...... quindi se ho ben capito monta pannello Sharp.

Vorrei sapere se qualcuno mi può indicare la configurazione ottimale e se è possibile comandare il TV esclusivamente con il telecomando di ..........[CUT]
    Su quale shopping l'hai preso? Amazzonia? Posso avere un pm anch'io?

1248 non vuol dire che e' stato prodotto a novembre?
    Ultima modifica di pikkia2000; 12-01-2013 alle 15:41

@diramm
    grazie...PM ricevuto.

@pikkia
    si Amazzonia, tv prodotta nella 48° settimana del 2012 (dicembre 2012), quindi hanno ripreso a produrre con pannello Sharp.

@diramm
    grazie...PM ricevuto.

@pikkia
    si Amazzonia, tv prodotta nella 48° settimana del 2012 (dicembre 2012), quindi hanno ripreso a produrre con pannello Sharp.
    wow...speriamo bene..... l'ho ordinato ieri sera proprio li, dopo averlo ammirato per piu' di un ora da Uni...

per quel prezzo ho deciso di rischiare ....

terro' le dita incrociate fino a mercoledi....
    Ultima modifica di pikkia2000; 12-01-2013 alle 16:38

Se sei rimasto ammirato dalla visione della versione con pannello Samsung...figuriamoci come resterai... quando ti arriverà quello con il pannello Sharp.
    Ti consiglio di telefonare o inviare una mail...chiedendo i primi tre numeri del S/N per essere sicuro che ti spediscano quello con pannello Sharp.

Pure io ho ordinato un pfl5007 h su amazzonia venerdì scorso, era in offerta a 449,00€ spedito... Mi pareva un ottimo prezzo e quindi l'ho ordinato (li hanno finiti subito infatti). La consegna è prevista per martedì 15, spero arrivi col pannello sharp pure io a questo punto!!! Altrimenti pace...

oggi è arrivato il mio 40 pfl 5507 H12 (ordinato su internet).
    con grande sorpresa il serial number è: ZH1K 1248 ______ (assemblato in Ungheria).
    ...... quindi se ho ben capito monta pannello Sharp.

Vorrei sapere se qualcuno mi può indicare la configurazione ottimale e se è possibile comandare il TV esclusivamente con il telecomando di ..........[CUT]
    Anche io ho da poco acquistato lo stesso TV, vengo da un CRT sempre Philips e "l'abisso" è profondissimo, io ne sono davvero molto soddisfatto. Cosa intendi per "comandare" il tv?

Se sei rimasto ammirato dalla visione della versione con pannello Samsung...figuriamoci come resterai... quando ti arriverà quello con il pannello Sharp.
    Ti consiglio di telefonare o inviare una mail...chiedendo i primi tre numeri del S/N per essere sicuro che ti spediscano quello con pannello Sharp.
    No quello di Uni era sharp(vn1c 1212....)

Non e'' semplice parlare/comunicare con loro. Tu hai un numero / indirizzo e-mail da suggerire? Aveo letto qui che qualcuno ci aveva provato( forse prima di ordinare) e non gli hanno dato le prime 3 cifre del seriale.

Citazione Originariamente scritto da astro1 Visualizza messaggio
    Anche io ho da poco acquistato lo stesso TV, vengo da un CRT sempre Philips e "l'abisso" è profondissimo, io ne sono davvero molto soddisfatto. Cosa intendi per "comandare" il tv?
    intendo utilizzare solo il telecomando sky.
    comunque ho risolto.
    grazie

Citazione Originariamente scritto da pikkia2000 Visualizza messaggio
    No quello di Uni era sharp(vn1c 1212....)

Non e'' semplice parlare/comunicare con loro. Tu hai un numero / indirizzo e-mail da suggerire? Aveo letto qui che qualcuno ci aveva provato( forse prima di ordinare) e non gli hanno dato le prime 3 cifre del seriale.
    ho provato la scorsa settimana per il 5007 e mi hanno comunicato tutto un numero seriale: ZH2H - 1236 - _______
    parlare con loro è semplicissimo: per mail o per chat.
    Hai detto che il tv che hai visto all'uni... era sharp (VN1C 1212....). Il mio è ZH1K 1248 ..... Quale sarà la differenza tra VN e ZH?

Niente da fare....li ho contattati in chat (lavorano pure la domenica!) ... Ma non sono riusciti a darmelo.

Dal tracking della spedizione vedo che la merce si trovava a Ferno. Anche i vostri erano li?

Esegui il monitoraggio del pacchetto** *
    Data Ora Località Dettagli evento
    12 gen. 2013 04:35:50 PM Ferno IT La merce è stata presa in carico dal corriere ed è in transito.

Citazione Originariamente scritto da pikkia2000 Visualizza messaggio
    Niente da fare....li ho contattati in chat (lavorano pure la domenica!) ... Ma non sono riusciti a darmelo.

Dal tracking della spedizione vedo che la merce si trovava a Ferno. Anche i vostri erano li?

Esegui il monitoraggio del pacchetto** *
    Data Ora Località Dettagli evento
    12 gen. 2013 04:35:50 PM Ferno IT La merce è stata presa in carico da..........[CUT]
    Anche il mio è transitato da Fermo.
    Ormai è partito. Magari domani te lo consegnano già.
    Non ti resta che aspettare e sperare.

Hai detto che il tv che hai visto all'uni... era sharp (VN1C 1212....). Il mio è ZH1K 1248 ..... Quale sarà la differenza tra VN e ZH?
    La sigla VN indica lo stabilimento dove producono il modello 5507 mentre lo ZH indica lo stabilimento dove producono il modello 5007, situati entrambi in Ungheria.

@ pikkia
    spero che ti vada bene, certo sarebbe una beffa averlo avuto a portata di "tasca" e poi lasciarselo sfuggire....

La sigla VN indica lo stabilimento dove producono il modello 5507 mentre lo ZH indica lo stabilimento dove producono il modello 5007, situati entrambi in Ungheria.
    non penso sia così.
    il mio è il 5507 con sigla ZH.

Pagina 77 di 115 PrimaPrima ... 276773747576777879808187 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •