Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 73 di 115 PrimaPrima ... 236369707172737475767783 ... UltimaUltima
Risultati da 1.081 a 1.095 di 1719

Discussione: Philips Line up 2012

Il 37PFL4606H pare monti un pannello LGD LC370WUY SCA1 - codice pannello 125

Nuovo Utente

Salve sono nuovo di questo forum, e nuovo anche come possessore di TV LCD FullHD. Mi hanno regalato per Natale un Philips 40PFL5507H/12. Essendo un grande smanettone, mi sono messo subito a provare le varie opzioni di funzionamento, poi magari non le userò mai ma mi piace capire come funzionano e se funzionano.....non si sa mai nel tempo tornassero utili. Purtroppo ho scoperto subito 2 magagne (come si dice dalle mie parti ) spero che qualcuno che mi legge sia darmi una soluzione, o almeno condividere il "dolore" con me. La prima più grave è che non si riescono a formattare le chiavi USB (ne ho provate 3 diverse) per utilizzarle per la registrazione della pausa televisiva, la procedura inizia e poi si interrompe circa ad un 10-20% della formattazione.....soluzioni?
    La seconda, meno grave, riguarda easylink. Ho abbinato questo lettore Philips BDP3380/12 utilizzando un cavo hdmi ad alta velocità. Tutto funziona bene finchè non decido, dopo aver visto un disco, di spegnere assieme TV e BD con il telecomando del TV, funzione permessa proprio dal sistema easylink. Quando riaccendo mi ritrovo in ingresso HDMI del BD e da lì non esco più ne con il tasto dedicato alle trasmissioni tv, ne con il tasto di scelta della sorgente. Solamente appare la barra di scorrimento (ci sto pensando....) e li rimane per ore..... Devo togliere corrente dal retro (il tv non ha tasto di accensione meccanico) e allora riprende a funzionare. Misteri dei software.

Di quanti GB è la chiavetta che hai utilizzato?

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Di quanti GB è la chiavetta che hai utilizzato?
    Ne ho utilizzate 2 da 32 e una da 16, inoltre questa sera ho provato con una da 4 ma mi ha detto che devo usarne minimo una da 32 Mistero visto che nelle istruzioni parla di 4/8.

@astro1

la formattazione e quindi la registrazione avviene solo se si collega un HDD da 250gb in su altrimenti non va,con le chiavette non e' possibile.
    nelle istruzioni parla di 4 o di 8 gb solo riferito alla memoria sd che puo' essere inserita per scaricare i film che possono essere affittati (Catch up TV) con le applicazioni smart tv.

ciao ciao

La pen drive per la funzione del time shift, se ricordo bene, deve avere la capienza di 64 GB perchè necessita dello spazio minimo di 32 GB (più la formattazione...diventa di oltre 32 GB).

Ho appena acquistato il 52 serie 9 dell'anno scorso. Non sono totalmente soddisfatto perché il mio ego non può accettare di aver comprato un qualcosa che sia stato immesso sul mercato più di un mese fa ma sono totalmente sicuro di aver fatto la scelta giusta. Stasera una mia amica ha comprato il 42PFL6057: siamo rimasti davvero stupiti dalla qualità d'immagine (subito fittonati su Avatar in 3D e posso solo sperare che il 3D attivo del 9606 si comporti almeno bene quanto il passivo del 6057!) ma la toga di don Matteo che da nera diventava grigia non mi andava proprio giù quando ho realizzato che l'8007 non poteva fare meglio del fratellino non ho più avuto dubbi
    Vi farò sapere!
    Saluti!
    Philips 65OLED873/12 - Philips 52PFL9606H/12 - Philips 37PFL9732D/10 - Philips 32PFL8404H/12 - Sonos ARC+Sub+Symfonisk

La pen drive per la funzione del time shift, se ricordo bene, deve avere la capienza di 64 GB perchè necessita dello spazio minimo di 32 GB (più la formattazione...diventa di oltre 32 GB).
    penso sia proprio questo il problema, anche se, come scritto precedentemente il TV ha rilevato l'impossibilità di formattare in modo corretto la chiavetta da 4gb ma non quella da 16 o 32gb, ma questi sono problemi veniali. Attendo il disco da 250gb e poi provo.

grazie, ciao

Citazione Originariamente scritto da fra79 Visualizza messaggio
    @astro1

la formattazione e quindi la registrazione avviene solo se si collega un HDD da 250gb in su altrimenti non va,con le chiavette non e' possibile.
    nelle istruzioni parla di 4 o di 8 gb solo riferito alla memoria sd che puo' essere inserita per scaricare i film che possono essere affittati (Catch up TV) con le applicazioni smart tv.

ciao cia..........[CUT]

Mi sa che hai capito male, intanto perchè il Tv non ha slot SD ma solo usb, e a questo punto l'info che compare all'atto dell'attivazione del time shift riguarda probabilmente lo spazio libero sul driver di destinazione.

cmq, grazie e ciao

astro
    con la pen drive da 64 GB non avrai problemi solo che non è conveniente rispetto ad un HDD (se quest'ultimo è con USB 3.0 per evitare problemi deve avere l'alimentazione separata).
    Per il problema con Easylink qual'è la versione del firmware della tv?
    Ultima modifica di Rik'55; 04-01-2013 alle 09:15

Citazione Originariamente scritto da Scarpa Visualizza messaggio
    Ho appena acquistato il 52 serie 9 dell'anno scorso. Non sono totalmente soddisfatto perché il mio ego non può accettare di aver comprato un qualcosa che sia stato immesso sul mercato più di un mese fa ma sono totalmente sicuro di aver fatto la scelta giusta. Stasera una mia amica ha comprato il 42PFL6057: siamo rimasti davvero stupiti dalla qualit..........[CUT]
    Spero tanto che la nuova tv sia all'altezza delle tue aspettative e che sia motivo di liberazione dal tuo ego

astro
    con la pen drive da 64 GB non avrai problemi solo che non è conveniente rispetto ad un HDD (se quest'ultimo è con USB 3.0 per evitare problemi deve avere l'alimentazione separata).
    E un usb 2 e con alimentazione esterna, prevedo di montare una docking station sata + multiport

Per il problema con Easylink qual'è la versione del firmware della tv?
    Come faccio a verificarlo? l'ultimo aggiornamento è stato scaricato in fase di installazione del TV circa 6gg fa

Da telecomando -> Setup -> Impostazioni software -> Informazioni sul software attuale... l'ultima versione del firmware è la 0.96.0.0.
    Ma attenzione per il tuo problema Easylink c'è da fare anche un aggiornamento del firmware di Standby.
    Ultima modifica di Rik'55; 04-01-2013 alle 10:09 Motivo: aggiornamento

Ma attenzione per il tuo problema Easylink c'è da fare anche un aggiornamento del firmware di Standby.
    Cioè.....spiega meglio!?

Leggi il mio post 1022 http://www.avmagazine.it/forum/69-di...up-2012/page69

Che firmware ha la tv?

Pagina 73 di 115 PrimaPrima ... 236369707172737475767783 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •