Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 135
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

E' un sistema di rilegatura più economico di quello usato prima, ma utilizzabile, credo, solo se lo spessore della rivista non è molto elevato, infatti nel numero di AR non è stato utilizzato.

E' cambiato anche qui il tipo di carta.

Per quanto riguarda il contenuto mi sembra che non ci siano particolari rivoluzioni rispetto al passato, specialmente se si confronta con AR, credo che ci sarà qualche collaboratore in meno.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da nordata Visualizza messaggio
    Per quanto riguarda il contenuto mi sembra che non ci siano particolari rivoluzioni rispetto al passato[CUT]
    magari alcuni articoli/prodotti erano già pronti dalla "vecchia gestione".

Da parte mia gli dò tutta la fiducia possibile, e spero comunque in una bella evoluzione
    Mansarda HT VPR: Epson-TW9400, Schermo: ScreenLine Inceiling 16:9 244, Plasma: Panasonic 50ST60, Sintoampli: Onkyo TX-SR875, Finale: Yamaha MX-600, MediaPlayer1 Fire Stick 4X Max, MediaPlayer2: Mede8er 600X3D, Lettore BD: Panasonic BDT130, Consolle: Sony PS4, Frontali: ESB 7/08 II, Centrale: KEF 200C, Surround: Definitive Tecnology Mythos XTR-20BP, Salotto Plasma: Panasonic 42PX8, Dvd: Pioneer DV-410V, MediaPlayer: Mede8er 400XMini, Sintoampli: Denon AVR-X2100, Consolle: Sony PS3, Frontali: KEF iQ3

Come promesso ho comprato entrambe le riviste, anche se A.R. solo per "solidarietà" dato che tratta argomenti che ora mi interessano poco.
    Effettivamente la carta opaca simil riciclata è un pò trieste... speriamo sia almeno carta riciclata o simile, credo che puntando più sui testi che sulle foto possa essere comunque una scelta valida. Per fortuna su DVHT, dove anche le immagini sono importanti, la carta è maggiormente patinata.
    Si potrebbero criticare anche l'esiguo numero di pagine ed il poco approfondimento degli articoli, ma Mario Mollo stesso ha spiegato i motivi, per esempio nella prova dei tv di fascia media, sarebbe utile un bel confronto diretto se i tv erano disponibili negli stessi giorni.

A questo punto aspettiamo Gennaio con impazienza!
    Tv: Philips 40PFL9704H - BluRay: Philips BDP3000 - MySkyHD - Diffusori: B&W CDM7 se - Amplificatore: Audiogram MB1 - Giradischi Pro-ject Essential usb - Ripetitore x telecomando IR8 Marmitek

Un commento sull ' operazione di accorpamento delle riviste: AR + ACS + Audiocostruzioni 6,50 mentre DVHT 4,90 con il risultato che la prima è diventata una testata corposa mentre la seconda è un po' sottotono. Anche se questo va contro i mieni interessi io avrei visto meglio AR + audiocostruzioni e DVHT + ACS a 6,00 cad
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

Gli argomenti non sarebbero però molto affini, il Car è tipicamente audio.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Segnalo agli editor della rivista (se leggono qui) che il sito di DVHT (http://www.digitalvideoht.it/) purtroppo attualmente e' stato "defaced":

Hackeado por HighTech Brazil HackTeam
    No\One - CrazyDuck - Otrasher - L34NDR0
    VPR: JVC DLA-X30, Mitsubishi HC6000 - Bluray: Oppo BDP-103, Sony BDP-S790 - Video enhancer: Darbee Darblet - Sintoampli: Denon AVR-4520 - Schermo: Screenline Amleto 16:9 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre stereo: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Energy Encore - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - Decoder: Vu+ Duo2 - Telecomando: Logitech Harmony 1100

In edicola e' arrivato il numero di Gennaio di DVHT.
    VPR: JVC DLA-X30, Mitsubishi HC6000 - Bluray: Oppo BDP-103, Sony BDP-S790 - Video enhancer: Darbee Darblet - Sintoampli: Denon AVR-4520 - Schermo: Screenline Amleto 16:9 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre stereo: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Energy Encore - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - Decoder: Vu+ Duo2 - Telecomando: Logitech Harmony 1100

Speriamo che continuino ad arrivare anche a noi abbonati. Non mi è arrivato più nulla, né Audio Review, né DVHT... Non si capisce, infatti, se anche in questo senso ci sia continuità o se ci si debba riabbonare... Un chiarimento al riguardo sarebbe quantomai opportuno...
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Io penso che a loro converrà continuare a spedire la rivista. Inizialmente sarà una perdita ma è un buon investimento per il futuro. Se un lettore vede buona volontà e gentilezza, rimane affezionato anche in futuro e porterà certamente buona pubblicità.
    Seminare oggi per cogliere domani!!
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
    Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.

Citazione Originariamente scritto da Eldest Visualizza messaggio
    In edicola e' arrivato il numero di Gennaio di DVHT
    Acquistato e letto,mi sembra però ,come il numero di novembre/dicembre, un po' "striminzito"
    Spero sia solo per la nuova ripartenza...incrociamo le dita.
    Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima.
    (Victor Hugo)

Per quanto riguarda gli abbonamenti, credo che sia un attimo inviare loro una email chiedendo chiarimenti.

Ciao

Mi sono stati recapitati la scorsa settimana sia DV che Audio Review di novembre. Mi sembrano due buoni numeri. DV è in effetti "magrolino", ma siamo in fase di passaggio, quindi la cosa è perfettamente comprensibile. Audio Review ha la consistenza di sempre, invece, per via del fatto che ora contiene gli inserti relativi alle altre due testate che ha fagocitato.
    Più in generale, però, si vedono i primi sforzi tesi a rinnovare le testate senza perderne l'identità.
    Appena mi arriveranno i due numeri dicembre rinnoverò senz'altro gli abbonamenti.
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

In edicola finalmente c'e' il numero 151 di DigitalVideo HT che pero' riporta come data "febbraio-marzo 2013"...
    che pensino di farla diventare una rivista bimestrale?

Citazione Originariamente scritto da Eldest Visualizza messaggio
    In edicola finalmente c'e' il numero 151 di DigitalVideo HT che pero' riporta come data "febbraio-marzo 2013"...
    che pensino di farla diventare una rivista bimestrale?
    E' solo una misura precauzionale in caso di ritardo nell'uscita, ritardo che potrebbe dipendere da lungaggini burocratiche. Già dal n. 151 l'editore avrebbe dovuto essere la neocostituita AudioVideoTeam (che subentra alla Newmediapro) ma la burocrazia non ci ha aiutato...
    Non c'è nessuna intenzione di far diventare bimestrale DV.

Citazione Originariamente scritto da Mario Mollo Visualizza messaggio
    Non c'è nessuna intenzione di far diventare bimestrale DV.
    Ottimo, decisamente meglio mensile!...io intanto ho ricominciato ad acquistrla dal numero 150, il mio edicolante di fiducia lo riceve senza problemi.

Una domanda, con l'App per IOS, ad oggi, si può acquistare solo il numero 149, è normale?
    La mia sala Cinema: Entra

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •