Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 90 di 97 PrimaPrima ... 4080868788899091929394 ... UltimaUltima
Risultati da 1.336 a 1.350 di 1445

Citazione Originariamente scritto da Bebbo71 Visualizza messaggio
    Salve ragazzi,anche io volevo sapere se ci sono novita' sul problema di lettura di alcuni mkv,ho provato con serviio e mezzmo ma in alcuni casi niente,non li legge proprio......altra cosa,ma come posso risolvere con i micro scatti nella visione dei blu ray mkv,cavolo sono odiosi!!
    Mettiti l'anima in pace, certi file non li digerisce proprio. Non ho precisamente ancora capito il perché, però ho notato che gli mkv con ReFrames elevato danno problemi ma non sono sicuro al 100%.
    Panasonic TX-P42G30E + Panasonic DMP-BD79

Grazie Kite,gentilissimo

Grazie per le risposte....e cmq ho provato a mettere IFC medio e rilevamento cadenza film on ma nulla in alcuni casi continuano i micro scatti!! Pazienza,speriamo possano risolvere il problema forse con qualche aggiornamento del software!

Io il problema dei film in mkv l'ho risolto come scritto in un altro forum remuxando il film con una versione vecchia di mkvmerge 2.3.0.
    Con me ha funzionato fino ad adesso.

Si anche io ho provato ma no ho risolto. Oltre che utilizzare una versione vecchia di mkvmerge ho letto su altri forum che bisogna disabilitare la compressione video e audio nel menu "Opzioni Speciali".
    Panasonic TX-P42G30E + Panasonic DMP-BD79

Stano...*** a me adesso stanno funzionando tutti senza disabilitare nulla ma semplicemente remuxando..e li vedo tutti tramite server.

ciao,

per chi le ha già provate, le cuffie, si possono regolare con il volume del telecomando?

grazie

Ho visto che ai può regolare il volume cuffie entrando nell'apposito menu. Non c'è un modo più rapido

io l'ifc lo tengo proprio disabilitato, odio questi artifizi...
    Ampli Onkyo Integra A8170 - Diffusori ESB QL 110-A - Lettore CD Marantz CD5004 - Giradischi Pro-Ject RPM Genie 1.3
    TV Panasonic Plasma G30 46" - Lettore BluRay Samsung BD-D5500 - SAT Humax HD-5400S in HDMI
    Altre Sorgenti MySkyHd su Fibra - Playstation 3 - Nintendo Wii - Apple TV - TimVision - ChromeCast
    Ampli e diffusori 5.1 Cambridge Soundworks DTT2500 mod

@nicola5154
    Credo proprio di no.
    Io le ho collegate all'ampli sia per un fatto di qualità del suono che di regolazione del volume.
    Claudio
    Samsung.65NU8000+NAD.T747+Pioneer BDP-LX55+B&W.CM5+CM.Centre+Surr.inWall.IndianaLine

Lo so... ma non posso permettermi una spesa come quella dell' ampli.

Ragazzi basta,io di questi micro scatti con i blu ray mkv non ne posso piu'!!! Pensate che con un buon media player che legga tutto si possa risolvere?? Aspetto consigli,grazie!!

Personalmente ti posso consigliare il Wdtvlive, di gran lunga superiore come qualità di visione del media player interno al G30, personalizzazione e longevità (legge davvero qualsiasi cosa). In alternativa ovviamente un Htpc è sempre la scelta ideale budget permettendo.

Grazie rinux,a questo punto credo proprio che seguiro' il tuo consiglio!

Citazione Originariamente scritto da nicola5154 Visualizza messaggio
    Ho visto che ai può regolare il volume cuffie entrando nell'apposito menu. Non c'è un modo più rapido
    No, ma secondo il mio modesto parere panasonic dovrebbe prendere seriamente in considerazione di mettere un tasto specifico, come anche per la scelta del formato immagine, senza dover perdere ogni volta tempo a scarrellare nel menù.
    Non so come funziona la cuffia con le altre marche, ma mi ricordo che con i vecchi crt l'inserimento della cuffia escludeva automaticamente l'audio dagli altoparlanti. Questa scelta mi lascia un pò perplesso e non ne capisco il motivo, che senso avrebbe? Se ho intenzione di usare le cuffie per non dare fastidio di notte, per quale motivo non si dovrebbe azzerare l'audio dalle casse.
    Io ci posso anche perdere tempo, ma vallo a spiegare ai genitori anziani, ogni volta glie lo devo rispiegareeeeeee!
    PANASONIC METTICI IL TASTO DELLE CUFFIE!
    TV LG 49UJ635V - Panasonic TX-P42G30E - Samsung 40F8000 Sorgente Blu-Ray LG BP620 Console Xbox one s - Ps3 - Wii

Hi-Fi Cyrus 3 - Cyrus fm 7.5 - Rega Planar 3 - Onkyo DX-7211 - Mirage M-290

Pagina 90 di 97 PrimaPrima ... 4080868788899091929394 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •