Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 141

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Metti in conto che cmq molto fanno i diffusori non sono il sinto...L'importante è trovare l'accoppiata vincente tra i 2, solo in questo si sarà molto soddisfatti sia sulla musica che in HT. Io per ora l'ho trovata...poi più in là al prossimo udgrade(quando avrò i soldi) vedrò il da varsi cercando un'altra combinazione(diffusori Paradigm o Dynaudio ..........[CUT]
    ottimi diffusori. ...ma upgrade dovrai farlo anche per il sinto per gestire a dovere i diffusori.

E tu con le Paradigm virerai ad Anthem (l'accoppiata perfetta stessa casa madre) e resterai a bocca aperta come ci sono rimasto io....e un paio di Denon li ho avuti
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Metti in conto che cmq molto fanno i diffusori non sono il sinto...L'importante è trovare l'accoppiata vincente tra i 2, solo in questo si sarà molto soddisfatti sia sulla musica che in HT. Io per ora l'ho trovata...poi più in là al prossimo udgrade(quando avrò i soldi) vedrò il da varsi cercando un'altra combinazione(diffusori Paradigm o Dynaudio ..........[CUT]
    Mauro, le JBL... se non lo sai , essendo diffusori facili da pilotare , sposano bene quasi con tutti i sinto....

questa gerarchia, della stessa azienda... non ci credo tanto, la vedo piu' una scelta di "marketing"
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

é la timbrica,non la facilita' di pilotaggio o meno, che si deve abbinare bene ai sinto Ferdi.
    Klipsch sono facili da pilotare....ma non gli metti su qualsiasi cosa....anzi
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Klipish.... facili da pilotare!!!!! non direi tanto.... quadra caso la maggior parte sono diffusori a 4 Ohm....
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Li fai andare con pochi watt le klipsch....sono facili da pilotare finche' si rimane nell'ambito di woofer non eccessivi come modelli, poi cominciano a diventare ostici tutti i diffusori con padelle da pilotare.
    ma le klipsch sono piu' facili delle tue come pilotaggio Ferdi....e guarda che le Klipsch sono tutte a 8 ohm

Io stesso ho diffusori facili (infinity beta) da pilotare,molto facili, ma mica si trovano bene con tutti i sinto....la timbrica si deve abbinare bene
    Sinto ht Yamaha rx v750

Giusto per chiudere l' OT.... che stiamo andando oltre il fiume...

ma per Klipsch , sono diffusori che per dare il meglio di se'.. hanno bisogno di tanta corrente , erogata, che equivale a difficili da pilotare.... IHMO

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Sono tra i piu' facili da far andare Ferdi....tra i piu' facili.
    C'è gente che attacca valvolari da 5/10 watt alle klipsch........fallo con delle B&W se ce la fai...si mettono a ridere
    Sinto ht Yamaha rx v750

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    Giusto per chiudere l' OT.... che stiamo andando oltre il fiume...

ma per Klipsch , sono diffusori che per dare il meglio di se'.. hanno bisogno di tanta corrente , erogata, che equivale a difficili da pilotare.... IHMO
    carissimo Ferdi.......sei fuori strada se parli di klipsch rf7 allora di posso dar ragione. ..altrimenti si pilotano con niente.

Ok ok teniamoci i nostri pareri, e viviamo sereni...

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Ma certo ....chi si arrabbia è un perdente....mai farlo
    Sinto ht Yamaha rx v750

infatti non vedo cosa ci sia per arrabbiarsi......buona serata.

di fatti niente.... anche perche'... non e che sono arrabbiato....

Raffaele ... tra HK.. 270 ed il 370 "nuovo" cosa c'e' di differenza..???

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

qualche connessione in più....e chiaramente qualche watt.....per il resto sono uguali. ...io ho optato per il 270 per me più che sufficiente.

ok.... Thanks

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •