Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 141

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Metti in conto che cmq molto fanno i diffusori non sono il sinto...L'importante è trovare l'accoppiata vincente tra i 2, solo in questo si sarà molto soddisfatti sia sulla musica che in HT. Io per ora l'ho trovata...poi più in là al prossimo udgrade(quando avrò i soldi) vedrò il da varsi cercando un'altra combinazione(diffusori Paradigm o Dynaudio ..........[CUT]
    ottimi diffusori. ...ma upgrade dovrai farlo anche per il sinto per gestire a dovere i diffusori.

E tu con le Paradigm virerai ad Anthem (l'accoppiata perfetta stessa casa madre) e resterai a bocca aperta come ci sono rimasto io....e un paio di Denon li ho avuti
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Metti in conto che cmq molto fanno i diffusori non sono il sinto...L'importante è trovare l'accoppiata vincente tra i 2, solo in questo si sarà molto soddisfatti sia sulla musica che in HT. Io per ora l'ho trovata...poi più in là al prossimo udgrade(quando avrò i soldi) vedrò il da varsi cercando un'altra combinazione(diffusori Paradigm o Dynaudio ..........[CUT]
    Mauro, le JBL... se non lo sai , essendo diffusori facili da pilotare , sposano bene quasi con tutti i sinto....

questa gerarchia, della stessa azienda... non ci credo tanto, la vedo piu' una scelta di "marketing"
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

é la timbrica,non la facilita' di pilotaggio o meno, che si deve abbinare bene ai sinto Ferdi.
    Klipsch sono facili da pilotare....ma non gli metti su qualsiasi cosa....anzi
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Klipish.... facili da pilotare!!!!! non direi tanto.... quadra caso la maggior parte sono diffusori a 4 Ohm....
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Li fai andare con pochi watt le klipsch....sono facili da pilotare finche' si rimane nell'ambito di woofer non eccessivi come modelli, poi cominciano a diventare ostici tutti i diffusori con padelle da pilotare.
    ma le klipsch sono piu' facili delle tue come pilotaggio Ferdi....e guarda che le Klipsch sono tutte a 8 ohm

Io stesso ho diffusori facili (infinity beta) da pilotare,molto facili, ma mica si trovano bene con tutti i sinto....la timbrica si deve abbinare bene
    Sinto ht Yamaha rx v750

Giusto per chiudere l' OT.... che stiamo andando oltre il fiume...

ma per Klipsch , sono diffusori che per dare il meglio di se'.. hanno bisogno di tanta corrente , erogata, che equivale a difficili da pilotare.... IHMO

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Sono tra i piu' facili da far andare Ferdi....tra i piu' facili.
    C'è gente che attacca valvolari da 5/10 watt alle klipsch........fallo con delle B&W se ce la fai...si mettono a ridere
    Sinto ht Yamaha rx v750

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    Giusto per chiudere l' OT.... che stiamo andando oltre il fiume...

ma per Klipsch , sono diffusori che per dare il meglio di se'.. hanno bisogno di tanta corrente , erogata, che equivale a difficili da pilotare.... IHMO
    carissimo Ferdi.......sei fuori strada se parli di klipsch rf7 allora di posso dar ragione. ..altrimenti si pilotano con niente.

Ok ok teniamoci i nostri pareri, e viviamo sereni...

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Ma certo ....chi si arrabbia è un perdente....mai farlo
    Sinto ht Yamaha rx v750

infatti non vedo cosa ci sia per arrabbiarsi......buona serata.

di fatti niente.... anche perche'... non e che sono arrabbiato....

Raffaele ... tra HK.. 270 ed il 370 "nuovo" cosa c'e' di differenza..???

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

qualche connessione in più....e chiaramente qualche watt.....per il resto sono uguali. ...io ho optato per il 270 per me più che sufficiente.

ok.... Thanks

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •