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Risultati da 241 a 255 di 539
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11-01-2013, 06:43 #241
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11-01-2013, 16:58 #242
Problemi Smart Hub per info Qui
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11-01-2013, 18:32 #243Pannello: "LG OLED65C8PLA"
Console: "Microsoft Xbox Series X"
Satellite: "My Sky HD"
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11-01-2013, 18:57 #244
Scusa per curiosità WaRaf... di che fluttuazioni stai parlando?
Le fluttuazioni del nero o quelle sulle scene molto chiare (dove cioè il bianco accecante tende ad ingrigirsi non in maniera fluida ma a strattoni)?Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
SintoAmpli: ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555
Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)
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11-01-2013, 21:48 #245
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11-01-2013, 23:51 #246
AH beh, allora non si tratta di fluttuazioni vere e proprie.... è il normale funzionamento dell'ABL che evidentemente è un pò troppo brusco.
Abbassando l'emissione luminosa dovrebbe intervenire più dolcemente però...
se è come nel D8000, dovresti portare luce cella al massimo (e cioè 20) e poi giocare con il contrasto abbassandolo (affinchè la visione diventi gradevole e non affatichi la vista).Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
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12-01-2013, 01:51 #247Pannello: "LG OLED65C8PLA"
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Satellite: "My Sky HD"
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12-01-2013, 08:43 #248
Devi agire sul controllo luminosità.
Comunque ti consiglio di regolare il tv tramite disco test in modo da regolare il nero (ed altri parametri) a puntino, magari seguendo la guida base alla calibrazione che ho in firma.
CiaoDisplay Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
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12-01-2013, 10:22 #249
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12-01-2013, 16:09 #250
Nelle stesse condizioni in cui guardi la tv, ossia di sera.
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12-01-2013, 19:47 #251
Ragazzi qualcuno ha dei settings aggiornati ai nuovi firmware? ??
Ultima modifica di WaRaf; 12-01-2013 alle 20:01
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22-01-2013, 06:32 #252
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Ieri sera ho avuto problemi a smarthub, tentava installare aggiornamento Samsung apps ma non riusciva, dopo molti tentativi ha fatto ma successivamente quanto tentavo installazione di qualche applicazione mi dava errore interferenza rete....
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23-01-2013, 12:32 #253
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Arrivato oggi un PS64E8000. Purtroppo, non so se perchè ho un orecchio molto sensibile, ma ha buzz insopportabile! Allora, appena lo accendo, anche senza antenna, se stai vicino fa un rumore che sembra che ci siano 10 vespe all'interno. Se mi metto a 4 metri, a livello volume 5 si sente sempre. Se lo alzo a 10, non si sente, però nelle pause di silenzio tra un dialogo e l'altro, lo si percepisce. Poi, quando lo spegni, dopo aver visto, che ne so, per 10 minuti la TV, percepisci una sensazione di pace e ristoro.
L'ho comprato da una settimana ed è arrivato ieri. Non ho neppure chiamato lo shop online, ma direttamente Samsung. Ha detto che mi farà chiamare da un tecnico per la riparazione.
(*) Ho fatto bene o era preferibile prima chiamare lo shop? Magari per una sostituzione?
(*) Se viene riparato, è possibile che il buzz scompaia?
Certo che spendere 2000 euro e passa per poi avere una TV che non puoi neppure sentire... Mi girano, e non poco!Ultima modifica di cecofuli; 23-01-2013 alle 13:03
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23-01-2013, 15:55 #254
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Bè se lo senti a 4 metri di distanza con volume 5 allora il buzz potrebbe darti fastidio. A me a 3 metri circa, con volume 3-4 e scene molto luminose non si sente. Certo se tolgo il volume, lo sento, ma come sento il frigorifero che è nell'altra stanza. Non so cosa avrei fatto al posto tuo, se chiamato l'assistenza o lo shop online. Ti dico una cosa comunque. Prima vedi di capire come si presente a livello di uniformità il pannello, perchè se anche lì si incontri difetti (non dovrebbero esserci su questo modello ma non si sa mai) allora chiama lo shop online e chiedi il rimborso, perchè la sostituzione è molto difficile che te la facciano specie se non riconoscono il difetto o semplicemente lo ritengono insito nella tecnologia. Fai prima i vari test di uniformità, almeno ti togli un altro dubbio. Facci sapere come va a finire. Ciao
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23-01-2013, 16:15 #255
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Ciao vegeta007, purtroppo il pannello è nella mia futura casa e ci andrò tra una settimana. Ma farò questi test. Essendo un neofita (è il mno primo plasma) non so bene come muovermi. Cosa intendi per test dell'uniformità? Comunque lo shop mi ha detto così. Tu hai chiamato l'assistenza Samsung e fisserai un appuntamento con loro? Bene. Se loro ti danno un documento di RMA, noi te lo sostituiamo quando vuoi.