Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 141

Dal vivo sono un altro vedere....fidatevi...a me non interessa sia bello o brutto ,ma di fatto non lo è....è serio ed elegante
    Vero non è multimediale per nulla...ma io che li ho avuti un po' tutti...e qualche top di gamma....per me non c'è match....ovvio pero'....per me
    Pura soggettivita'
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

direi che ha un suono bello corposo. ...e dettagliato non ti fa perdere nessuna sfumatura. .. era collegato a delle monitor audio rx 8....e a delle klipsch rf82 con quest'ultime era molto dirompente...merito anche della efficienza della klipsch ....purtroppo l'ascolto e stato troppo breve causa del tempo tiranno. ...dire che straccia la concorrenza andrebbe provato nel proprio ambiente. ..spero di poterlo provare nel mio ambiente e vi saprò dire meglio.

Giusto, i confronti vanno fatti a parita' di situazioni....io l'ho fatto....ma ormai sono un tifoso faccio poco testo....lo so
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Citazione Originariamente scritto da batmax63 Visualizza messaggio
    Dal vivo sono un altro vedere....fidatevi...a me non interessa sia bello o brutto ,ma di fatto non lo è....è serio ed elegante
    Forse non sara' fotogenico come marantz/denon/onkyo

Facevo schifo anche a me in foto...chiedi ai possessori come me....poi effettivamente è molto meno brutto piazzato in casa
    Sinto ht Yamaha rx v750

Citazione Originariamente scritto da thx Visualizza messaggio
    direi che ha un suono bello corposo. ...e dettagliato non ti fa perdere nessuna sfumatura. .. era collegato a delle monitor audio rx 8....e a delle klipsch rf82 con quest'ultime era molto dirompente...[CUT]
    mi fa molto piacere la tua opinione in quanto sapendo di cosa ti occupi e presumendo la tua imparzialità.....

trovi giustificato l'esborso di circa 400 euro rispetto a un denon 3312 o 4310..?
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

E no...cosi' non vale birichino..........
    A parte che lo ha ascoltato poco ma......li stai confrontando con macchine che di listino costavano di piu' e di uscita sul mercato pressochè contemporanea
    Anthem è quello che da nuovo costa meno (e vale di piu')

Scherzo...so che ci stai a scherzare
    Sinto ht Yamaha rx v750

Citazione Originariamente scritto da batmax63 Visualizza messaggio
    poi effettivamente è molto meno brutto piazzato in casa
    e poi ci si lamentava dei vecchi onkyo!!,cmq l'importante e' che suoni bene

Allora chi mi illumina , visto che sono quasi deciso a provare , un Denon MCH.... secondo voi vale cosi tanto la pena spendere 400€ in piu per il 3313 , rispetto al 2313 !!!
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

beh potevano anche costare di piu all'uscita ma io li devo comprare adesso
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    Allora chi mi illumina , visto che sono quasi deciso a provare , un Denon MCH.... secondo voi vale cosi tanto la pena spendere 400€ in piu per il 3313 , rispetto al 2313 !!!
    e chiaro che più si sale e più cambia lo stato di alimentazione.....amplificazione ecc....io oramai sono al punto che un sinto va scelto per l'utilizzo che se ne fa.. .e per il proprio ambiente....ovvero avere 2.000 watt. ....non serve a nulla....ovvero serve a rompersi i timpani....e io uno me lo sono giocato....meglio puntare sulla qualità. ...sicuramente il 3313 e migliore. ...io quando ho preso l'avr 270....avevo ascoltato onkyo 818 marantz 6007 denon 3312....e pioneer lx 56....ho scelto hk270 per corposità dinamica. ..e separazione dei canali a mio modesto parere migliore di tutti. ...poi il tutto va ascoltato con le proprie orecchie.

Raffaele , le tue analisi non fanno mai una piega....

certo che tu , mi spingi sempre verso l' HK.... ma No , che me lo imponi.... ci mancherebbe, ma da come fai: sia le differenze , con altri sinto, e da come ne parli da possessore .... fai venire il dubbio di prenderlo.!!!!

ps: mi spighi , cosa intendi per : (separazione dei canali ) ???
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Raffaele , le tue analisi non fanno mai una piega....

certo che tu , mi spingi sempre verso l' HK.... ma No , che me lo imponi.... ci mancherebbe, ma da come fai: sia le differenze , con altri sinto, e da come ne parli da possessore .... fai venire il dubbio di prenderlo.!!!!

ps: mi spighi , cosa intendi per : (separazione dei canali ..........[CUT]
    no carissimo. ..ci mancherebbe dico solo quello che percepisco quando ascolto. ...non sono un fan del marchio. ...anzi ne ho avuti un Po tutti. ..però hk e quello che mi ha sempre più emozionato dandomi il suono che più mi piace. ...non enfatizza mai ti da il suono per come nasce....e una dinamica senza uguali. ...inoltre rispetto al al precedente che avevo...il 460 ti da la possibilità di agire con il taglio di frequenza anche sul sub.

e per la domanda sulla , separazione dei canali .... cosa intendi ???

infatti e' strano che dal 460, sei passato al 270... non sei andato sotto di fascia , al posto di salire ???

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

e per la domanda sulla , separazione dei canali .... cosa intendi ???

infatti e' strano che dal 460, sei passato al 270... non sei andato sotto di fascia , al posto di salire ???
    no sono sulla stessa fascia. ...la serie parte dal avr70 170 270 370....non voglio uscire fuori dal tema.....se vuoi chiamami domani o scrivimi in pm....scusate l'ot.

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •