Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 146

capisco...no non riesco a nascondere cavi
    continuo a cercare tra le barre... mi rifaro con l'impianto audio
    mi è piacuta l'idea del salumiere a Pitti Donna !!

per la vostra esperienza è tanta la differenza in qualità sonora?
    Non ho esperienza diretta con le soundbar però esistono modelli con la possibilità di collegarci un sub , quindi il risultato secondo me sarebbe identico , comunque parlano bene delle yamaha anche se si sale di prezzo.
    TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così

ESATTO PER UNA soundbar buona si deve salire di prezzo , più del doppio , ovviamente una yamaha 4.....
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

Citazione Originariamente scritto da melo Visualizza messaggio
    ESATTO PER UNA soundbar buona si deve salire di prezzo , più del doppio , ovviamente una yamaha 4.....
    intendi YHT S401 o YSP 4000 ???

Citazione Originariamente scritto da EZan Visualizza messaggio
    intendi YSP 4000 ???
    si ysp 4000 o modello superiore
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

Non ero convintissimo prima, ma dopo aver letto questo articolo sulla BOSE ho cambiato idea ... all'istante!!!
    http://www.intellexual.net/bose.html

ti posso consigliare il CABASSE CINEOLE?
    sta per subire un interessante ribasso di prezzo a
    799euro

hai un sistema a 2 vie strepitoso
    un cabinet in metallo
    sei supporti magnetici che ti permettono di ruotare i satelliti a 360gradi per una installazione ottimale anche in pessime condizioni
    un ampli di qualita
    un dac onesto
    un telecomando universale

e' in pratica l'omolgo di una coppia di diffusori da pavimento da 800 euro ma in 3 pezzi....

Citazione Originariamente scritto da Galaxy Visualizza messaggio
    Non ero convintissimo prima, ma dopo aver letto questo articolo sulla BOSE ho cambiato idea ... all'istante!!!
    http://www.intellexual.net/bose.html
    intendi dire che non le comprerai! giusto???

si ysp 4000 o modello superiore
    è quello che temevo.... per il prezzo , ma credo tu abbia ragione
    grazie

io domani vado a risentire bose e onkyo e vedo cosa prendere per tv in camera , per ht ho già un 5+1 b&w in saletta . sono convinto che bose x qualche film e un po di tv è ottimo (meno il prezzo)

Citazione Originariamente scritto da Magic Sound Visualizza messaggio
    ti posso consigliare il CABASSE CINEOLE?
    sta per subire un interessante ribasso di prezzo a
    799euro

hai un sistema a 2 vie strepitoso...
    Interessante grazie per la dritta... dovrei vederlo dal vivo, sai chi lo vende?

Citazione Originariamente scritto da EZan Visualizza messaggio
    intendi dire che non le comprerai! giusto???
    Si, dopo aver letto l'articolo Bose è cancellato

io domani vado a risentire bose e onkyo e vedo cosa prendere per tv in camera , per ht ho già un 5+1 b&w in saletta . sono convinto che bose x qualche film e un po di tv è ottimo (meno il prezzo)
    Fai questa prova: prendi l'ampli e le 2 casse posteriori del HT poi le piazzi di fianco al TV ...io l'ho fatto ed sono rimasto di stucco!!! si sente veramente bene anche a basso volume ...questo è il mio riferimento.

Se comunque vuoi Bose ti consiglio di prenderle online da MarcoPoloExpert, fino al 16 gennaio sono scontate del 14% (una rarità!)

Grazie per la dritta marcòpoloexpert,non ho bisogno di fare prove io ho già' un 5-+1 con 804s B&W ecc in saletta , e so che non ce' paragone, a me serve per la mia camera da letto dove non voglio mettere cavi , sinto ecc. È per vedere un film e un po' di tv direi che è' più' che sufficiente.

Ciao ragazzi, pure io sto pre prendere un 2.1 ma sono molto indeciso:
    -Onkyo LS3100 l'ho visto e sentito, ma non era collegato a una tv ma andava solo con un video promozionale,senza voci.. quindi non vale come test.. Ho scoperto anche che lo fanno di colore bianco.. bellissimo!!!
    -Ci sarebbe anche Boston soundware digital cinema, sentito ed è una bomba ma costicchia un bel po.
    -Ho sentito qualche soundbar ma non mi hanno soddisfatto molto.
    Invece che ne dite di impianti con bluray ecc?
    Tipo il Samsung HT-ES660? http://www.samsung.com/it/consumer/t...s6600_20130108

questa discussione si riallaccia perfettamente al sistema che mi sto componendo..

ho provato bose ma il parlato l'ho trovato nn buonissimo.. cioè bose sembra essere un sistema "casinista" tanti effetti bassi e esplosioni pompate..tanto volume ma alla fine della fiera molto meno chiaro e cristallino di una soluzione stereo qualunque.. il gs al neodimio costa 800 euro circa poi.. rapporto qualità prezzo veramente scarso

onkyo nn conosco e costa poco ma sembra meno serio e performante.. ma per 300 euro ci si porta a casa un prodotto user friendly senza pretese e sicuramente di qualità.. dovessi scegliere una soluzione del genere la preferirei al bose

una buonissima alternativa sono le YSP sound projector yamaha.. la 3300, la 4100 sono delle bombe ma si sale su 1000 euro e la 4100 che personalmente è la mia preferita (dagli ascolti) poi va accoppiata ad un sub serio quindi altre 500.. però con 1500 la barra della bose se la mangia a colazione e per inciso la bose che non mi è piaciuta per niente costa ben 1400 euro.

a fronte di queste considerazioni e dopo diversi ascolti sono giunto alla conclusione di farmi un impiantino 2.1 semi-serio spendendo un pochino di più del sistema GS di bose che proprio nn riesce a piacermi

alla fine la mia configurazione sarà:

sintoampli Denon 1713 + due diffusori indiana line 240 + centrale 740 + sub piccino ma di carattere (Rell t5)

che ne pensate? la stanza è 16 mq e nn posso sparare volume ad alti livelli..cerco una buona qualità a basso volume con film e ipod..

il mio budget è limitato.. meno di 500

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •